CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

cs86 ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 17:18
lupo1970 ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 17:15
cs86 ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 17:10
lupo1970 ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 17:05
cs86 ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 17:03 mi spiegate a cosa serve spendere soldi per il portiere e poi ad esempio in attacco ci stanno voci (spero siano cazzate) per gori, scarto di una diretta contendente?...spero non spendano in cose superflue per poi ritrovarsi a prendere scommesse in ruoli da rinforzare realmente
Purtroppo i calciatori forti costano e la nostra società non ha molte disponibilità economiche ......
lupo la mia perplessità è proprio questa..se le risorse economiche sono limitate, perche depauperarle per un elemento che ci serve tanto quanto?..frattali o puggioni costano, con gli stessi soldi prendano un centrocampista o un attaccante che possa tornarci utile..in porta abbiam trovato la quadratura ed è da folli cambiare il quarto portiere..se dobbiamo spendere con l'obiettivo di creare incertezze invece di prendere certezze, allora rimaniamo cosi com'e'...ipoteteticamente se dovessero essere vere le voci su frattali e pu mi piglianu gori perche spendono soldi per il primo, allora ne dovrebbe rispondere trinchera e non piu guarascio per l'esiguo budget
Secondo me on questo momento ci sono solo delle idee, per gli acquisti dobbiamo aspettare gli ultimi giorni di mercato, prima Trinchera dovrà cedere 6 calciatori
spero qualcuno lo prendano anche prima dell'ascoli visto che è uno scontro diretto che potrebbe catapultarci verso la media classifica..servono comunque terzino destro, due centrocampisti ed un attaccante..con la cessione degli esuberi si può..e si togliessero frattali dalla testa, al massimo su piglierranu l'anno prossimo..ora è utile prendere innesti in tutt'altri ruoli
Sono d'accordo con te ma purtroppo dubito che per la partita con l'Ascoli ci siano novità in entrata.....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 945 volte
Sei stato  ringraziato: 1018 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupoavita »

Non ricordo in quale scorcio di partita l'abbia visto giocare ,ma a me Anastasio non era affatto dispiaciuto...
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Fuori topic: esistono filmati che riguardano le partite del Cosenza degli anni 50-60?
C'è un archivio storico?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 17:24
lupo1970 ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 16:52
Kronox ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 16:48 Interessano Frattali e Puggioni:
https://www.tuttob.com/flash-news/cosen ... oni-107186
Io sinceramente quei pochi euro a disposizione li investirei in altri ruoli.....ma io sono un semplice tifoso
non sono d'accordo su questa insistenza sul portiere
cioè,per me un portiere come frattali serve in questa squadra ma
ATTENZIONE
la priorità ad oggi sono terzino,mediano e attaccante
andremo a perdere 6-7 calciatori presi st'estate rivelatosi BIDONI per la B,vogliamo investire i soldi per completare sta rosa che già ad agosto era incompleta ?
il portiere serve ma è una chicca in piu' a cui pensare dopo!
un fissiamu.
poi magari mi devo sentire "avete voluto il portiere ora non ci sono soldi per prendere i calaiò e i bocalon" magari .
e si muovessero che le nostre dirette avversarie già si stanno muovendo a spron battuto
e nua stringiamo mani.
Non scherzate proprio, il portiere ti porta 5-6 punti in +. Magari venisse Frattali, ci guadagnerebbe pure Perina ( che in queste partite ha mostrato i limiti che aveva prima ed io ripeto sono stato il primo a dire Che doveva giocare)
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Riguardavo gli stipendi netti della a che avete pubblicato ieri: ceravolo prende 550mila euro all'anno ed è il secondo più pagato del Parma [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Di somma, il nostro ex centrale della berretti, cercato dalla Salernitana. (attualmente al potenza)
Certo che con i giovani abbiamo un fiuto...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 18:39 Di somma, il nostro ex centrale della berretti, cercato dalla Salernitana. (attualmente al potenza)
Certo che con i giovani abbiamo un fiuto...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Guarascio di calcio non capisce niente
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Dezi verso Foggia. Questi dovrebbero rimanere giù? Faranno un mercato da prima della classe.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da mistero90 »

anche a noi hanno accostato Frattali, voci da crotone, non so se sono veri, che nel calciomercato fanno sempre 3000000 nomi
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

lupant70 ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 18:18
DarkGOD ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 17:24
lupo1970 ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 16:52
Kronox ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 16:48 Interessano Frattali e Puggioni:
https://www.tuttob.com/flash-news/cosen ... oni-107186
Io sinceramente quei pochi euro a disposizione li investirei in altri ruoli.....ma io sono un semplice tifoso
non sono d'accordo su questa insistenza sul portiere
cioè,per me un portiere come frattali serve in questa squadra ma
ATTENZIONE
la priorità ad oggi sono terzino,mediano e attaccante
andremo a perdere 6-7 calciatori presi st'estate rivelatosi BIDONI per la B,vogliamo investire i soldi per completare sta rosa che già ad agosto era incompleta ?
il portiere serve ma è una chicca in piu' a cui pensare dopo!
un fissiamu.
poi magari mi devo sentire "avete voluto il portiere ora non ci sono soldi per prendere i calaiò e i bocalon" magari .
e si muovessero che le nostre dirette avversarie già si stanno muovendo a spron battuto
e nua stringiamo mani.
Non scherzate proprio, il portiere ti porta 5-6 punti in +. Magari venisse Frattali, ci guadagnerebbe pure Perina ( che in queste partite ha mostrato i limiti che aveva prima ed io ripeto sono stato il primo a dire Che doveva giocare)
ed è quello che dico da luglio anche io
MA
le priorità al momento per me sono terzino,mediani,attaccanti..non solo per la prima squadra ma per rifare praticamente mezza panchina..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

Markol ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 18:56 Dezi verso Foggia. Questi dovrebbero rimanere giù? Faranno un mercato da prima della classe.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il Foggia rischia seriamente la C come il Crotone, poi vorrei capire come fanno a spendere tutti questi soldi
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

lupant70 ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 19:23
Markol ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 18:56 Dezi verso Foggia. Questi dovrebbero rimanere giù? Faranno un mercato da prima della classe.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il Foggia rischia seriamente la C come il Crotone, poi vorrei capire come fanno a spendere tutti questi soldi
poi gli danno 15 punti di penalizzazione
ma tanto poi ne tolgono 7
e tutti felici
bella cosa..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Giuro che non vi capirò mai.

Mesi e mesi a lamentarvi che se si fosse rinnovato a La Mantia ci avrebbe portato in B oppure avremmo potuto venderlo ricavandoci soldi anziché perderlo a zero, e adesso che vendiamo Sueva ricavandoci dei soldi nemmeno vi va bene?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Mi chiedo come e' possibile che ben 8 giocatori del mercato estivo sono sul mercato questo testimonia che vi e' la colpa di qualcuno, io in primis la do' a Guarascio perche' e' un presuntuoso ma di calcio non capisce nulla invece di mettere un DG che si occupa della parte sportiva vuole mettere naso sempre lui, Trinchera perché non ha le pal** di imporsi con Guarascio e' si sottomette a tutto quello che gli dice invece un Ds serio lo avrebbe mandato già a quel paese come Fiore, Marino e Meluso. In questo mercato vanno presi giocatori di categoria e' giocatori come Perez si da' lo svincolo con una piccola buonuscita perché' in squadra non serve a nulla, gli altri per fortuna nostra hanno mercato quindi Trinchera deve solo muoversi a sistemarli, non possiamo attendere sempre l'ultimo secondo per prendere i giocatori che servono. I giocatori che servono sono:
Terzino destro: Faraoni
Centrale difesa: Ariaudo o Aya
Centrocampisti: Rohden e Barberis
Attaccanti: Coda o Bocalon e Budimir al posto di Perez, Di Piazza, Baclet
Trinke muoviti che gli altri hanno già' acquistato come il Padova che ha preso Mbakogu
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da freeboy05 »

Vendere i ragazzi delle giovanili a 17 anni non è la stessa cosa di vendere un attaccante di prima squadra affermato .
Già in estate abbiamo dato uno dei migliori prospetti alla Fiorentina questo è non saper investire nel futuro!
L’atalanta Vende giovani ma già affermati .
Quello è lavorare con i giovani.