vittorio1977 ha scritto: ↑lunedì 23 dicembre 2019, 16:15
Spero tanto a fine campionato di ringraziare Riviere per una miracolosa salvezza augurandogli tutto il bene del mondo fino alla fine dei suoi giorni.
Al rinnovo non ci penso neanche... meno che meno ad un rinnovo per una plusvalenza.... sono concetti ai quali quel lurido e viscido personaggio neanche ci si affaccia per paura di perdere i restanti peli della testa....
vittorio1977 ha scritto:Spero tanto a fine campionato di ringraziare Riviere per una miracolosa salvezza augurandogli tutto il bene del mondo fino alla fine dei suoi giorni.
Al rinnovo non ci penso neanche... meno che meno ad un rinnovo per una plusvalenza.... sono concetti ai quali quel lurido e viscido personaggio neanche ci si affaccia per paura di perdere i restanti peli della testa....
I chi volissa jiri ci fa musica!
Se avesse rischiato una sola volta su un "cavallo" buono passato negli ultimi anni ora avrebbe le tasche piene. Solo per questa incapacità, fossi in lui, mi sputerei in faccia. Poi facciamo i triennali a perez e litteri.
Con Gigi Marulla fuori concorso chi meglio per voi tra:
Riviere
Negri
Margiotta
Lucarelli
Padovano
Zampagna
Compagno
Parlo solo di quelli che ho visto live
pix ha scritto: ↑giovedì 6 agosto 2020, 7:03
Con Gigi Marulla fuori concorso chi meglio per voi tra:
Riviere
Negri
Margiotta
Lucarelli
Padovano
Zampagna
Compagno
Parlo solo di quelli che ho visto live
DarkGOD ha scritto:fossi in guarascio il pellegrino dal piede lercio,farei rinnovare riviere per 3 anni a cifre aliene
sapendo già che a giugno sarà pieno di offerte
almeno quando lo perdi ti fai sordi che ci campi di rendita per 5 anni!
DarkGOD ha scritto:fossi in guarascio il pellegrino dal piede lercio,farei rinnovare riviere per 3 anni a cifre aliene
sapendo già che a giugno sarà pieno di offerte
almeno quando lo perdi ti fai sordi che ci campi di rendita per 5 anni!
Dark ci avevi preso
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ormai si avvera tutto quello che dico
cmq non ci voleva un genio..
è proprio cretino!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Riviere grande campione. Dispice verderlo andare (grazie presidente per non aver provato a tenerlo)
Spero che anche in A ci sbunni le difese come ha fatto da noi