Siamo arrivati all’11ª giornata. Una giornata crocevia della stagione, perché densa di scontri diretti in fondo alla classifica, tra cui il nostro. In programma:
Cosenza - Reggiana
Sabato 12 dicembre h 14:00
Stadio San Vito - Gigi Marulla
diretta su DAZN
Io schiererei questo 11 iniziale:
Falcone Tiritiello Idda Legittimo
Bouah Ba Petrucci Vera
Bahlouli Carretta Petre
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Non è che adesso Misasi ci viene a dire che la Reggiana è uno squadrone perché ha vinto 3-0 con il Monza. Non mi interessa più chi gioca e chi non gioca. Bisogna vincere e basta. Diversamente il caro Occhiuzzi se ne tornasse direttamente a Cetraro. Grazie.
Non bisogna solo vincere.
Ma la squadra deve dare un segnale a se stessa: aggredire la Reggiana subito, che in trasferta ha mostrato di essersi liquefatta alel prime difficoltà (tranne per l'esordio a Chiavari, contro la prima banda della categoria).
Battere bene la Reggiana e convicersi che un campionato di sola sofferenza sarà difficile che possa portarci di nuovo alla salvezza.
occhiu' se un minti na punta ti viagnu trova a lampezia.
se invece vogliamo vincere :
falcone
idda tiritiello legittimo
bouah ba sciaudone vera
bahlouli
baez petre
..anche se a 4 dietro saremmo più forti ed equilibrati in mediana con petrucci regista ma dato che si chiu fissato i capuchiatta,ormai pensiamo solo al 352 che sinnò ti confondi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
E pensare che rivedremo quell'incompreso di Varone(che Braglia non vedeva proprio e su questo forse caputosta non aveva torto) che a Reggio Emilia invece è idolatrato
Dico, Occhiuuuuuuuuu, ti mancherebbe davvero poco per migliorare tutto. L’esterno destro che fugge lo hai e basta non incaponirsi con Baez e Carretta insieme. Bahouli deve giocare, sempre. È tutto molto facile. Sei tu che complichi le cose.
Solo che se questa volta se ne esce con la medesima formazione senza una punta e specialmente senza Bahlouli, mi incazzo.
Basta col buonismo. Basta con la moderazione.
Perché poi non è più incaponirsi ma qualcos'altro.
Frascale67 ha scritto: ↑giovedì 10 dicembre 2020, 12:13
Solo che se questa volta se ne esce con la medesima formazione senza una punta e specialmente senza Bahlouli, mi incazzo.
Basta col buonismo. Basta con la moderazione.
Perché poi non è più incaponirsi ma qualcos'altro.
Finora la squadra non ha disdegnato a livello di gioco, ma è stata palesemente messa in difficoltà da scelte di formazione poco "condivisibili", che ne hanno irrimediabilmente minato il gioco e l'agonismo.
Basta col braccino corto, contro le nostre pari dobbiamo fare la voce grossa e schierare una formazione performante.
Fuori Corsi (dispiace, ma al momento non è cazzo suo, rallenta l'azione e sbaglia troppo);
Baez in pankina e forse dentro nella ripresa;
a centrocampo BA e KONE (o Sciaudone) assieme a Petrucci;
avanti una punta vera... Petre dall'inizio.
sulle fasce Vera intoccabile e Bouah oppure Bittante...
BALOUHLI IMPRESCINDIBILE
Dobbiamo scrollarci timori e paure... SIMU U CUSENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4-2-3-1: Falcone; Bittante, Tiritiello, Idda, Legittimo; Petrucci, Sciaudone; Carretta, Bahlouli, Baez; Gliozzi. Nel secondo tempo appena si cala fisicamente ( mi raccomando occhiù non aspettare l'82esimo per i cambi), dentro Bruce per Petrucci, Petre per Gliozzi, Sacko per Baez e Vera in caso di bisogno per legittimo. FORSE così la vinciamo una partita. Bisogna rischiare, purtroppo con 38 pareggi retrocedi.