...occhiuuuuuuuuuuuuuu e falli giocare cazzo, carretta lo mettilo negli ultimi 10 minuti quando i ritmi sono bassi e lui a testa bassa carica
TECNICA A PARTE. GRANDE CORSI UN VERO CUORE ROSSOBLU'

ps punto d'oro è stato detto?

Vero....dal tacco di Balu fino alla palla perfetta di Sciuadone per Corsi....forse un tantino di fortuna su un rimpallo di Ba .... però azione meravigliosa.....
il centrocampo come vuole lui lo fai nel momento in cui hai due esterni DI RUOLO che attaccano e difendonopix ha scritto: ↑martedì 9 febbraio 2021, 21:47 Se non gioca col centrocampo a tre (non possiamo prescindere da Sciaudone Petrucci Ba) da qua alla fine sia chiaro che se scendiamo oltre al lider maximo la colpa sarà anche sua.
Io e altri lo stiamo scrivendo dalla seconda giornata di campionato che con due mediani adattati siamo destinati alla melma. Il centrocampo a due lo posso sopportare solo in un cLassicissimo 442.
Mi scuso se mi autocito
Sciaudone facendo il mediano fatica e cmnq sei stato poco attento, lui ha fatto la magia per il gol del fisico nucleare.bissiamo ha scritto: ↑martedì 9 febbraio 2021, 21:36 Falcone 6.5 (ordinaria amministrazione)
Corsi 8 per il gol, 5 per il resto (non intendo dilungarmi piu' . L'uomo non si discute, ma il calciatore non puo' tenere i ritmi della B)
Schiavi 6,5 totem
Ingrosso 6,5 anche se spostato a sinistra nel secondo tempo non fa una piega.
Legittimo 6 stakanovista e pensare di levarlo dalla fascia sinistra per farlo rifiatare puo' portare a brutte sorprese
Vera 4 (se era bbuano 'u lecce 'u dava a aru cusenza?)
Sciaudone 5,5 sottotono, ha bisogno di rifiatare gli anni si sentono (3 partite in pochi giorni e' tanto)
Petrucci 6 non eccelle, ma nel secondo tempo sicuramente e' piu' supportato da Ba.
Carretta 5 vv vurri vurri. suggeriamo di allenarsi a fare i cross di destro perche' tutti in b ormai conoscono la finta a rientrare.
Trotta 5,5 pian piano crescera'
Tremolada 5.5 il fosforo nel primo tempo non trova compagni,nel secondo cala ed occhiuzzi lo sostituisce in previsione del derby
Ba 6,5 ordinato, volitivo e con cazzimma. Non si capisce perche' spesso sia "invisibile".
Sueva s.v.
Bahlouli 6.5 dinamismo e proposizione.
Occhiuzzi 5. Il primo tempo ha dimostrato che mettere vera e corsi sulle fasce vuol dire fare harakiri. deve ritrovare il coraggio: il cambio di ba dimostra che cambiare un "mondo" e' possibile.
Confermo. Intonavano anche cori tipo “Citta-Citta” a ritmo. Non ce n’è coviddii a Cittadella.Cinghiale83 ha scritto: ↑mercoledì 10 febbraio 2021, 0:58 Una cosa volevo sapere, ma solo io ho sentito quel frastuono nel catoio(no catino) di Cittadella!? Ho visto una cricca di anziani su quella specie di tribuna, insomma non si è capito chi fossero mah
Cittadella come San MarinoBrigata rossoblu ha scritto: ↑mercoledì 10 febbraio 2021, 0:59 Confermo. Intonavano anche cori tipo “Citta-Citta” a ritmo. Non ce n’è coviddii a Cittadella.
Tre minuti prima del gol ho detto "vorrei pareggiare all'ultimo sulu ppi l'ammutà, ccu ssu citta-citta di merda"Cinghiale83 ha scritto: ↑mercoledì 10 febbraio 2021, 0:58 Una cosa volevo sapere, ma solo io ho sentito quel frastuono nel catoio(no catino) di Cittadella!? Ho visto una cricca di anziani su quella specie di tribuna, insomma non si è capito chi fossero mah
C’è la variante veneta. Ci si immunizza a sgnappini e grappiniBrigata rossoblu ha scritto: ↑mercoledì 10 febbraio 2021, 0:59 Confermo. Intonavano anche cori tipo “Citta-Citta” a ritmo. Non ce n’è coviddii a Cittadella.
tuti ciuchi de grapa