Oberdan_80 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 23:16
Trotto2 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 23:12
Neanche i supplementari.....
Che regolamento di cazzo.....
credo sia giusto così, altrimenti la posiziine in classifica non varrebbe nulla
Però i supplementari sarebbe giusto giocarli....ok eventualmente evitare i rigori....con condizione di parità ai supplementari giustissimo dare la promozione alla meglio piazzata.....
Detto questo promozione meritatissima....
Italiano uno dei migliori allenatori emergenti.....
Al "Signor Stirpe" dico .... ARU CULU!
Ultima modifica di Trotto2 il giovedì 20 agosto 2020, 23:21, modificato 1 volta in totale.
Oberdan_80 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 23:16
Trotto2 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 23:12
Neanche i supplementari.....
Che regolamento di cazzo.....
credo sia giusto così, altrimenti la posiziine in classifica non varrebbe nulla
Mi pare che il Frosinone abbia dovuto fare un turno in più
. In una finale, dare dei vantaggi particolari ( a parte quello del ritorno da disputare a casa del .migliore in classifica) non mi appare giusto. Al più, non fare i calci di rigori. Cmq, ognuno ha il proprio concetto di giustizia.
Lupo 72 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 23:25
Vi ricordate quando lo spezia era nei bassifondi della classifica? Poi fece 10 risultati utili di fila (la maggior parte vittorie) e prese il volo
Trotto2 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 23:31
Vi ricordate quando lo spezia era nei bassifondi della classifica? Poi fece 10 risultati utili di fila (la maggior parte vittorie) e prese il volo
A Cosenza si parlava di scontro salvezza......
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
e cmq c'hanno preso a pallonate
questo fa capire come se fai risultati di fila e hai una squadra tosta e una società che ci crede in A ci puoi finire
nua avimu guarascio che non sa fare neanche un cazzo di rinnovo quando un giocatore sale di livello e di qualità..restiamo senza squadra e ogni anno devi fare tutto da capo e salvarsi diventa sempre un terno a lotto
ogni anno sta cosa
già al primo anno di B se eri un minimo organizzato al secondo anno avevi fatto i playoff.
e invece simu minchiuni.
grazie guarascio
nculachitebivu molla il cosenza calcio!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 23:45
Mi parlate di punti, classifica: ai punti (oggi)avrebbe meritato il Frosinone
Assolutamente d'accordo....
Non ho visto l'andata....ma stasera, a parte i primissimi minuti, avrebbe meritato il Frosinone....
Rimango dell'idea che lo Spezia ha meritato la promozione per quanto visto tutta la stagione, ma stasera meglio i culoni.....
Ecco, vedendo le anonime squadre partecipanti mi sento molto più sollevato a non avere né allenatore, né giocatori e fare il ritiro al parco Robinson. Serie A sicura.
frank ock ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 23:45
Mi parlate di punti, classifica: ai punti (oggi)avrebbe meritato il Frosinone
Assolutamente d'accordo....
Non ho visto l'andata....ma stasera, a parte i primissimi minuti, avrebbe meritato il Frosinone....
Rimango dell'idea che lo Spezia ha meritato la promozione per quanto visto tutta la stagione, ma stasera meglio i culoni.....
Ai punti....era una battuta evidentemente mal riuscita perché anche Obe mi ha risposto. Per il resto la penso come te,compreso regolamento.