Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
bruziomaurizio ha scritto:un appello a tutti i ragionieri/esperti in tecniche di gestione aziendale/revisori dei conti/statistici:
ma in cifre, euro più euro meno, in quanto consiste la differenza tra i soldi spesi in due anni da casertana e foggia per programmare una squadra discreta senza smantellare eccessivamente ogni anno e divertirsi ogni domenica, qualsiasi sia l'avversario (benevento o salernitana piuttosto che ischia e savoia), giocandosela cioè con chiunque, e quelli spesi da guarascio per questa sopravvivenza farmacologica nel calcio che conta?
siete bravi, dateci na cifra, una giustificazione, una spiegazione qualsiasi.
grazie
Non mi ritengo esperto di conti.. Comunque a mio modesto parere il Foggia ha speso circa come noi, probabilmente anche qualcosa in meno( tra l'altro ha incassi molto più elevati dei nostri quest'anno grazie alla sua ottima posizione di classifica).
La Casertana invece ha speso almeno 3 volte quello che ha speso Guarascio... E sta continuando a spendere senza criterio. Arrivati Abbruscato e Caccavallo. Nel mirino anche Cavallaro del Foggia.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
bruziomaurizio ha scritto:un appello a tutti i ragionieri/esperti in tecniche di gestione aziendale/revisori dei conti/statistici:
ma in cifre, euro più euro meno, in quanto consiste la differenza tra i soldi spesi in due anni da casertana e foggia per programmare una squadra discreta senza smantellare eccessivamente ogni anno e divertirsi ogni domenica, qualsiasi sia l'avversario (benevento o salernitana piuttosto che ischia e savoia), giocandosela cioè con chiunque, e quelli spesi da guarascio per questa sopravvivenza farmacologica nel calcio che conta?
grazie
Non mi ritengo esperto di conti.. Comunque a mio modesto parere il Foggia ha speso circa come noi, probabilmente anche qualcosa in meno( tra l'altro ha incassi molto più elevati dei nostri quest'anno grazie alla sua ottima posizione di classifica).
La Casertana invece ha speso almeno 3 volte quello che ha speso Guarascio... E sta continuando a spendere senza criterio. Arrivati Abbruscato e Caccavallo. Nel mirino anche Cavallaro del Foggia.
suppongo allora che la casertana abbia mollato l'obiettivo de angelis
grazie
suppongo allora che la casertana abbia mollato l'obiettivo de angelis
Pare che si sia concluso (anche se non è ancora ufficiale) con Francesco Di Nunzio, proveniente dal Savoia.
Questa la sua scheda:
Data di nascita: 08/nov/1985 a Roma Italia
Nazionalità: Italia Italia
Altezza: 1,77 m
In rosa dal: 14/lug/2014
Scadenza: -
Squadra attuale: AC Savoia 1908
Posizione: Difensore centrale
Carriera di DI NUNZIO FRANCESCO
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2003-2004 VICENZA CALCIO B 0 -
2004-2005 FERENTINO D 14 -
2005-2006 FERENTINO D 23 -
2006-2007 S.S. CASSINO 1927 C2 24 -
2007-2008 S.S. CASSINO 1927 C2 23 -
2008-2009 S.S. CASSINO 1927 C2 23 -
2009-2010 SORRENTO CALCIO C1 31 -
2010-2011 SORRENTO CALCIO C1 20 -
2011-2012 SORRENTO CALCIO C1 25 3
2012-2013 SORRENTO CALCIO C1 24 -
2013-2014 S.S. JUVE STABIA B 25 -
2014-2015 SAVOIA 1908 C 13 -
benissimo, di sicuro non gli manca l'esperienza. anche se, dalla scheda postata da ferro, per essere un difensore é alto un metro e un kaxxo. vabbè, non ci mancano i tavoloni con magli e tedeschi. sui calc* d'angolo poi c'é anche perti-cori.
a proposito di mezze seghe....ma quel varsi che tanto fece impazzire la difesa dei lupi, giocava a caserta (ma forse era dell'aversa), chi fini ha fatto?
Male dalla scheda non sembra. L'esperienza sembra averla e le 25 presenze in serie B dovrebbero aumentarla. Ora sotto col centrocampo e l'esterno d'attacco. A proposito il Lecce ha preso Herrera dalla Paganese. Ha abbandonato l'idea Biccio????
me lo ricordo con il sorrento..e mi ricordo anche che cacava spesso il caz*,nel senso che era forte e te lo trovavi spesso anche in attacco..può essere un buon colpo
se davvero fanno lo scambio con carrieri + soldi..davvero na statua a meluso a stu giro..
e fu così che carrieri finì in serie a e con noi non giocava manco ppi' s'allenà
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre