Non sono retrocessi sul campo?? Qualcuno che ha visto puo' dire come è stato l'arbitraggio ieri??? Così per togliermi tutti i dubbi. Grazie.........salvi69 ha scritto: ↑lunedì 29 maggio 2017, 10:16 Diciamo una cosa.....perchè NOI siamo diversi...
Io avrei goduto se fossero retrocessi sul campo....
Io non godo se un disonesto prende per il culo una tifoseria (siano anche gli odiati cozzolari) e, alla fine, chi ama i propri colori ne paga le conseguenze, come abbiamo patito noi!!!
Fermo restando che non mi paragono a chi, all'epoca, godette delle nostre disgrazie extra-campo...
Io ieri sono riuscito a vedere la partitae a me qualcosa mi ha fatto pensare male, cioè nel primo tempo anche dopo il vantaggio dei cozzolari si stavano ammazzando in campo e non solo tanto che l'arbitro non ha avuto il controllo a mio modo di vedere della partita e la Vibonese attaccava in modo abbastanza veemente. Arrivati al secondo tempo la calma più piatta cioè la Vibonese non riusciva e a pensar male non si voleva avvicinare alla porta cosi i cozzolari si sono salvati, per dirla tutta ho l'impressione che negli spogliatoi ci sia stato un'ordine da parte di qualcuno di dire alla Vibonese di non rompere le scatole e farsi i cazzi loro, detto in parole chiare gli hanno detto di scendere.cromosoma21 ha scritto: ↑lunedì 29 maggio 2017, 10:27Non sono retrocessi sul campo?? Qualcuno che ha visto puo' dire come è stato l'arbitraggio ieri??? Così per togliermi tutti i dubbi. Grazie.........salvi69 ha scritto: ↑lunedì 29 maggio 2017, 10:16 Diciamo una cosa.....perchè NOI siamo diversi...
Io non godo se un disonesto prende per il culo una tifoseria (siano anche gli odiati cozzolari) e, alla fine, chi ama i propri colori ne paga le conseguenze, come abbiamo patito noi!!!
Fermo restando che non mi paragono a chi, all'epoca, godette delle nostre disgrazie extra-campo...
lupetto0194 ha scritto: ↑lunedì 29 maggio 2017, 10:34Io ieri sono riuscito a vedere la partitae a me qualcosa mi ha fatto pensare male, cioè nel primo tempo anche dopo il vantaggio dei cozzolari si stavano ammazzando in campo e non solo tanto che l'arbitro non ha avuto il controllo a mio modo di vedere della partita e la Vibonese attaccava in modo abbastanza veemente. Arrivati al secondo tempo la calma più piatta cioè la Vibonese non riusciva e a pensar male non si voleva avvicinare alla porta cosi i cozzolari si sono salvati, per dirla tutta ho l'impressione che negli spogliatoi ci sia stato un'ordine da parte di qualcuno di dire alla Vibonese di non rompere le scatole e farsi i cazzi loro, detto in parole chiare gli hanno detto di scendere.cromosoma21 ha scritto: ↑lunedì 29 maggio 2017, 10:27Non sono retrocessi sul campo?? Qualcuno che ha visto puo' dire come è stato l'arbitraggio ieri??? Così per togliermi tutti i dubbi. Grazie.........salvi69 ha scritto: ↑lunedì 29 maggio 2017, 10:16 Diciamo una cosa.....perchè NOI siamo diversi...
salvi69 ha scritto: ↑lunedì 29 maggio 2017, 10:16 Diciamo una cosa.....perchè NOI siamo diversi...