vurpilu ha scritto: ↑mercoledì 3 febbraio 2021, 22:28
Anch'io che ero uno dei "non intelligenti" anche a cagione del precoce rimbecillimento senile, l'ho colta come battuta.
petre va via senza aver fatto una partita intera
sempre piu' convinto che sia un buon giocatore ma non una prima punta.
eppure fu visionato e VOLUTO da occhiuzzi..
ma forse le parole che dice occhiuzzi le andiamo a sentire solo quando conviene a qualcuno per difenderlo.
e mannaia
spero possa trovare la sua dimensione..qui non è chiaramente apprezzato ed è sconfortante per un 22 enne fare da panchinaro a gliozzi onestamente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
ciao Petre non ti scord... ehm non ti ricorderemo per sempre
Lezione nr.1 non affidarsi a fantomatiche agenzie internazionali per trovare scommesse a basso costo dopo che ti hanno fatto vedere due video... ci vonnu osservatori e scouting oi pupazzo amminchiunito
Oberdan_80 ha scritto:ciao Petre non ti scord... ehm non ti ricorderemo per sempre
Lezione nr.1 non affidarsi a fantomatiche agenzie internazionali per trovare scommesse a basso costo dopo che ti hanno fatto vedere due video... ci vonnu osservatori e scouting oi pupazzo amminchiunito
Concordo, resta il fatto che questo non ha avuto mai una possibilità, tranne 65 minuti con il Pisa.
Oberdan_80 ha scritto: ↑venerdì 5 febbraio 2021, 7:46
ciao Petre non ti scord... ehm non ti ricorderemo per sempre
Oberdan_80 ha scritto: ↑venerdì 5 febbraio 2021, 8:40
semplicemente perché era il meno peggio... ora aspettiamo quando saranno pronti Trotta e Proposcidekogu...
È strano dirlo oggigiorno. Ma Petre non si è ambientato. Il contesto è quello che è in un momento di fermo assoluto per il Covid e lui chiuso in hotel. Pure la ragazza non c'è stata quasi mai.
Sfoghi come quello famoso in coppa Italia ne ha avuto diversi nello spogliatoio.
Però la società,anche per tutelare un potenziale investimenti, avrebbe dovuto aiutarlo.
misasi ha scritto: ↑venerdì 5 febbraio 2021, 12:28
È strano dirlo oggigiorno. Ma Petre non si è ambientato. Il contesto è quello che è in un momento di fermo assoluto per il Covid e lui chiuso in hotel. Pure la ragazza non c'è stata quasi mai.
Sfoghi come quello famoso in coppa Italia ne ha avuto diversi nello spogliatoio.
Però la società,anche per tutelare un potenziale investimenti, avrebbe dovuto aiutarlo.
Non gli è stata data fiducia. Io non dico che Petre è un fenomeno ma non posso neanche dire che sia un brocco. In quelle poche volte che è sceso in campo (25' di media nelle sue 7 apparizioni in campionato) sì è comunque intravisto un giocatore più mobile, nonostante la stazza, e più tecnico di Gliozzi. C'è da dire che probabilmente non avrebbe risolto tutti i nostri problemi in avanti.
Ultima modifica di Lupo1984 il venerdì 5 febbraio 2021, 13:20, modificato 2 volte in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l autore Lupo1984 per il post: