grazie falco.

Sono due giocatori con caratteristiche differenti.cromosoma21 ha scritto:La mantia, senza dubbio. Dea, se sta bene, vuol dire doppia cifra sicura.......... poi lamantia ne farà tanti ma a priori io dico così......
Certo marcello, sono d'accordo con te, quanto a similitudine, vagamente il paragone è con questi due, la mantia è un panzer d'area di rigore. Tuttavia, se avessi dovuto scartare un neo acquisto per far posto a dea, avrei scelto senz'altro lamantia. Perchè? Beh, se devo essere sincero, da quel poco che ho visto non mi piace un granchè, poi magari con noi esploderà e io me lo auguro, però, ripeto, A PRIORI Deangelis mi avrebbe dato la garanzia di una decina di reti, non foss' altro che per l' innato fiuto del gol e il senso della posizione che tutti conosciamo. E' stato denominato "il falco" per la sua rapacità sotto porta, mentre su lamantia e sulla sua prolificità, non sarei così pronto a scommettere dei quattrini. Detto ciò, è chiaro che stiamo parlando di entità eterogenee, di calciatori totalmente e strutturalmente diversi; lamantia, alto 190 centimetri, è il classico ariete che piace a roselli e che mette con la sua fisicità in apprensione le retroguardie avversarie, e questo gusto roselliano lo abbiamo capito un po' tutti..............speriamo che lamantia ripaghi la fiducia del mister e smentisca il mio scetticismo, questo me lo auguro per davvero....marcello77 ha scritto:Sono due giocatori con caratteristiche differenti.cromosoma21 ha scritto:La mantia, senza dubbio. Dea, se sta bene, vuol dire doppia cifra sicura.......... poi lamantia ne farà tanti ma a priori io dico così......
Ancora li dobbiamo vedere, ma credo che il confronto può essere fatto con Raimondi o Ventre.
Anche a me, ad un primo impatto, La Mantia non fa impazzire. Dobbiamo però aspettare almeno 1 mese prima di dare giudizi.cromosoma21 ha scritto:Certo marcello, sono d'accordo con te, quanto a similitudine, vagamente il paragone è con questi due, la mantia è un panzer d'area di rigore. Tuttavia, se avessi dovuto scartare un neo acquisto per far posto a dea, avrei scelto senz'altro lamantia. Perchè? Beh, se devo essere sincero, da quel poco che ho visto non mi piace un granchè, poi magari con noi esploderà e io me lo auguro, però, ripeto, A PRIORI Deangelis mi avrebbe dato la garanzia di una decina di reti, non foss' altro che per l' innato fiuto del gol e il senso della posizione che tutti conosciamo. E' stato denominato "il falco" per la sua rapacità sotto porta, mentre su lamantia e sulla sua prolificità, non sarei così pronto a scommettere dei quattrini. Detto ciò, è chiaro che stiamo parlando di entità eterogenee, di calciatori totalmente e strutturalmente diversi; lamantia, alto 190 centimetri, è il classico ariete che piace a roselli e che mette con la sua fisicità in apprensione le retroguardie avversarie, e questo gusto roselliano lo abbiamo capito un po' tutti..............speriamo che lamantia ripaghi la fiducia del mister e smentisca il mio scetticismo, questo me lo auguro per davvero....marcello77 ha scritto:Sono due giocatori con caratteristiche differenti.cromosoma21 ha scritto:La mantia, senza dubbio. Dea, se sta bene, vuol dire doppia cifra sicura.......... poi lamantia ne farà tanti ma a priori io dico così......
Ancora li dobbiamo vedere, ma credo che il confronto può essere fatto con Raimondi o Ventre.