che hanno già abbondantemente recuperato da un pò grazie non solo agli abbonamenti ma anche grazie agli incassi delle partite casalinghe giusto per ricordarlo.raffadani ha scritto:L'ultimo anno di Lega pro1 con l'abbonamento ho ricevuto la maglia ufficiale e due confezioni di Aiello caffè che era lo sponsor di quell'anno.........una bella iniziativa ..........
però Io mi ricordo sempre dell' esborso della società che quest'anno ha dovuto affrontare per iscrivere il Cosenza calcio nel professionismo ......E anche per questo che non mi lamento della mia piccola parte di aiuto.....
E PER NOI ABBONATI DI CURVA?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: E PER NOI ABBONATI DI CURVA?
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Rey86 ha scritto:che hanno già abbondantemente recuperato da un pò grazie non solo agli abbonamenti ma anche grazie agli incassi delle partite casalinghe giusto per ricordarlo.raffadani ha scritto:L'ultimo anno di Lega pro1 con l'abbonamento ho ricevuto la maglia ufficiale e due confezioni di Aiello caffè che era lo sponsor di quell'anno.........una bella iniziativa ..........
però Io mi ricordo sempre dell' esborso della società che quest'anno ha dovuto affrontare per iscrivere il Cosenza calcio nel professionismo ......E anche per questo che non mi lamento della mia piccola parte di aiuto.....
800 mila euro!?!! Già recuperate!?!? Ma se fino a mo si e no alla società gli sono entrati non più di 160mila euro!!!
Ragazzi cerchiamo di essere obiettivi!
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Io credo che verrà rinnovata solo se l'esperimento riuscirà bene.luca 75 ha scritto:tranquilli tanto sta promozione delle 8 euro è valida solo per la partita di sabato..
Se la prevendita fino a stasera sarà consistente, la faranno anche per la prossima in casa.
In caso contrario, nisba.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1402 volte
ricordiamo sempre che il ripescaggio è una fidejussione e ancora non hanno cacciato una lira..non dimenticatelo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
La Fidejussione sono dei capitali bloccati in banca ed è come una garanzia di pagamento ......
poi per chi dice che hanno già recuperato non penso che abbiano recuperato nemmeno una parte perchè le spese non sono solo l'iscrizione e continuo a dire che con la tasca degli altri è facile fare i grandi di cul*.......
Noi tifosi alla società primo essere presenti e poi stargli con il fiato sul collo per spronarli a fare sempre meglio
chi paga il biglietto ha il suo piccolo diritto di dire la sua ............
poi per chi dice che hanno già recuperato non penso che abbiano recuperato nemmeno una parte perchè le spese non sono solo l'iscrizione e continuo a dire che con la tasca degli altri è facile fare i grandi di cul*.......
Noi tifosi alla società primo essere presenti e poi stargli con il fiato sul collo per spronarli a fare sempre meglio
chi paga il biglietto ha il suo piccolo diritto di dire la sua ............
-
- Veterano
la fidejussione l'ha già spiegata bene brevemente dark trattasi di soldi garantiti ma non sborsati , ma come fate a negare l'evidenza come fate a dire che i soldi 100.000 euro ( questi sono gli unici soldi sborsati dalla società per il ripescaggio) non li hanno già recuperati me lo spiegate?
per un imprenditore cu nu certo gruzzolo è una "cazzata" fare una fidejussione, ricordo che stiamo parlando di imprenditore non sarà stramilionario ma nemmeno nu poveru cristu comune come ciascuano di noi.
La decisione di fare solo per questa partita la riduzione è una grandissima cazzata oltre che una presa in giro, oltretutto si parla di una promozione valida solo fino a ieri e non fino ad oggi come normalmente dovrebbe essere, insomma mi pare che i primi a volerla trasformare in un mezzo fallimento sono proprio i signori in società.
per un imprenditore cu nu certo gruzzolo è una "cazzata" fare una fidejussione, ricordo che stiamo parlando di imprenditore non sarà stramilionario ma nemmeno nu poveru cristu comune come ciascuano di noi.
La decisione di fare solo per questa partita la riduzione è una grandissima cazzata oltre che una presa in giro, oltretutto si parla di una promozione valida solo fino a ieri e non fino ad oggi come normalmente dovrebbe essere, insomma mi pare che i primi a volerla trasformare in un mezzo fallimento sono proprio i signori in società.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 293 volte
- Sei stato ringraziato: 333 volte
Si è vero che le fidejussioni sono soldi garantiti e non sborsati,ma oggi le banche le vogliono coperte con il patrimonio personale di chi ne fa richiesta. Mentre una volta le rilasciavano anche senza avere un patrimonio in grado di essere aggredito per coprire l'eventuale mancato pagamento,oggi se non garantisci,non ti viene rilasciata. Quindi è come se i soldi tu non li hai sborsati,ma hai messo un vincolo molto pesante sul tuo patrimonio personale.
