Regole del forum
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
Non so se la categoria è ufficialmente considerata e se possiamo concorrere al guinness dei primati 2015/2016 ma oggi io e Marcello abbiamo battuto ogni record esistente: lui mi ha presentato 21 persone in mezzo secondo scarso ed io ho stretto la mano a tutte e 21 in ancora meno tempo
PS: comunque u scunchiusu tena nu figlio bellissimo
Una cosa seria però la voglio dire: Marcello é nu tiraturu
Anzi ne dico più.di una: Con certe persone si crea un legame a pelle, ed io oggi ho rafforzato la stima che avevo per lui ; non mi sono potuto esprimere con lui perché ero in compagnia di una peste. Avrei volutoparlare.di più con lui, sarà per la prossima volta. Conoscere Abba invece é stato emozionante parla come scrive sul forum.
originalbruzy ha scritto:Una cosa seria però la voglio dire: Marcello é nu tiraturu
Anzi ne dico più.di una: Con certe persone si crea un legame a pelle, ed io oggi ho rafforzato la stima che avevo per lui ; non mi sono potuto esprimere con lui perché ero in compagnia di una peste. Avrei volutoparlare.di più con lui, sarà per la prossima volta. Conoscere Abba invece é stato emozionante parla come scrive sul forum.
Compà, anche per me è lo stesso. Ti aspetto alla prossima
In ogni caso, mi raccomando cura criatura. Fallu criscia cu purpette, Cusenza e figurine d'Incocciati
Fallo stare lontano da McMinchia e pay-tv. Era troppu togu cu chira maglietta
P.S. Mi stava minannu quando gli ho detto: "Che classe fai?? La prima??"
originalbruzy ha scritto:Una cosa seria però la voglio dire: Marcello é nu tiraturu
Compà, anche per me è lo stesso. Ti aspetto alla prossima
In ogni caso, mi raccomando cura criatura. Fallu criscia cu purpette, Cusenza e figurine d'Incocciati
Fallo stare lontano da McMinchia e pay-tv. Era troppu togu cu chira maglietta
P.S. Mi stava minannu quando gli ho detto: "Che classe fai?? La prima??"
Alla prossima me lo porto io, tanto sono solo un gradone più sotto