CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:45
tivedo78 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:33 tra l'altro se vi ricordate,l'anno della C con peppuccio e carnevale,con i vari degano ecc..si parlava di Greco o Candreva che all'epoca erano le nuove promesse del vivaio di roma e lazio..
ora ce lo prendiamo,dieci anni dopo..
per carità non é scarso,é anche molto tecnico..ma non so se é il profilo giusto
a sto punto pigliamuni Vacca se é papabile..a sordi simu là.
Vacca è da luglio a venezia,giocatore cbe ho sempre ammirato
quindi torniamo al mio solito tormentone ipercritico
i profili più validi,te li devi prendere prima
non che abbiamo preso scarsoni,anzi!
ma giocatori che danno esperienza e qualità DI CATEGORIA che dove li metti jocano,li devi pagare caro già prima..ni simu salvati con un mese di anticipo..e ti vuoi caz* muovere a dare libertà al tuo DS a piglia due pezzotti invece di aspettare sempre il ribasso?
e non fatemi sentire che non ci possiamo permettere giocatori da 500 mila euro che volendo ce li possiamo permettere eccome
preferisco un giocatore forte e d'esperienza e non tre incognite.
Ti sentissero una volta tanto, Dark..... :roll:
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Edge »

Bia ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:50
emmeadiddru ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:02 Nel frattempo Bia e il colpo dell'anno si su dati ara macchia a si viva na cascia i birre cavude....
Esagerato. :D
Se non va via Perez ( speriamo domani!) qua Trinchera non potrà provare a chiudere per nessuno in avanti....
Ve lo sto dicendo da una settimana..

Perez lo hanno visto già a Francavilla.. :sord :D
Immagine
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5914
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

Luporossoblu1914 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:05 Mi raccomando, continuate a giudicare i giocatori ad agosto che ancora l'anno scorso non ci è bastato mi sa.
E quello prima, e quello prima ancora... :D

Comunque, io non capisco nulla di mercato, non conosco i giocatori, imoaro a conoscerli durante il campionato dei lupi, per cui non intervengo quasi mai su questi aspetti. Io sono uno di quelli ottimisti (i post tragici su trinchera sono solitamente di caz******), addirittura penso che non potremmo giudicare la squadra prima di natale, soprattutto visto il colpevole ritardo delle operazioni di mercato. Insomma, visto che unni sacciu nente mi fido di braglia e trinky, anche perché, qualsiasi siano le congiunture astrali che hanno determinato i nostri risultati degli scorsi anni, finora ci hanno sempre zittito.
Ma una cosa davvero non riesco a capire (vabbé tante, ma questa davvero non me la spiego)... Ma daveru un putimu piglià nu jocature si prima unni cacciamu perez dalle pelotas? E jamu, non posso credere a sta cosa
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1104
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da PAOLETTO17 »