Cmq dobbiamo riconoscere che la società ha fatto un grosso sforzo,perchè se è così facile avere la fidejussione,come mai molti presidenti non hanno provato nemmeno a fare la domanda di ripescaggio e quindi garantire la garanzia bancaria.Parliamo di squadre che per vincere in serie D hanno speso molto più della fidejussione da garantire.
Certo con gli incassi stanno riuscendo a coprire le varie spese e spero che riescano a non avere ritardi nei pagamenti, poi ricordate che il Cosenza ha giocatori che guadagnano molto e se poi allo stipendio aggiungi tutte le tasse per i vari contributi che devi pagare sullo stipendio,la somma non è poca. Cmq di questo passo noi tifosi siamo sicuramente i primi finanziatori della società e ricordate che nessun presidente al mondo vuole solo rimetterci nel calcio,soprattutto in quest categorie dove non hai contributi televisivi. Se Guarascio riuscirà a far diventare il Cosenza una società che riesce a mantenersi non dico da sola,ma con piccoli esborsi da parte del presidente,allora il futuro non sarà poi tanto male,almeno a livello economico.
Cmq dobbiamo riconoscere che la società ha fatto un grosso sforzo,perchè se è così facile avere la fidejussione,come mai molti presidenti non hanno provato nemmeno a fare la domanda di ripescaggio e quindi garantire la garanzia bancaria.Parliamo di squadre che per vincere in serie D hanno speso molto più della fidejussione da garantire.
Certo con gli incassi stanno riuscendo a coprire le varie spese e spero che riescano a non avere ritardi nei pagamenti, poi ricordate che il Cosenza ha giocatori che guadagnano molto e se poi allo stipendio aggiungi tutte le tasse per i vari contributi che devi pagare sullo stipendio,la somma non è poca. Cmq di questo passo noi tifosi siamo sicuramente i primi finanziatori della società e ricordate che nessun presidente al mondo vuole solo rimetterci nel calcio,soprattutto in quest categorie dove non hai contributi televisivi. Se Guarascio riuscirà a far diventare il Cosenza una società che riesce a mantenersi non dico da sola,ma con piccoli esborsi da parte del presidente,allora il futuro non sarà poi tanto male,almeno a livello economico.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Perris ha scritto:Si è vero che le fidejussioni sono soldi garantiti e non sborsati,ma oggi le banche le vogliono coperte con il patrimonio personale di chi ne fa richiesta. Mentre una volta le rilasciavano anche senza avere un patrimonio in grado di essere aggredito per coprire l'eventuale mancato pagamento,oggi se non garantisci,non ti viene rilasciata. Quindi è come se i soldi tu non li hai sborsati,ma hai messo un vincolo molto pesante sul tuo patrimonio personale.
Questi sono i ragionamenti da fare, è ora di finirla sempre di criticare, pigulare e chiagna puru quannu simu primi. Quale erano le alternative: pagliuso cu spumante, citrigno cu u logu ca tena appicato aru bagnu, fiore su cui preferisco non esprimermi più, candelieri arrassusia, o i cordate varie i sazizza i vetere e company. Le alternative erano bolle di sapone, tinimuni strittu su presidente anche se al momento tena na poco u braccino curto (ricordatevi però che eravamo in D e mo simu in un campionato dove con scelte oculate e senza rovinarsi puoi benissimo farcela a rimanere in legapro (come infatti si sta facendo egregiamente). Bisogna stare uniti per puntare il prossimo anno in serie B ...... punto
-
- Veterano
ma quali piguliare? è un dato di fatto la fidejussione è una garanzia che tradotto significa che non hanno cacciato sordi vu vuliti mint* ditra a capu? VI RICORDO che il sig. Guarascio è un IMPRENDITORE sapete che caxxo significa si? cioè se non ha mezzi lui per fare un garanzia ki caxxo ce li ha noi? se fa le cose per bene cioè senza ritardi di pagamenti o gestione che portano al fallimento non sborsa nemmeno 1 euro dei famosi 700 0 800 mila ca diciti è più kiaro ancora?
gli unici soldi cacciati da Guarascio sono i 100 mila euro che ripeto ha già recuperato con gli incassi delle partite in casa si nn capisciti mo voddì ca siti proprio in malafede. La critica nasce dai provvedimenti ridicoli e da alcuni esternazioni fatte da quaglio quest'anno e anche negli anni passati nessuno fa il tifo per cordate i sazizze vari o per chiunque altro qui si dice solo la realtà punto e basta.
gli unici soldi cacciati da Guarascio sono i 100 mila euro che ripeto ha già recuperato con gli incassi delle partite in casa si nn capisciti mo voddì ca siti proprio in malafede. La critica nasce dai provvedimenti ridicoli e da alcuni esternazioni fatte da quaglio quest'anno e anche negli anni passati nessuno fa il tifo per cordate i sazizze vari o per chiunque altro qui si dice solo la realtà punto e basta.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
per l'esattezza sono 136 mila euro...poi 4 camion pe coglia a munizza a garanzia da fidejussione...