Baez
- Lupo1984
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
Re: Baez
UP
Due assist per Tutino e buone giocate. Vorrei vederlo dall'inizio in un 4-2-3-1 (4-4-2 moderno) come esterno di destra con Garritano sull'out opposto e Tutino a sostegno di Maniero
Due assist per Tutino e buone giocate. Vorrei vederlo dall'inizio in un 4-2-3-1 (4-4-2 moderno) come esterno di destra con Garritano sull'out opposto e Tutino a sostegno di Maniero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Dietro la punta o sulla fascia, secondo me deve giocare dall'inizio se vogliamo alzare il livello tecnico lì davanti e creare occasioni da gol.
- Bia
- Veterano
- Ha ringraziato: 81 volte
- Sei stato ringraziato: 86 volte
Sulla fascia DX ha fatto due assist, io inizierei a valutare quella posizione....maurizio67 ha scritto: ↑domenica 11 novembre 2018, 8:11 Dietro la punta o sulla fascia, secondo me deve giocare dall'inizio se vogliamo alzare il livello tecnico lì davanti e creare occasioni da gol.
Tifare è una definizione limitata. I Lupi sono la mia gioia, la mia follia, il mio analgesico, il mio stimolo intellettuale.
- Rey86
- Veterano
- Ha ringraziato: 100 volte
- Sei stato ringraziato: 3 volte
sicuramente sta dimostrando di esserci utile così come Baclet ma nn credo possa essere solo lui a farci fare differenza e risollevarci ripeto spero di sbagliarmi ma per me così come in altri reparti anceh l'attacco va assolutamente rafforzato
N.9 Come te nessuno mai! Gigi Marulla Campione di tutti!
Forza Cosenza sempre!
Pescara 1991-Pescara 2018!
Verità e Giustizia per Denis
Forza Cosenza sempre!
- Lupo1984
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
Garritano esterno di sinistra in fase offensiva e che scala ad interno, ruolo che sta già ricoprendo ora, in fase difensiva per una mediana a 3
- DarkGOD
- Veterano
- Ha ringraziato: 198 volte
- Sei stato ringraziato: 108 volte
- Contatta:
chissà se riesce a migliorare la fase difensiva magari può giocare a destra di centrocampo al posto di pedestuartu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
- cirujeda
- Veterano
- Ha ringraziato: 142 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Baez nella ripresa a spaccare le partite.
Dall'inizio (ma ne ha giocata solo una) tatticamente nu sciuaddru.
Dall'inizio (ma ne ha giocata solo una) tatticamente nu sciuaddru.
B O I C o o p !
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Criticavate tutti baez senza mai averlo visto giocare ed invece è l’unico che salta l’uomo mettendo cross in aerea,ne ho contati almeno 6 a parte i 2 assist ed in più almeno 5 corner procurati...ha giocato poco ma sempre fatto bene senza mai demeritare...adesso tutti a dire schettino è scarso,l’avete mai visto giocare???credo di no come nemmeno io,quindi finché non vedrò con i miei occhi non riesco ad esprimermi sul proprio valore
- Rey86
- Veterano
- Ha ringraziato: 100 volte
- Sei stato ringraziato: 3 volte
vero che si criticava forse nn è così scarso ma nemmeno un fenomeno ora credo, che sta facendo abb bene ok ed è stata una piccola sorpresa in positivo , per me baez è utile può dare mano e lo sta dimostrando ma ma come quarta-quinta punta che poi al momento sia baez che baclet siano meglio rispettivamente di perez e di di piazza nn ci sono dubbi credo.Odiocz00 ha scritto: ↑martedì 13 novembre 2018, 3:21 Criticavate tutti baez senza mai averlo visto giocare ed invece è l’unico che salta l’uomo mettendo cross in aerea,ne ho contati almeno 6 a parte i 2 assist ed in più almeno 5 corner procurati...ha giocato poco ma sempre fatto bene senza mai demeritare...adesso tutti a dire schettino è scarso,l’avete mai visto giocare???credo di no come nemmeno io,quindi finché non vedrò con i miei occhi non riesco ad esprimermi sul proprio valore
schetino se nn viene mai preso in considerazione un motivo ci sarà credo, siccome nn è un under nn vedo utilità è come s enn ci fosse, invece in b servono tutti e di valore.
N.9 Come te nessuno mai! Gigi Marulla Campione di tutti!
