Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Mi sorge un dubbio: ma la squadra quest'anno l'ha fatta Marino o Condò???
Corsi, Asante, Chinellato, Blondett, Meduri li ha portati Condò.. ora anche Frattali ha detto che l'ha voluto Condò
Cosentino76 ha scritto:Mi sorge un dubbio: ma la squadra quest'anno l'ha fatta Marino o Condò???
Corsi, Asante, Chinellato, Blondett, Meduri li ha portati Condò.. ora anche Frattali ha detto che l'ha voluto Condò
da quello che so io i miagli li ha presi marino i vari frattali guidi bigoni blondett calderini alessandro de angelis
i peggiori li ha presi condo' castagnetti meduri partipilo ecc
Ma chi nega ecc..? io dico semplicemente che affidarsi a condo'/quaglio per costruire una squadra di lega pro 1 è na pazzia ma è ancora più folle il volere cambiare ogni anno staff tecnico cioè i miracoli senz aprogrammazione nn avvengono sempre ti poglì buanu n'annu, dua, tria(??) ma dopo nn più
Guarascio ha contattato Giovanni Dolci, attuale direttore del Como.
E' lui l'operatore di mercato del centro/nord, consigliato al presidente, di cui si è parlato in questi giorni...
E' soltanto una mia impressione ed assolutamente non una certezza o qualcosa sentito in giro.
Io credo che Guarascio vorrebbe confermare Condò, ma avanzando quest'ultimo na pocu di pila avrebbe (giustamente) bussatu a dinari.
Di conseguenza, bellicapelli ci sta ripensando.
Capirai nn è ke perdiamo granchè certo che però se non vuole spendere nemmeno due soldi per condo' si propriu ruvinati daveru, Guarà cedi sta caxxo di società iqualcosa devi pur spendere se vuoi fare calcio e ki caxxu
p.s. mi riferivo a condo' non ai calciatori
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 28 aprile 2014, 9:12, modificato 2 volte in totale.