Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io spero che tu ti sbagli. Se è vero però, è tutta colpa di quella merda di guarascio e perina non è esente da colpe. Questo atteggiamento lo avrei capito alla ripresa. È da novembre che implora un qualsiasi rinnovo. Lo avrei capito. Ma non a 4 partite dalla fine.
Con il 70-80% Nube ci si sciacqua il pubeFerro da Milano ha scritto: ↑sabato 1 agosto 2020, 12:37 Archiviata la regular season del nostro secondo anno consecutivo di B, neanche il tempo di respirare che è già ora di calciomercato per pianificare (un vocabolo sconosciuto dalle parti di via degli Stadi) la nuova stagione. Tutti ci auguriamo che gli enormi errori della passata stagione non si ripetano. Si ricostruisca a partire dalle certezze, come mister Occhiuzzi, che si è strameritato la conferma (come funziona col patentino di cui è in possesso?). E poi Baez, Bruccini etc.
E poi i tempi, che stavolta saranno più che ristretti: vogliamo una squadra che per il 70/80% dei suoi effettivi titolari possa andare in ritiro per tempo e formare un gruppo che possa non partire ad handicap, stavolta.
Jamu!
![]()
![]()
![]()
Io avevo solo riposto in un altro topic. Sono innocente.Vilienza ha scritto:ma doveva aprirlo salvi!!!
ecco qua. simu scisi