Sei troppo signora, chi mente sapendo di mentire e stravolge ogni aspetto della realtà non merita la minima considerazione riservabile a qualsiasi altro essere umano.abba ha scritto: Definire bugia una bugia è ingiuria? Mi vieni a dire che Pagliuso, che è stato al Cosenza da marzo del 1994 a luglio del 2003 ci ha fatto vedere 15 anni di serie b ed io voglio imporre il mio pensiero con la forza? Ma non serve nemmeno dire che in mezzo c'è stata una retrocessione e che ci ha presi in b e ci ha lasciati a castrovillari, perchè basterebbe una stupida sottrazione per capire quant'è grossa la bugia che raccontate... E io voglio imporre il mio pensiero con la forza? State riscrivendo le leggi matematiche a vostro uso e consumo e noi straparliamo? Io continuo a rispondere su questo argomento e lo farò a vita perché non voglio che nemmeno una persona che magari quegli anni non li ha vissuti per motivi anagrafici si faccia raggirare da queste affermazioni. Se le vostre affermazioni fossero basate sui fatti e non sul verbo caricchiese continuereste a portarle avanti anche voi. Il problema è che un castello costruito sulla polvere si sgretola ed è più facile offendere chi fa notare come stanno veramente le cose che ammettere le fesserie dette.
I pagliusiani, sia che si manifestino come tali (raro, il coraggio non fa parte delle loro virtù) sia che si dichiarino neutrali per evitare di essere immediatamente sputati, vanno trattati per quelli che sono, capisco il tuo tentativo di adoperare i sistemi che ti sono abituali ma con costoro c'è un solo metodo buono, l'unico che conoscono d'altronde: mandarli affanculo senza se e senza ma, e, se insistono, rimandarli affanculo ancora fino a che non si saranno rotti le scatole di essere mandati affanculo.
Naturalmente con il contorno di epiteti tipo vermi, essere senza dignità, cialtroni, leccaculo, e quanto più aggrada al momento.
Tu non immagini che soddisfazione essere additato come maleducato da un pagliusiano! Come mangiare turdiddri dopo un piatto di pastachina.