CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Concordo con chi dice che la perdita di Tutino sarebbe grave; nn condivido assolutamente le critiche al calciatore. Non conosco né l'offerta del Cs ne' quella del Pescara, ma dubito ( nel caso scegliesse quest'"ultimo) che ci sia una differenza modesta. Mettetevi nei panni del calciatore e, ditemi, cosa fareste.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupetto0194 »

Allora prima non andrei a dire che in caso di Serie B non accetterei altre offerte se non quella del Cosenza e poi accetto quella del Pescara
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

lupetto0194 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 19:16 Allora prima non andrei a dire che in caso di Serie B non accetterei altre offerte se non quella del Cosenza e poi accetto quella del Pescara
Se per questo, anche ai matrimoni, si giura amore eterno.
Tutino ha parlato nel periodo di delirio generale: concediamogli questa giustificazione.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Secondo me ha fatto il Napoli.
Mi pare ovvio che accetterà l'unica offerta che il Napoli gli farà accettare.
Non conosco l'offerta economica del Pescara, sicuramente guarascio e trinchera avrebbero accontento il ragazzo, forse non il Napoli...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 16:57 calamai giocatore con le pal** quadrate a spaccare legna a centrocampo anche se non era il suo ruolo e non lo rinnoviamo..e corsi si.
poi dici che uno s'incazza.
calamai era un mio pupillo.
sulla facenda tutino..
io capisco il ragazzo,giovane,che se lo chiama il pescara,dove molti hanno fatto gavetta e sono saliti in A e in nazionale,giustamente si entusiasma
MA
se la situazione è così,allora non andare in trasmissioni e non dire ai tifosi "B per B resto a cosenza" non dire niente..dici che non dipende solo da te e ci fai cchiu bella figura...
facendo in questo modo ti stai inemicando gratuitamente tutta cosenza..
si nu fissa tutì..ti ho jestimato tutto il campionato perchè ti sei fumato tutti i gol possibili immaginabili e perchè non passavi la palla..BRAGLIA ti ha spiegato come finalizzare e rendere al meglio proprio prima dei playoff..sei esploso..e te ne vai così ?
mi aspetto COME MINIMO una lettera aperta o un video messaggio da parte tua se davvero andrai via in una concorrente .
se fossi andato in A..non ti avrei detto nulla..ma il pescara non è NIENTE di meglio del cosenza,se una squadra di A ti vuole notare lo fa che tu giochi a pescara,a cittadella o a cosenza.
oi fissa.
Concordo, è questo che gli si imputa... Ad ogni modo sono ancora fiducioso sulla sua permanenza
Avatar utente
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 258
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 23:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 172 volte
Sei stato  ringraziato: 21 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da ChiriduNord »

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 19:52 Secondo me ha fatto il Napoli.
Mi pare ovvio che accetterà l'unica offerta che il Napoli gli farà accettare.
Non conosco l'offerta economica del Pescara, sicuramente guarascio e trinchera avrebbero accontento il ragazzo, forse non il Napoli...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Certamente quest' e' un altro aspetto che, chi parla male del calciatire, nn ha tenuto conto. Il Napoli e' titolare del cartellino e Tutino nn va da nessuna parte senza la volontà della società.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

LoboEspaña ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:34 Secondo me Tutino farà brutto in B, i numeri ce li ha tutti. Va bene non perdere altri che sono fondamentali, però far passare Tutino per uno "che vabbu", "che insomma", "chi tinni frica" non va bene.
Se trincky se lo fa scappare devo portare uno buono buono, e che sia giovane.
Fiducia, pero pure ansia :no: :x
Sono d'accordo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

frank ock ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 20:00
Ilcosentino ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 19:52 Secondo me ha fatto il Napoli.
Mi pare ovvio che accetterà l'unica offerta che il Napoli gli farà accettare.
Non conosco l'offerta economica del Pescara, sicuramente guarascio e trinchera avrebbero accontento il ragazzo, forse non il Napoli...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Certamente quest' e' un altro aspetto che, chi parla male del calciatire, nn ha tenuto conto. Il Napoli e' titolare del cartellino e Tutino nn va da nessuna parte senza la volontà della società.
Su questo devo dissentire... Ormai sono i calciatori (e i loro procuratori) che si scelgono le loro destinazioni soprattutto quando lo stesso giocatore è vicino alla scadenza del suo contratto. Io non credo che sia problema del Napoli, dare il premio di valorizzazione al Pescara o al Cosenza per loro è la stessa cosa. Penso invece che la motivazione sia da ricercare su uno stipendio migliore offerto dal Pescara rispetto alla proposta di Trinchera e Guarascio. Io comunque non vedo l'ufficialità, le probabilità che rimanga si sono ridotte drasticamente ma ci sono ancora
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Chiariamo alcuni concetti. Tutino non è Maradona e le possibilità che si bruci in quel di Pescara sono molte anche perché il ragazzo per me deve maturare cura capu e non sa gestirsi. Detto ciò è plausibile che il Napoli abbia valutato per diverse ragioni migliore la piazza di Pescara e che anche il ragazzo abbia avuto qualche stimolo economico in più. È un peccato perché per me era il momento giusto per spiccare il volo in altri palcoscenici. Adesso rischia. E adesso le sue parole, troppo frettolose( anche per questo se non conta prima di parlare ancora non è maturo...) suonano come una antipatica beffa nei nostri confronti. Io dico che non ci abbiamo perso. Non sta scritto da nessuna parte che l'exploit dei playoff si sarebbe ripetuto e forse solo gli stimoli della A avrebbero fatto il miracolo. Ciao tuti' stammi bene, troveremo chi è migliore di te .......
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Prendiamo Nzola e De Luca e ci passerà la delusione....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

