vurpilu ha scritto: ↑martedì 18 agosto 2020, 22:06
Io ho prenotato soccer manager 2021..aspetto si rilevare il Cosenza per portarlo dove merita..
in FM 2020 attualmente gratis con xbox game pass per PC (3,99/mese primo mese gratis) sono in zona playoff alla seconda stagione, dopo aver messo mano a tutta la bangareddra che ho trovato, puntando su giovani promesse nazionali ed internazionali, tanto scouting !
Oberdan_80 ha scritto: ↑martedì 18 agosto 2020, 22:10
vurpilu ha scritto: ↑martedì 18 agosto 2020, 22:06
Io ho prenotato soccer manager 2021..aspetto si rilevare il Cosenza per portarlo dove merita..
in FM 2020 attualmente gratis con xbox game pass per PC (3,99/mese primo mese gratis) sono in zona playoff alla seconda stagione, dopo aver messo mano a tutta la bangareddra che ho trovato, puntando su giovani promesse nazionali ed internazionali, tanto scouting !
Io aspetto lanciare sueva in prima squadra...pensa tu che a mio nipote, napoletano del napoli, ho fatto prendere il cosenza e litteri (dico litteri!!!) è diventato capocannoniere (!!)..almeno nella realtà virtuale
Ultima modifica di vurpilu il martedì 18 agosto 2020, 22:15, modificato 1 volta in totale.