Toto Spettatori Cosenza-Aversa Normanna
-
- VIP
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Toto Spettatori Cosenza-Aversa Normanna
Grazie per la risposta, approfitto della tua gentilezza per chiederti due cose, la prima è: come mai la Nord ha una capienza pari soltanto alla meta, più o meno, della Sud? Non penso che il settore ospiti sia di 3000 posti! Probabilmente una parte è inagibile, se no non saprei darmi una risposta.
Seconda domanda, a quando il prossimo aggiornamento? [/quote]
ciao allora della curva nord sono stati aperti solo alcuni mini settori precisamente 9 su 15 per una capienza totale di 3414 con gli altri 6 mini settori si arriva circa a 6000 6500. il settore ospiti con le nuove riforme antiviolenza ecc ecc puo' contenere 1493 persone non di più purtroppo
ps. per il prossimo aggiornamento aspetta una mezzoretta
Seconda domanda, a quando il prossimo aggiornamento? [/quote]
ciao allora della curva nord sono stati aperti solo alcuni mini settori precisamente 9 su 15 per una capienza totale di 3414 con gli altri 6 mini settori si arriva circa a 6000 6500. il settore ospiti con le nuove riforme antiviolenza ecc ecc puo' contenere 1493 persone non di più purtroppo
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 20 volte
- Sei stato ringraziato: 81 volte
ciao allora della curva nord sono stati aperti solo alcuni mini settori precisamente 9 su 15 per una capienza totale di 3414 con gli altri 6 mini settori si arriva circa a 6000 6500. il settore ospiti con le nuove riforme antiviolenza ecc ecc puo' contenere 1493 persone non di più purtroppoLupacchiotto 92 ha scritto:Grazie per la risposta, approfitto della tua gentilezza per chiederti due cose, la prima è: come mai la Nord ha una capienza pari soltanto alla meta, più o meno, della Sud? Non penso che il settore ospiti sia di 3000 posti! Probabilmente una parte è inagibile, se no non saprei darmi una risposta.
Seconda domanda, a quando il prossimo aggiornamento?
ps. per il prossimo aggiornamento aspetta una mezzoretta [/quote]
Grazie, ma gli altri 6 mini settori eventualmente si possono aprire oppure sono inagibili?
-
- VIP
di settori inagibili il san vito non è ha sono tutti settori chiusi che vanno aperti facendo una comunicazione al comune e alla lega perchè piu' settori si aprono piu si paga alla lega tutto qua! l'agibilità di ogni settore viene data ogni 6 mesi circa ed il san vito è a norma ed agibile
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 20 volte
- Sei stato ringraziato: 81 volte
Capito, quindi in caso di esaurimento rapido dei biglietti messi in vendita per la Nord che prevedo al massimo per domani mattina (a breve scade la mezzoretta per gli aggiornamenti ), apriranno anche gli altri 6 minisettori?
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Under 14rori96 ha scritto:mi sapete dire se il ridotto è per gli under 18?
-
- VIP
Grazie, ma gli altri 6 mini settori eventualmente si possono aprire oppure sono inagibili?[/quote]Roma Rossoblù ha scritto:ciao allora della curva nord sono stati aperti solo alcuni mini settori precisamente 9 su 15 per una capienza totale di 3414 con gli altri 6 mini settori si arriva circa a 6000 6500. il settore ospiti con le nuove riforme antiviolenza ecc ecc puo' contenere 1493 persone non di più purtroppoLupacchiotto 92 ha scritto:Grazie per la risposta, approfitto della tua gentilezza per chiederti due cose, la prima è: come mai la Nord ha una capienza pari soltanto alla meta, più o meno, della Sud? Non penso che il settore ospiti sia di 3000 posti! Probabilmente una parte è inagibile, se no non saprei darmi una risposta.
Seconda domanda, a quando il prossimo aggiornamento?
aggiornamento ore 16:30
CURVA SUD = BIGLIETTI ESAURITI (6500)
TRIBUNA RAO = BIGLIETTI ESAURITI (1200)
TRIBUNA B SCOPERTA = 707 BIGLIETTI VENDUTI SU 2204
TRIBUNA A = 389 BIGLIETTI VENDUTI SU 840
TRIBUNA VIP = 320 BIGLIETTI VENDUTI SU 602
CURVA NORD = 490 BIGLIETTI VENDUTI SU 3414
BIGLIETTI VENDUTI = 9606
BIGLIETTI DISPONIBILI = 5154. CURVA NORD = 2924
TRIBUNA VIP = 282
TRIBUNA ROSSA = 451
TRIBUNA B SCOPERTA = 1497
LA CAPIENZA ATTUALE DEL SAN VITO E' DI 14760 POSTI
nelle ultime 2 ore 166 biglietti stampati
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Interessato
ho chiamato a bookingshow e mi hanno detto che il ridotto tribuna b è per under 18, donne e over 65Woves75 ha scritto:Under 14rori96 ha scritto:mi sapete dire se il ridotto è per gli under 18?
-
- Partecipante
Sei sicuro?? Io sapevo 14rori96 ha scritto:ho chiamato a bookingshow e mi hanno detto che il ridotto tribuna b è per under 18, donne e over 65Woves75 ha scritto:Under 14rori96 ha scritto:mi sapete dire se il ridotto è per gli under 18?
http://www.ilcosenza.it/news3/1272-part ... perta.html
-
- Interessato
Under 14[/quote]
ho chiamato a bookingshow e mi hanno detto che il ridotto tribuna b è per under 18, donne e over 65[/quote]
Sei sicuro?? Io sapevo 14
http://www.ilcosenza.it/news3/1272-part ... perta.html[/quote]
io so che il ridotto è una cosa e il biglietto under 14 un altra infatti vale per tutti i settori e costa 5
il ridotto tribuna b 7 euro ;)
ho chiamato a bookingshow e mi hanno detto che il ridotto tribuna b è per under 18, donne e over 65[/quote]
io so che il ridotto è una cosa e il biglietto under 14 un altra infatti vale per tutti i settori e costa 5
il ridotto tribuna b 7 euro ;)
-
- Partecipante
ho chiamato a bookingshow e mi hanno detto che il ridotto tribuna b è per under 18, donne e over 65[/quote]rori96 ha scritto:Under 14
il ridotto tribuna b 7 euro ;)[/quote]
Allora ok ;-)
-
- Interessato
Allora ok ;-)[/quote]
ho appena sentito lo store online e mi hanno confermato che i ridotti valgono per under 18, donne e over 65
da non confondere con i biglietti under 14
Allora ok ;-)[/quote]
ho appena sentito lo store online e mi hanno confermato che i ridotti valgono per under 18, donne e over 65
da non confondere con i biglietti under 14
-
- Iscritto Attivo
ultimi aggiornamenti : biglieti totali venduti alle 17:00 sono 9600....la tribuna B probabilmente finira domenica,perche ancora mancano piu della meta dei posti,la curva nord probabilmente ospitera i bambini e la tribuna A inferiore restera chiusa..la curva nord non è aperta tutta ma solo l'anello di fianco la tribuna a..gli anelli che si avvicinano al settore ospiti resteranno chiusi....entro oggi dovremmo toccare quota 10 mila se tutto va bene..se entro domani sera riusciremo a staccare 11500-12 mila tagliandi avremo circa 15 mila spettatori....che sono a questo punto se non sicuri,quasi !...
-
- Partecipante
Di scuro, come è classico del tifoso cosentino, molti tagliandi saranno venduti domenica, con conseguente mega fila ai botteghini anche a partita iniziatawolf92 ha scritto:ultimi aggiornamenti : biglieti totali venduti alle 17:00 sono 9600....la tribuna B probabilmente finira domenica,perche ancora mancano piu della meta dei posti,la curva nord probabilmente ospitera i bambini e la tribuna A inferiore restera chiusa..la curva nord non è aperta tutta ma solo l'anello di fianco la tribuna a..gli anelli che si avvicinano al settore ospiti resteranno chiusi....entro oggi dovremmo toccare quota 10 mila se tutto va bene..se entro domani sera riusciremo a staccare 11500-12 mila tagliandi avremo circa 15 mila spettatori....che sono a questo punto se non sicuri,quasi !...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2227 volte
A questo punto..consapevoli del fatto che a Cosenza i biglietti si acquistano tra sabato sera e domenica 10 minuti prima della partita) avremo un numero di spettatori compreso tra i 12 mila(minimo) e i 15 mila (capienza attuale con i settori che sono stati aperti).
Si torna a 5 anni fa ...
Si torna a 5 anni fa ...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015