Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Trotto2 ha scritto:Cappellacci DEVE ANDARE VIA....SENZA SE E SENZA MA .....
A prescindere da ciò, credo sia assolutamente controproducente andare all'allenamento e SPAVENTARE i "giocatori"....
Già su limitati .... se domencia scendono in campo anke impauriti, na goleada non ce la leva nessuno ....
E per domenica speriamo in DIO
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU
rectius speriamo in S. Francesco di Paola
ma ke caz* si è fumato per poter anche solo pensare che la squadra è ancora viva ?
io credo che con la formazione migliore in campo cioè
ravaglia
sperotto tedeschi magli ciancio
criaco arrigoni fornito
calderini de angelis mosciaro
possiamo tranquillamente risalire la classifica!!!non dico di superare squadre come benevento salernitana lecce e casertana però squadre come martina-aversa-melfi-ischia-paganese e savoia credo proprio di si!!!
il problema che questa formazione non la vedremo mai in campo perchè u talebano un ci capiscia nu cazzu e si affissa sempre a jocà cu su caz** i cori alessandro e corsi e poi perchè no blondett terzino!!!!
MA vaff*
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Trotto2 ha scritto:Cappellacci DEVE ANDARE VIA....SENZA SE E SENZA MA .....
A prescindere da ciò, credo sia assolutamente controproducente andare all'allenamento e SPAVENTARE i "giocatori"....
Già su limitati .... se domencia scendono in campo anke impauriti, na goleada non ce la leva nessuno ....
E per domenica speriamo in DIO
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU
Guarda preferisco personalmente che si faccia emergere pesantemente questo dissenso piuttosto che continuare con quest agonia...Cappellacci e Meluso che lo appoggia via subito :evil:
cirujeda ha scritto:
Chiediamo solo il massimo impegno a quelli che scenderanno in campo: inutile IMPAURIRE i già traballanti giocatori.
Questo dobbiamo fare, appello ai calcaitori ammesso che nn lo vogliono realmente vedere a cappellacci in modo particoalre in questa partita casalinga devono fare una eccezione cercare di vincirla e quantomneo di impegnarsi sul serio , il resto lo vedermo chiedo ai calciatori di impegnarsi di dare davveor il massimo in questa partita e magari anche la prossima un pò dopodichè o ora o fra 2 settiamne se deve andare cappellacci visto che i riusltati sono quelli che sono mi spiace ma è così. Dai ragazzi un pò di orgoglio in questa/e 1e/o 2 partite.dopo cappellacci se ne deve andare senza e senza ma.
Archiviata Caserta, i rossoblù torneranno in tarda serata
25-09-2014
Allenamento in Campania e poi rientro a Cosenza, previsto in tarda serata: è il programma scelto dai rossoblù che da domani inizieranno a preparare il derby con il Catanzaro. Nel frattempo, la Lega Pro ha comunicato che domani mattina alle 11,30, nella sede di Firenze, si terranno i sorteggi per la Coppa Italia. Vi prenderanno parte 27 squadre della Tim Cup e le 11 vincitrici delle eliminatorie. Le gare si svolgeranno a eliminazione diretta, in casa della squadra prima nominata.
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
chi cazz' i pagliacciata ! ssi cappellacci un sinni va e avissim i perda a duminica (arrassusia!), u luni aduui si vann allenanu ? a bolzano ? cappellà bafancul e bavatinni tu e chi strummulu i melusu ca a vitti cacact a fungia!!!
non si presentano a CS per allenarsi "tranquillamente"?? va benissimo (a parte ca m'hannu fattu perda na menzur'i lavuru) ma le responsabilità per domenica si triplicano...