lupo1970 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 20:31 Prendiamo Nzola e De Luca e ci passerà la delusione....
Nzola? Ma sei serio lupo??
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 20:34
lupo1970 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 20:31 Prendiamo Nzola e De Luca e ci passerà la delusione....
Nzola? Ma sei serio lupo??
Nzola ha 22/23 anni, meglio lui che Acquafresca ,o credi che ci possiamo permettere l'acquisto del cartellino di calciatori quali Di Carmine, La Mantia, .....
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da EUGENIO »

Gennaro a Cosenza ormai eri un idolo, avevi un allenatore che con i suoi schemi esaltava le tue qualità, a Pescara sarai uno dei tanti,spero che tu ci ripensi comunque grazie!
"
Gennaro Tutino
22 giugno alle ore 16:12 ·
Si è conclusa da poco una stagione favolosa ,fatta di alti e bassi ,ma terminata nel modo migliore nel modo in cui tutti sogniamo fin da bambini .
Un grazie sincero a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo cammino ,un grazie al presidente ,al direttore ,ai dirigenti, al mister ,allo staff e soprattutto ai miei compagni di squadra .
Un grazie Ancor più grande ai nostri splendidi tifosi che non hanno mai smesso di sostenerci .
Non so cosa mi riserverà il futuro ,in questo momento voglio godermi solo questa splendida promozione .
Resta il fatto che quest anno rimarrà sempre nel mio cuore insieme a tutti voi .
Un ringraziamento speciale alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto soprattutto nei momento bui e alla mia ragazza !!
ABBIAMO SCRITTO LA STORIA
Forza lupi per sempre
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da EUGENIO »

segui il consiglio di questo tuo amico:
"Francesco Romanos DA NAPOLETANO TI DICO CONTINUA COSÌ E NON VOLTARTI DIETRO HAI UN POTENZIALE CHE SE LO SFRUTTI PUOI ARRIVARE AD UNA CARRIERA TOP , IO SONO TIFOSO DEL NAPOLI E CERTO CHE VORREI CHE TORNI A CASA MA ALLO STESSO TEMPO OGNI COSA VA FATTA CON CALMA E TRANQUILLITÀ E VISTO CHE COSENZA TI HA DATO UNA MANO A FARTI CRESCERE E MATURARE DICO CHE NON TI FAREBBE MALE UN ALTRO ANNO A COSENZA IN SERIE B ,ANZI SONO SICURO CHE IN B FARAI ANCORA MEGLIO NE SONO CONVINTO MA SOPRATUTTO HO SENTITO I NOMI DELLE SQUADRE CHE TI CERCANO E DEVO DIRE CHE CARPI ESCLUDILA PERCHÉ NON TI CI VEDO LI E SOPRATUTTO NON VALE NEANCHE UN QUARTO DI COSENZA, COSENZA IDEALE CONOSCI LA PIAZZA SEI GIÀ AMBIENTATO E LI CONTINUA IL TUO PERCORSO CON TRANQUILLITÀ ,E SONO SICURO CHE TUTINO PRENDERA LA DECISIONE GIUSTA QUELLA DI RIMANERE UN ALTRO ANNO A COSENZA E POI DOPO RAGAZZI LO VOGLIAMO A CASA NELLA CASA DI DIEGO , GENNARI MAGARI PORTA IL COSENZA IN A PERCHÉ NO NELLA VITA TUTTO È POSSIBILE PUBBLICO MERAVIGLIOSO TIFOSI CALDI E SOPRATUTTO TI VOGLIONO BENE . FORZA TUTINO FORZA NAPOLI COSENZA E NOI DEL SUD❤️