Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:CALCIATORI ESPULSI:
SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE:
MOSCARDELLI DAVIDE (LECCE SPA) per aver colpito con una gomitata al mento un avversario disinteressandosi del pallone; espulso, avvicinava l'arbitro e gli rivolgeva una frase ingiuriosa ed offensiva, uscendo dal terreno di gioco si toglieva la maglia lanciandola per terra reiterando frasi offensive nei confronti dell'arbitro (r.A.,cc e proc.fed.).
e il lecce può dire addio alla serie b
Analogie con Cori.....sempre in quel campo di mmerda
Non mi pare abbia tirato gomitate a qualcuno e ha sbagliato. Avrebbe preso meno giornate.
DarkGOD ha scritto:CALCIATORI ESPULSI:
SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE:
MOSCARDELLI DAVIDE (LECCE SPA) per aver colpito con una gomitata al mento un avversario disinteressandosi del pallone; espulso, avvicinava l'arbitro e gli rivolgeva una frase ingiuriosa ed offensiva, uscendo dal terreno di gioco si toglieva la maglia lanciandola per terra reiterando frasi offensive nei confronti dell'arbitro (r.A.,cc e proc.fed.).
e il lecce può dire addio alla serie b
Analogie con Cori.....sempre in quel campo di mmerda
Non mi pare abbia tirato gomitate a qualcuno e ha sbagliato. Avrebbe preso meno giornate.
Infatti ho scritto ANALOGIE.... per la reazione del calciatore(ingiurie, offese...) per il fallo, a mio avviso, inesistente in ambedue i casi e le 5 giornate...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Non che il girone C non pulluli di bande, ma mi sa che se la squadra attuale avesse giocato in uno degli altri due gironi staremmo parlando come minimo di playoff pure noi
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta ha scritto:Non che il girone C non pulluli di bande, ma mi sa che se la squadra attuale avesse giocato in uno degli altri due gironi staremmo parlando come minimo di playoff pure noi
Cioè più passano gli anni e più la serie B diventa una categoria con squadre dal passato più o meno dilettantistico. Non bastavano Lanciano, Trapani, Carpi, Latina, Cittadella, Entella e Crotone, adesso stanno per arrivare anche Teramo e Bassano!!! Sciuaddru!!!! Quando c'eravamo noi c'erano squadroni come Sampdoria, Genoa, Verona, Torino, Napoli, Udinese e Fiorentina...e nonostante tutto abbiamo fatto i nostri dignitosi campionati sfiorando la massima serie per 4 volte. Spero solo che il Cosenza possa approdare al più presto possibile in questa serie B composta da piazze da "paese", sicuramente sarebbe più facile raggiungere la serie A.