Schiavi di 33 anni lo abbiamo già visto col brillantissimo autogoal entrato da 10 minuti.... Non mi capacito come si possano fare questi acquisti di gente ultra-bollita... Ora Greco sarebbe un profilo migliore, anche se leggere che '' è il colpo che si era conservato Trinchera" fa arrizzarri i carni...Uno svincolato 33eene da più di un mese senza squadra!!! Ci tenevano Izco che tanto l'ambiente almeno lo conosceva e poteva fare la preparazione, anche se non è proprio un regista, ma il centrale lo può fare. Ma per chi abbiamo speso qualcosa finora? Per chiiiii??? Prestiti, qualche rinnovo e svincolati: TUTTI!!!! Ma 3 giocatori di buon livello li dobbiamo prendere o no? Mi viene il sospetto che avendo dovuto riammodernare lo stadio a sue spese Guarascio ha tagliato il buget di almeno il 25 o 30%. Così spiegano tante cose sennò siamo al delirio....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:56
DarkGOD ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:45
tivedo78 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:33 tra l'altro se vi ricordate,l'anno della C con peppuccio e carnevale,con i vari degano ecc..si parlava di Greco o Candreva che all'epoca erano le nuove promesse del vivaio di roma e lazio..
ora ce lo prendiamo,dieci anni dopo..
per carità non é scarso,é anche molto tecnico..ma non so se é il profilo giusto
a sto punto pigliamuni Vacca se é papabile..a sordi simu là.
Vacca è da luglio a venezia,giocatore cbe ho sempre ammirato
quindi torniamo al mio solito tormentone ipercritico
i profili più validi,te li devi prendere prima
non che abbiamo preso scarsoni,anzi!
ma giocatori che danno esperienza e qualità DI CATEGORIA che dove li metti jocano,li devi pagare caro già prima..ni simu salvati con un mese di anticipo..e ti vuoi caz* muovere a dare libertà al tuo DS a piglia due pezzotti invece di aspettare sempre il ribasso?
e non fatemi sentire che non ci possiamo permettere giocatori da 500 mila euro che volendo ce li possiamo permettere eccome
preferisco un giocatore forte e d'esperienza e non tre incognite.
Ti sentissero una volta tanto, Dark..... :roll:
credo/spero sia il ragionamento che sta cercando di far capire pure braglia per il discorso attaccante..per questo si spinge per dare via litteri e perez e prendere due giocatori decenti a costo di pagarli di più.
ma magari ho informazioni sbagliate :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da giu84 »

Forse qualcuno e intendo in società, non ha capito che arrivati a questo punto della stagione, ci servono calciatori pronti che abbiano già fatto la preparazione con qualche squadra. Prendere adesso uno svincolato, per quanto possa essere un profilo valido, vorrebbe dire vederlo in campo se va bene a fine settembre e non abbiamo tutto questo tempo da poter aspettare
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

gli svincolati sono gli scarti che prendi a settembre a fine mercato..ad agosto,nel clou del mercato,devi prendere altri profili..a prescindere che abbiano 20 o 35 anni.
spero che su questo almeno siamo tutti d'accordo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da giu84 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 16:46 gli svincolati sono gli scarti che prendi a settembre a fine mercato..ad agosto,nel clou del mercato,devi prendere altri profili..a prescindere che abbiano 20 o 35 anni.
spero che su questo almeno siamo tutti d'accordo.
:good:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Mazzotta ex Palermo al Crotone......ecco una società con le idee chiare e la voglia di rinforzare la rosa....
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11204
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1245 volte
Sei stato  ringraziato: 2264 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:36
Frascale67 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:29
tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:17
Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:09
tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:06
Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:52
tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:50
madmas74 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:42
tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:38
Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:27
tivedo78 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:26
Kronox ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 14:22 LEANDRO GRECO a centrocampo sarebbe ottimo!
https://www.cosenzachannel.it/2019/08/1 ... un-perche/
Adesso mi devi spiegare perché sarebbe ottimo
Lo ho visto giocare l'anno scorso, nel girone di ritorno a Foggia è stato il migliore per distacco.
Il Fg adesso dove si trova?
... e il Padova dove si trova? ma bonazzoli nn credo che ci farebbe schifo...
Ho risposto ad un commento dove si è fatto passare il Fg per grande squadra,l unica grande squadra per la quale ha giocato è stata la Roma,ma parliamo di 10 anni fa..per me è un ex calciatore,poi fate voi.
Se ti riferisci a me non lo ho mai detto, ma comunque che sia stato fra i migliori lo dicono i foggiani stessi che lo hanno visto dal vivo.Cosa centra poi il fato che il Foggia è retrocesso (sul campo hanno fatto i nostri stessi punti per informazione) col rendimento di un singolo non lo so davvero.
http://www.foggiatoday.it/sport/foggia- ... leali.html
Parlano di carisma ed eventuale serie C.
Salvato dalle contestazioni, secondo te perchè era simpatico ? Chiedi ai foggiani cosa pensano di lui.
Detto questo, giusto per precisare anche io preferirei tutta la vita un ragazzo più giovane, ma fra prendere un 33enne alla Schiavi che era uno scarto e prendere un trentenne come Greco che almeno ancora dice la sua ce ne passa secondo me.
Per me sarebbe ottimo uno come Crisetig,Viviani,Mazzitelli...non un giocatore che al massimo può dire ancora la sua in C/D
Io l'ho visto giocare solo lo scorso anno in Cremonese cs e foggia Cosenza ma sono sincero non l'ho notato. Però io penso che criticare un giocatore solo perché ha 33 anni sia quantomeno azzardato anche perchè i fatti poi magari ci daranno torto. Anche io vorrei Crisetig al centro come volevo rodhen ma giocatori da 500 mila euro l'anno il Cosenza non se lo potrà mai permettere, solo se andremo in A. Piuttosto avete letto bene tutto l'articolo riguardante greco di Cosenza Channel? Cosa significa l'ultima parte qualcuno me la spiega meglio?
Correa?nel 2009? :lol:
No, il fatto che hanno con greco in quanto potrebbero prendere qualcunaltro tatticamente diverso
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

