vurpilu ha scritto: ↑domenica 14 febbraio 2021, 15:22
Le Ore, Caballero, Turbo, Cronaca Vera,.. .mi ricordo da Salvatore e Tonino quei barbieri accanto al municipio..che tempi..
Bastavano i calendari , le riviste che citi, oltre allo storico Gin Fizz, erano per i più grandi
THE FAN ha scritto: ↑domenica 14 febbraio 2021, 15:57
Bastavano i calendari , le riviste che citi, oltre allo storico Gin Fizz, erano per i più grandi
Sporcaccione
I calendari, poi. Quando ero piccolo e mi portava a fare i capelli, mio padre diceva "caccia si calendari" e i barbieri ridianu..l'ultimo artigiano dove andavo (ha chiuso un anno fa) li aveva anche lui; na' vota che è trasutu nu cliente ma pocu snob, c'ha misu i post it supa.
Questi utenti hanno ringraziato l autore vurpilu per il post:
Le Ore, Caballero, Turbo, Cronaca Vera..mi ricordo da Salvatore e Tonino quei barbieri accanto al municipio..che tempi..
Se andavi anche tu li a farti i capelli, mi sa che ci siamo incontrati da ragazzi....
Le Ore, Caballero, Turbo, Cronaca Vera..mi ricordo da Salvatore e Tonino quei barbieri accanto al municipio..che tempi..
Io andavo da Mastro Olidoro, Barbiere a Via Isonzo.
Quando mio padre entrava con me, ricordo che gli diceva:"Avvoca', un momento" e toglieva dal tavolino le riviste per metterle in un cassetto. ..
Questi utenti hanno ringraziato l autore Bia per il post:
vurpilu ha scritto: ↑domenica 14 febbraio 2021, 16:59
Di sicuro
Ed ero curiosissimo di sapere cosa c'era sotto. Aprivano la luce da sopra e scendevano.
Ci ritornai dopo molti anni solo per la curiosità di sapere cosa c'era sotto
Questi utenti hanno ringraziato l autore Frascale67 per il post: