Cosenza - Sorrento live

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: Cosenza - Sorrento live

Messaggio da andre@4miglia »

Alessandro? Lo avrei preso a fucilate, dovrebbe capire che si gioca in 11. Il miglior in campo in assoluto: Frattali. Era da tempo che non vedevo nostre partite così brutte e rispetto al Tutto Cuoio non ho visto alcun miglioramento...anzi. :/ I tempi di costruzione della squadra pesano come macigni, dalla nostra i risultati...per fortuna. Mi consola il fatto che peggio di così non si può giocare e tra un mesetto dovremmo vedere qualcosa di decente. Al mister il compito di dare quanto prima un'identità a questa squadra...al momento vedo solo 11 persone buttate in campo che, non sapendo che fare, si affidano alla giocata del singolo...questo per entrare nelle prime otto non basta.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Sorrento live

Messaggio da cult^ »

brutta partita ok!

ma non dobbiamo essere disfattisti, 7 punti in 3 partite non è niente male.

c'è da considerare poi che siamo in notevole ritardo di preparazione, (basta pensare che metà squadra non ha fatto il ritiro con noi).
Avatar utente
LUIGI
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 13:08
Genere: Seleziona
Località: Meelano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Sorrento live

Messaggio da LUIGI »

andre@4miglia ha scritto:Alessandro? Lo avrei preso a fucilate, dovrebbe capire che si gioca in 11. Il miglior in campo in assoluto: Frattali. Era da tempo che non vedevo nostre partite così brutte e rispetto al Tutto Cuoio non ho visto alcun miglioramento...anzi. :/ I tempi di costruzione della squadra pesano come macigni, dalla nostra i risultati...per fortuna. Mi consola il fatto che peggio di così non si può giocare e tra un mesetto dovremmo vedere qualcosa di decente. Al mister il compito di dare quanto prima un'identità a questa squadra...al momento vedo solo 11 persone buttate in campo che, non sapendo che fare, si affidano alla giocata del singolo...questo per entrare nelle prime otto non basta.
Possibile che in 20 giorni non ci sia stato nessun miglioramento?

E' anche vero però che, probabilmente, il Sorrento è una squadra meglio organizzata del Tuttocuoio
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Sorrento live

Messaggio da abba »

raffadani ha scritto:Diciamo che non è stata la serata quasi per nessuno ...tranne Frattali, Alessandro e DeAngelis gli altri sotto la sufficenza ..male sulla fascia sx .. comunque il punto per ora va bene...bella la cornice di publico :oops:
Alessandro? :shock:
Fino a un certo punto avrei detto semplicemente inconsistente, come il resto della squadra... sembrava che si fossero trovati per andare a mangiare fuori e poi qualcuno gli ha ricordato che dovevano giocare. La scenetta del cambio :lol: non ha fatto altro che confermare questa idea: Alessandro ieri sera non c'era proprio mentalmente, pensava ai fatti suoi e se nel frattempo gli capitava una palla tra i piedi la calciava, ma giusto per levarsela di torno
Lode a te
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza - Sorrento live

Messaggio da marcello77 »

La squadra è entrata in campo con un atteggiamento mentale completamente sbagliato. Poco mobili e senza alcun mordente.
Come già detto da altri, gli unici a guadagnarsi la pagnotta sono stati De Angelis ed ovviamente Frattali.
Abbiamo giocato bene soltanto gli ultimi 15 minuti del primo tempo ed, immediatamente, il Sorrento è andato in difficoltà. Non a caso sono arrivate un paio di conclusioni verso la porta, il rigore ed infine il vantaggio di De Angelis.
All'inizio della ripresa, invece di continuare a fare gioco, ci siamo nuovamente fermati per lasciare a loro l'iniziativa ed il meritatissimo pareggio.
Serve immediatamente ritrovare la cattiveria e la corsa vista nelle prime due partite ed, a mio avviso, due terzini di categoria (Aguai e Donazzan??). Bigoni e Palazzi da un punto di vista tecnico non mi sembrano all'altezza della situazione. Forse Mannini potrebbe fare meglio, ma almeno uno fra Aguai e Donazzan va tesserato.
Jamu Lupi!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza - Sorrento live

Messaggio da marcello77 »

LUIGI ha scritto:E' anche vero però che, probabilmente, il Sorrento è una squadra meglio organizzata del Tuttocuoio
Il Sorrento mi ha fatto un'ottima impressione, ma credo che il livello delle squadre sia più o meno quello per tutte (compreso noi). Probabilmente ci saranno 2 o 3 squadre che avranno qualcosa in più delle altre e che usciranno alla distanza.
Il campionato impone a tutte le squadre di non poter avere un livello di molto inferiore rispetto ad altre, poichè arrivare (ad esempio) 12° o 13° vorrebbe dire retrocessione in serie D. Questo è un campionato alla morte, a differenza delle 1° divisione, dove sarà una presa per il cul* ad eccezione di quelle squadre che vorranno salire in serie B.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!