DarkGOD ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 16:31
Bia ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:56
DarkGOD ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:45
tivedo78 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 15:33 tra l'altro se vi ricordate,l'anno della C con peppuccio e carnevale,con i vari degano ecc..si parlava di Greco o Candreva che all'epoca erano le nuove promesse del vivaio di roma e lazio..
ora ce lo prendiamo,dieci anni dopo..
per carità non é scarso,é anche molto tecnico..ma non so se é il profilo giusto
a sto punto pigliamuni Vacca se é papabile..a sordi simu là.
Vacca è da luglio a venezia,giocatore cbe ho sempre ammirato
quindi torniamo al mio solito tormentone ipercritico
i profili più validi,te li devi prendere prima
non che abbiamo preso scarsoni,anzi!
ma giocatori che danno esperienza e qualità DI CATEGORIA che dove li metti jocano,li devi pagare caro già prima..ni simu salvati con un mese di anticipo..e ti vuoi caz* muovere a dare libertà al tuo DS a piglia due pezzotti invece di aspettare sempre il ribasso?
e non fatemi sentire che non ci possiamo permettere giocatori da 500 mila euro che volendo ce li possiamo permettere eccome
preferisco un giocatore forte e d'esperienza e non tre incognite.
Ti sentissero una volta tanto, Dark..... :roll:
credo/spero sia il ragionamento che sta cercando di far capire pure braglia per il discorso attaccante..per questo si spinge per dare via litteri e perez e prendere due giocatori decenti a costo di pagarli di più.
ma magari ho informazioni sbagliate :sord
Ni sa chiu tu ca un sa nente, ca bia, giornalaie e brigate varie. Tranquillo.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

lupo1970 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 16:58 Mazzotta ex Palermo al Crotone......ecco una società con le idee chiare e la voglia di rinforzare la rosa....
Il Crotone ha una squadra con i controcazzi
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 17:03
lupo1970 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 16:58 Mazzotta ex Palermo al Crotone......ecco una società con le idee chiare e la voglia di rinforzare la rosa....
Il Crotone ha una squadra con i controcazzi
Vero.....completa in ogni reparto.....ieri sera il giornalista della RAI ha detto che stanno chiudendo con un bomber fortissimo.....non è Falcinelli
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

emmeadiddru ha scritto:
lupo1970 ha scritto: lunedì 19 agosto 2019, 16:58 Mazzotta ex Palermo al Crotone......ecco una società con le idee chiare e la voglia di rinforzare la rosa....
Il Crotone ha una squadra con i controcazzi
Simy, vido e benali potrebbero giocare tranquillamente in A. Il resto della squadra è ottimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da salvi69 »

Ufficiale Perez al Francavilla