Trotto2 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:10 ...."qual'è la droga più potente de lo mond? " ......
...." 'o piccion " .........
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Lo sa anche pisacazzi nonostante tutto che per palmiero l'ambiente perfetto per rivalutarsi è il nostro..come per tutino..Sarebbe semplice avere uno dei due se Guarascio Sarebbe un presidente minimamente normale
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Anche Stroppa? Eppure Riviere si è ambientato bene. Nota a margine, il suo modo di esultare è spesso quello ( a Cosenza non ce l'aveva con nessuno).DarkGOD ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:17 tutti gli allenatori che hanno perso ieri in A parlano di tempo a disposizione per far ambientare i nuovi e farli amalgamare.
nua ancora ami aspettà che vena ngunu..figuriamoci quanto tempo ci vuole per farli inserire
verso natale forse jocamu.
guarascio ignorante e PEZZENT*.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Nel Paleozoico del forum erano molte di più. C'era puru u gruppo di femministe.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:32Se non erro due... Abba e Stellamarcello77 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:30Premesso che frank l'ha presa in maniera scherzosa e che non sono a conoscenza se siete vecchi amici e che, quindi, puoi concederti simili confidenze......ti pregherei di non ripetere più simili battutetivedo78 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 10:56 Tranquilli ,frank è uno che soffre d astinenza ...la moglie gliela da soltanto nei festivi
Anche se oramai hanno abbandonato, fino a qualche anno addietro c'erano anche donne che frequentavano il forum.......tra cui anche un moderatore.
Grazie
Ah dimenticavo, anche la first lady è una vecchia forumista che ogni tanto ci viene a trovare
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ieri pomeriggio mi hanno detto che ci sarebbe stato un pressing con tinti per gliozzi.
Pare che guarascio si sia fissato.
Onestamente credo che lui venga volentieri, a me risulta invece che il Monza preferirebbe darlo al Chievo.
A me non dispiace, se non deve essere il titolare!
Per l'altro può essere un'invenzione della giornalaia, in effetti sarebbe troppo.
Io cmq escludo palmiero a meno che Pisacane e guarascio non fanno pace.
In pratica bisognerebbe dare una mancia a Pisacane, figurati...
Onestamente credo che lui venga volentieri, a me risulta invece che il Monza preferirebbe darlo al Chievo.
Per l'altro può essere un'invenzione della giornalaia, in effetti sarebbe troppo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
3...c era anche LupettaBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:32Se non erro due... Abba e Stellamarcello77 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:30Premesso che frank l'ha presa in maniera scherzosa e che non sono a conoscenza se siete vecchi amici e che, quindi, puoi concederti simili confidenze......ti pregherei di non ripetere più simili battutetivedo78 ha scritto: domenica 20 settembre 2020, 10:56 Tranquilli ,frank è uno che soffre d astinenza ...la moglie gliela da soltanto nei festivi
Anche se oramai hanno abbandonato, fino a qualche anno addietro c'erano anche donne che frequentavano il forum.......tra cui anche un moderatore.
Grazie
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Senza voler minare la tua autorità in materia, dinnanzi alla quale mi inchino, ma io credo che giocatori di Pisacane qui non arriveranno mai più. Salvo casi eccezionali.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:13Meglio promettere cose meno dolorose. Con questo non voglio dire che Palmiero torna sicuramente, ma non è un’ipotesi totalmente campata in aria.Markol ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 13:40Se torna Palmiero mi taglio le pal**.lupo1970 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 13:33 Da GianlucaDiMarzio.com......
12:00 - Cosenza, torna Bahlouli dalla Sampdoria: c'è l'accordo.
13:20 - Cosenza, chiesto Palmiero al Napoli. Si tratterebbe di un ritorno. Per Gliozzi accordo con il Monza, si attende la decisione del calciatore.
Pisaxane M E R * *
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
notizia vecchia, stai perdendo colpisasa69 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:39 Gliozzi e palmiero al cs secondo gianluca di Marzio
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Il problema è che se resterà Litteri come sembra, l attaccante deve essere top. Prendendo Gliozzi, rischi d' aver due attaccanti di serie C che in serie B sono più che un' incognita.Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:37 Ieri pomeriggio mi hanno detto che ci sarebbe stato un pressing con tinti per gliozzi.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
se resta litteri è perchè un ci su ssò se non ti scrolli il suo ingaggio, come te lo prendi uno buonogiu84 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:41Il problema è che se resterà Litteri come sembra, l attaccante deve essere top. Prendendo Gliozzi, rischi d' aver due attaccanti di serie C che in serie B sono più che un' incognita.Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:37 Ieri pomeriggio mi hanno detto che ci sarebbe stato un pressing con tinti per gliozzi.
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Come ho scritto prima, Litteri è sul mercato. Si stanno mettendo voci che sia in forma per cercare possibili acquirenti visto che non logiu84 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:41Il problema è che se resterà Litteri come sembra, l attaccante deve essere top. Prendendo Gliozzi, rischi d' aver due attaccanti di serie C che in serie B sono più che un' incognita.Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:37 Ieri pomeriggio mi hanno detto che ci sarebbe stato un pressing con tinti per gliozzi.
Vuole nessuno
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Luca Palmiero e Gennaro Tutino sono in uscita dal Napoli. Come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, il primo è prossimo all'accordo con il Chievo Verona, dove arriverà in prestito con diritto di riscatto, mentre intorno a Tutino si apre una nuova puntata di quella che sembra essere la telenovela di questa sessione di mercato. Ci sarebbe stata infatti una frenata della Salernitana, mentre restano in lizza Lecce e Pescara.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
In una situazione del genere puntare su Litteri è davvero accettare un rischio enorme.
Mi pare follia pura.
Io voglio fidarmi di Occhiuzzi. Un salto nel buio. Ma prendo coraggio e mi fido.
Mi pare follia pura.
Io voglio fidarmi di Occhiuzzi. Un salto nel buio. Ma prendo coraggio e mi fido.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Hai ragione Palmiero è. Andato al chievo tuttomercatowebOberdan_80 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:41notizia vecchia, stai perdendo colpisasa69 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 14:39 Gliozzi e palmiero al cs secondo gianluca di Marzio
aru cù