Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Avieredblu ha scritto:
Leggete gente...leggete e meditate..
c'è poco da meditare potrei portati decine e decine di esempi dove non si pagano questi prezzi (10 euro in curva) ah su quello non dici nulla giusto....
comincia a meditare tu forse prima...
Avieredblu ha scritto:
Leggete gente...leggete e meditate..
c'è poco da meditare potrei portati decine e decine di esempi dove non si pagano questi prezzi (10 euro in curva) ah su quello non dici nulla giusto....
comincia a meditare tu forse prima...
Ritengo anche io che 10€ siano tanti..dico solo che non siamo l'unico esempio..e che addirittura c'è di peggio..
è normale che c'è sempre di peggio..ma allora dato ce c'è di peggio non si protesta e si sta in silenzio ?
bella mentalità du cazzu.
ecco perchè cosenza è quello che è,poco lavoro e chi lavora è sfruttato e piglia due lire.
ma nessuno dice niente facendo "spalline" ,accontentandosi,perchè "tutti fanno così" "c'è crisi" "speriamo bene" .
se mai ci si ribella mai si ottengono i risultati .
e facciamoci mettere sempre sotto mi raccomando.
...e intanto a gente emigra (io)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
secondo me il prezzo massimo per la categoria dovrebbe essere 7/8 euro. mentre già il prossimo anno con la C unica 10 euro ci può anche stare(anche se con questa crisi sono tanti soldi).
comunque non bisogna accettare passivamente tutte le decisioni che vengono dall'alto,noi italiani siamo un po così...ci mettono una tassa e l'accettiamo senza protestare...aumenta la benzina e ci stiamo zitti.Quindi apprezzo chi come voi si fa sentire...e vuole cambiare le cose(in questo caso per il prezzo del biglietto) secondo me in italia o ci svegliamo e facciamo veramente qualcosa..............oppure per i giovani di questa nazione io la vedo molto dura.durissima.scusate off topic