Non per girare il coltello nella piaga, vista la vostra situazione societaria, la salernitana ha chiuso il bilancio 2020 con 611.000 euro di utile e senza incassi del pubblico. Gli si puo' dire ogni schifezza a Lotito, ma non che non sappia gestire e risanare una societa'.
Ultima modifica di ermes60 il lunedì 4 gennaio 2021, 17:50, modificato 1 volta in totale.
DarkGOD ha scritto: ↑sabato 2 gennaio 2021, 15:03
ringraziamo compa bia per la grandiosa foto felliniana,la useremo parecchio
Cmq è incredibile!
Quando l'ho visto nel film ci sono rimasto.
Anche mia moglie, che non segue il calcio, ha detto : "Quello straccione sembra il vostro Presidente!"
Sicuro che non abbia invertito?
D'altronde "Quel vostro Presidente sembra proprio uno straccione" fila comunque
Vista la situazione attuale, ci sta bene comunque...
Tifare è una definizione limitata. I Lupi sono la mia gioia, la mia follia, il mio analgesico, il mio stimolo intellettuale.
ermes60 ha scritto: ↑lunedì 4 gennaio 2021, 17:50
Non per girare il coltello nella piaga, vista la vostra situazione societaria, la salernitana ha chiuso il bilancio 2020 con 611.000 euro di utile e senza incassi del pubblico. Gli si puo' dire ogni schifezza a Lotito, ma non che non sappia gestire e risanare una societa'.
Per forza, i pesi li scarica sulla Lazio dove tanto ha introiti da serie A e Champions. Non potrebbe chiudere in attivo una società di B con quel parco giocatori se dovesse pagare "davvero" Casasola, se dovesse trovare "davvero" uno che gli compra e paga sull'unghia Akpa Akpro (ottimo giocatore comunque) eccetera. Usa l'altro portafogli.
Ermes, ma stai scherzando?
HA DUE SOCIETA!
Sono utili "creativi", si sposta soldi evanescenti da una parte all'altra!
E andiamo.....
Tifare è una definizione limitata. I Lupi sono la mia gioia, la mia follia, il mio analgesico, il mio stimolo intellettuale.
Minaccia ha scritto: ↑lunedì 4 gennaio 2021, 19:58
Per forza, i pesi li scarica sulla Lazio dove tanto ha introiti da serie A e Champions. Non potrebbe chiudere in attivo una società di B con quel parco giocatori se dovesse pagare "davvero" Casasola, se dovesse trovare "davvero" uno che gli compra e paga sull'unghia Akpa Akpro (ottimo giocatore comunque) eccetera. Usa l'altro portafogli.
Bravo!
Proprio quello che intendevo!!!
Minaccia ha scritto: ↑lunedì 4 gennaio 2021, 19:58
Bia ha scritto: ↑lunedì 4 gennaio 2021, 20:07
Ermes, ma stai scherzando?
HA DUE SOCIETA!
Sono utili "creativi", si sposta soldi evanescenti da una parte all'altra!
E andiamo.....
Ci si "aggiusta" il bilancio tra società concorrenti accondiscendenti figuriamoci in caso di multiproprietà...
lotito è una persona losca
ma i sordi almeno sa farli girare,le squadre le fa,le cose le fa
non lo difendo,figuriamoci
ma guarascio i sordi i tena e non li investe
lotito è spiartu,sa come fare calcio buisness e con tutto che è nu merda e uno strozzino,le squadre te le fa
almeno guardi una partita con il sorriso,con una squadra che gioca e prova a vincere
con i giocatori al loro posto
chini joca joca sai che sono giocatori che possono giocare a calcio
noi giochiamo con perticozzi.
unica punta.
UNICA PUNTA.
uagliu'..il paragone non regge.
lotito la vuole una terza squadra ?
sapiti nente ?
non potremmo piu' salire ?
picchì sinnò cu guarascio saglimu ?
preferirei un simil-lotito che almeno investe quei 2-3 mln euro a campionato e non guarascio che spende 13 euro e ti fa vena n'ictus ogni cazzo di campionato e calciomercato.
vattene a lamezia e va suspulìa cappelle.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre