Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Sezione riservata ai soli iscritti.
Rispondi
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 53 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: martedì 3 novembre 2020, 8:35 Occhiuuuuuuuuu, i portieri ci stanno per parare? Come ci si sente ora che Semper ha fatto un paratone su Bittante?
Gli allenatori ci stanno per allenare e fare meno danni possibili. Attaccanti centrali messi larghi, occupazione dell’area, non occupazione. Che facciamo, essere o non essere? Meno parole, con il Brescia voglio vedere fatti e occasioni da gol, il tempo degli esperimenti è finito. Occhiuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhh
Vedo che ci siamo svegliati di buonumore... :D

Tifare è una definizione limitata. I Lupi sono la mia gioia, la mia follia, il mio analgesico, il mio stimolo intellettuale.
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 24 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza - sabato 31/10/2020 ore 16:00 - pre, live, post partita

Messaggio da lupant70 »

Bia ha scritto: martedì 3 novembre 2020, 8:48
lupant70 ha scritto: martedì 3 novembre 2020, 8:35 Occhiuuuuuuuuu, i portieri ci stanno per parare? Come ci si sente ora che Semper ha fatto un paratone su Bittante?
Gli allenatori ci stanno per allenare e fare meno danni possibili. Attaccanti centrali messi larghi, occupazione dell’area, non occupazione. Che facciamo, essere o non essere? Meno parole, con il Brescia voglio vedere fatti e occasioni da gol, il tempo degli esperimenti è finito. Occhiuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhh
Qua siamo tutti esauriti co sto virus. Quindi non complichiamoci ulteriormente la vita. Occhiuuuuuuuuu
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 53 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: martedì 3 novembre 2020, 10:04
Bia ha scritto: martedì 3 novembre 2020, 8:48
Qua siamo tutti esauriti co sto virus. Quindi non complichiamoci ulteriormente la vita. Occhiuuuuuuuuu
Di "ciotia" noi cosentini ne abbiamo sempre avuta.
Col coronavirus è semplicemente più distribuita. :D
Si tratta solo di tenere duro, come per la squadra...
Tifare è una definizione limitata. I Lupi sono la mia gioia, la mia follia, il mio analgesico, il mio stimolo intellettuale.
Rispondi