Erling Haaland, è tra i giovani talenti più ricercati sul mercato

Campionati, coppe, fantacalcio, tifosi, scommesse e altri sport.
Rispondi
rmadrid0804
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 10:45
Gender: Male
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Erling Haaland, è tra i giovani talenti più ricercati sul mercato

Messaggio da rmadrid0804 »

Haaland :good: , 19 anni, ha segnato 28 gol in sole 22 presenze con il Salisburgo in questa stagione, segnando 16 volte nella Bundesliga austriaca e in otto occasioni nella fase a gironi della Champions League del club; ha fatto due reti in Coppa d'Austria, ottenendo un assist nella competizione europea per club d'élite.

Si ritiene che la sua forma raffinata abbia attratto l'interesse di alcuni dei migliori club europei man mano che la finestra di trasferimento di gennaio si avvicina.
Immagine

Con Haaland che ha una clausola di rilascio di circa £ 20 milioni nel suo contratto di Salisburgo, i club hanno corteggiato l'attaccante con offerte a termine personali :Bravo: .

Haaland e il suo agente Mino Raiola hanno parlato con diversi club, tra cui Manchester United, RB Leipzig e Borussia Dortmund.

Si sostiene che il Milan abbia ora proposto un contratto del norvegese per un valore di € 5,5 milioni all'anno, nel tentativo di tentarlo in Italia.

Nel frattempo, il Chelsea è entrato nel mix nei giorni scorsi, con il Blues che ha spiato un potenziale affare a forma di 19enne.

Salisburgo continua a sperare che Haaland accetti di rimanere fino alla prossima estate, ma sembrano combattere una battaglia persa.
 
Lo United è stato collegato con l'attaccante e Solskjaer è stato chiesto di lui mercoledì.

"È un giocatore che mi piace, siamo sempre alla ricerca di buoni giocatori", ha detto Solskjaer a ViaSport. "Erling ha avuto un buon sviluppo e dovrebbe continuare a svilupparsi dove decide di andare. Non ho bisogno di parlare molto di lui. Ma come squadra siamo sempre alla ricerca di giocatori che possano integrare quelli che già abbiamo".

:flag: L'usato sicuro o il nuovo che avanza?

Il nome è noto: Zlatan Ibrahimovic.
Obiettivo chiaro, di cui gli stessi dirigenti hanno varie volte speso parole, elogiando lo svedese per qualità tecniche e personalità.
La trattativa non è un mistero, per l'esito c'è da aspettare.
Immagine

https://www.calciomercato.com/news/il-m ... aiol-55698


Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 4274
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Gender: Male
Località: ancuna rasa
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 44 volte

Re: Erling Haaland, è tra i giovani talenti più ricercati sul mercato

Messaggio da Vilienza »

per i consigli di calciomercato devi usare l'apposito topic :sord
Fatalismo, Xanax, Purpette e Libertà!
rmadrid0804
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 10:45
Gender: Male
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Erling Haaland, è tra i giovani talenti più ricercati sul mercato

Messaggio da rmadrid0804 »

Erling Haaland :good: entrerà in aereo per ulteriori colloqui con il Manchester United venerdì mattina mentre potenzialmente si chiude in un trasferimento all'Old Trafford.

Il Manchester United potrebbe dover pagare £ 12 milioni all'agente Mino Raiola per firmare Erling Haaland dalla Red Bull Salzburg.

Ciò suggerisce che lo United potrebbe aver vinto la gara per firmare il giocatore richiesto tra gli interessi del Borussia Dortmund, RB Leipzig e altri.

È arrivato dopo che il manager dello United Ole Gunnar Solskjaer ha ammesso il suo interesse per la firma di un giocatore che ha allenato per due anni a Molde in Norvegia.

'È un giocatore che mi piace. Siamo sempre alla ricerca di buoni giocatori ', ha dichiarato Solskjaer a Viasport.

Lo United è impaziente di fare affari a gennaio dopo l'inizio di una stagione turbolenta: al momento sono al sesto posto nella classifica della Premier League, a quattro punti dai posti in Champions League.
Rispondi