Forza Cosenza sempre!
Forza Cosenza sempre!
-
- Partecipante
Schettino che io sappia è infortunato per questo non è stato mai convocato,poi se ci sono altri motivi non lo soRey86 ha scritto: ↑martedì 13 novembre 2018, 9:10vero che si criticava forse nn è così scarso ma nemmeno un fenomeno ora credo, che sta facendo abb bene ok ed è stata una piccola sorpresa in positivo , per me baez è utile può dare mano e lo sta dimostrando ma ma come quarta-quinta punta che poi al momento sia baez che baclet siano meglio rispettivamente di perez e di di piazza nn ci sono dubbi credo.Odiocz00 ha scritto: ↑martedì 13 novembre 2018, 3:21 Criticavate tutti baez senza mai averlo visto giocare ed invece è l’unico che salta l’uomo mettendo cross in aerea,ne ho contati almeno 6 a parte i 2 assist ed in più almeno 5 corner procurati...ha giocato poco ma sempre fatto bene senza mai demeritare...adesso tutti a dire schettino è scarso,l’avete mai visto giocare???credo di no come nemmeno io,quindi finché non vedrò con i miei occhi non riesco ad esprimermi sul proprio valore
schetino se nn viene mai preso in considerazione un motivo ci sarà credo, siccome nn è un under nn vedo utilità è come s enn ci fosse, invece in b servono tutti e di valore.
Per quanto riguarda baez per me è una grande sorpresa in positivo come lo è stato legittimo
Per te baez è quarta-quinta alternativa,per me invece deve giocare titolare come esterno...punti di vista
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 123 volte
Ha fatto più cross ed assist baez in 4 partite che corsi in 4 anniOdiocz00 ha scritto:Schettino che io sappia è infortunato per questo non è stato mai convocato,poi se ci sono altri motivi non lo soRey86 ha scritto: ↑martedì 13 novembre 2018, 9:10vero che si criticava forse nn è così scarso ma nemmeno un fenomeno ora credo, che sta facendo abb bene ok ed è stata una piccola sorpresa in positivo , per me baez è utile può dare mano e lo sta dimostrando ma ma come quarta-quinta punta che poi al momento sia baez che baclet siano meglio rispettivamente di perez e di di piazza nn ci sono dubbi credo.Odiocz00 ha scritto: ↑martedì 13 novembre 2018, 3:21 Criticavate tutti baez senza mai averlo visto giocare ed invece è l’unico che salta l’uomo mettendo cross in aerea,ne ho contati almeno 6 a parte i 2 assist ed in più almeno 5 corner procurati...ha giocato poco ma sempre fatto bene senza mai demeritare...adesso tutti a dire schettino è scarso,l’avete mai visto giocare???credo di no come nemmeno io,quindi finché non vedrò con i miei occhi non riesco ad esprimermi sul proprio valore
Per quanto riguarda baez per me è una grande sorpresa in positivo come lo è stato legittimo
Per te baez è quarta-quinta alternativa,per me invece deve giocare titolare come esterno...punti di vista

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante

Markol ha scritto: ↑martedì 13 novembre 2018, 18:34Ha fatto più cross ed assist baez in 4 partite che corsi in 4 anniOdiocz00 ha scritto:Schettino che io sappia è infortunato per questo non è stato mai convocato,poi se ci sono altri motivi non lo soRey86 ha scritto: ↑martedì 13 novembre 2018, 9:10vero che si criticava forse nn è così scarso ma nemmeno un fenomeno ora credo, che sta facendo abb bene ok ed è stata una piccola sorpresa in positivo , per me baez è utile può dare mano e lo sta dimostrando ma ma come quarta-quinta punta che poi al momento sia baez che baclet siano meglio rispettivamente di perez e di di piazza nn ci sono dubbi credo.Odiocz00 ha scritto: ↑martedì 13 novembre 2018, 3:21 Criticavate tutti baez senza mai averlo visto giocare ed invece è l’unico che salta l’uomo mettendo cross in aerea,ne ho contati almeno 6 a parte i 2 assist ed in più almeno 5 corner procurati...ha giocato poco ma sempre fatto bene senza mai demeritare...adesso tutti a dire schettino è scarso,l’avete mai visto giocare???credo di no come nemmeno io,quindi finché non vedrò con i miei occhi non riesco ad esprimermi sul proprio valore
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk