La lotta per la conquista delle prime 10 posizioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1288 volte

Re: La lotta per la conquista delle prime 10 posizioni

Messaggio da DarkGOD »

free,io ora vedo la mia squadra tirare in porta
per me questo vuol dire giocare bene..se arrivi in porta,hai giocato bene
che poi se segni o meno,quello fa parte della magìa del calcio,ma l'importante è tirare in porta
abbiamo fatto piu' tiri in porta nella prima di deangelis che nelle ultime partite cu roselli
per me è già una vittoria
:Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Dark se è solo una questione di tirare in porta bastava ingaggiare moschella ed avevamo risolto i 3/4 tiri a partita li facevamo,
A me De Angelis piace è ambizioso e competente ma al momento giochiamo male su sua stessa ammissione,
Se vuoi andare da qualche parte devi avere un gioco offensivo è meglio ma un gioco lo devi avere.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

freeboy05 ha scritto: lunedì 13 febbraio 2017, 14:28 Dark se è solo una questione di tirare in porta bastava ingaggiare moschella ed avevamo risolto i 3/4 tiri a partita li facevamo,
A me De Angelis piace è ambizioso e competente ma al momento giochiamo male su sua stessa ammissione,
Se vuoi andare da qualche parte devi avere un gioco offensivo è meglio ma un gioco lo devi avere.
oi free, allura nun c'ha capitu nenti? simu na pocu m'ballati piccki stamu preparannu a trasferta a firenze. per il momento ci servono i risultati e l'affiatamento tra di loro. non guardare la forma fisica e la perfezione degli schemi di gioco ora, pensa a firenze, e pensa a trova na sistemazione pikki c'ami i dorma...... :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

X Firenze sono coperto ho a disposizione anche altri 2 posti letto.
Appropo' dietro a curva ferrovia c'è nu pub pieno di pidicone sai che bel pre partita!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

:lol: :lol:
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

cmq a parte catania e francavilla..vedendo la classifica mi salta all'occhio come ci abbia recuperato l'andria...sempre detto che ha un bravissimo allenatore
stasera dobbiamo cercare di fare i tre punti per allungare e iniziare l'acchiappo alla juve stabia,che come l'anno scorso si riempiono la bocca di nomi e chiacchiere e poi in campo fanno pena...credo che meritiamo il quarto posto al momento,la classifica giusta sarebbe lecce,foggia,matera,cosenza,catania,andria e spero finisca così il campionato regolare
jamu lupi.
..cento anni di storia..
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Se continuiamo cosi..in caduta libera arriveremo decimi se ci andrà bene!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma perché, mi chiedo, tutto questo pessimismo? Se la squadra non reagisse capirei. L'orgoglio per recuperare e provare a vincere gli ultimi due derby l'ho visto solo io? Dei singoli infortuni non credo possano inficiare un'intera stagione e quando la concentrazione sarà alta e la mentalità di De Angelis trasmessa e fatta propria da tutti i calciatori, sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni: la potenzialità c'è e l'organico dopo il mercato invernale è stato potenziato. Tra le prime 4/5 dovremmo esserci anche noi, senza problemi se tutto andrà per il verso giusto.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Hiroshi ha scritto: giovedì 16 febbraio 2017, 13:00 Se continuiamo cosi..in caduta libera arriveremo decimi se ci andrà bene!
dai, mo non esageriamo con sto pessimismo cosmico. tanto per quest'anno, con il cambio di obiettivo in corsa, sfumato in una chiacchiera il famigerato programma triennale per la B di guarascio, abbiamo già raggiunto i 2/3 degli obiettivi: vincere a Catanzaro e, soprattutto, levarci dai maroni roselli. il terzo, il raggiungimento dei play-off, non è onestamente una chimera. in un modo o nell'altro, così come non sarà possibile fare meglio del 4° posto, allo stesso modo sarà impossibile scivolare oltre il 7° posto. quindi penso che anche il terzo obiettivo non dovremmo avere particolari problemi a centrarlo.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

freeboy05 ha scritto: lunedì 13 febbraio 2017, 14:58 X Firenze sono coperto ho a disposizione anche altri 2 posti letto.
Appropo' dietro a curva ferrovia c'è nu pub pieno di pidicone sai che bel pre partita!
bravo, così abbiamo anche il posto per fare il ritiro prepartite :D :D :D :D :D :flag:
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

bruziomaurizio ha scritto: giovedì 16 febbraio 2017, 14:51
Hiroshi ha scritto: giovedì 16 febbraio 2017, 13:00 Se continuiamo cosi..in caduta libera arriveremo decimi se ci andrà bene!
dai, mo non esageriamo con sto pessimismo cosmico. tanto per quest'anno, con il cambio di obiettivo in corsa, sfumato in una chiacchiera il famigerato programma triennale per la B di guarascio, abbiamo già raggiunto i 2/3 degli obiettivi: vincere a Catanzaro e, soprattutto, levarci dai maroni roselli. il terzo, il raggiungimento dei play-off, non è onestamente una chimera. in un modo o nell'altro, così come non sarà possibile fare meglio del 4° posto, allo stesso modo sarà impossibile scivolare oltre il 7° posto. quindi penso che anche il terzo obiettivo non dovremmo avere particolari problemi a centrarlo.
Dopo la debacle di Francavilla sei ancora sicuro di ciò che pensi?mettiamo una bella firma per il decimo posto..dai..purtoppo il primo illuso sono stato io...ma nn do colpa a DEA...i giocatori mi sembrano svogliati...dei nuovi salvo solo Letizia e D'orazio..Mendicino e Company = no comment!!!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Hiroshi ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 18:56
bruziomaurizio ha scritto: giovedì 16 febbraio 2017, 14:51
Dopo la debacle di Francavilla sei ancora sicuro di ciò che pensi?mettiamo una bella firma per il decimo posto..dai..purtoppo il primo illuso sono stato io...ma nn do colpa a DEA...i giocatori mi sembrano svogliati...dei nuovi salvo solo Letizia e D'orazio..Mendicino e Company = no comment!!!!

Undici azioni che hanno portato i nostri al tiro, centrando lo specchio della porta, ti sembrano indice di svogliatezza? Se oggi siamo a commentare una sconfitta (una débacle è tutt'altra cosa e la partita di oggi ha visto un dominio assoluto del Cosenza) è solo perchè il ragazzino che avevano in porta si è letteralmente superato e, quando non ci è arrivato lui, l'hanno salvato la traversa e (giustamente) l'arbitro! Con un po' di buona sorte in più staremmo a parlare della migliore partita giocata dal Cosenza. Con ciò non voglio dire che sia andato tutto bene, perchè uomini come Corsi, Criaco, Statella, Tedeschi e Blondett farebbero bene a chiedere di riposare un po'. Ma in complesso c'è da essere più che soddisfatti per il gioco prodotto (non certo per il risultato!).
Consiglio di fare sbollire rabbia ed amarezza e scrollarsi di dosso questo eccessivo pessimismo perchè non aiuta e non è, oggettivamente, fondato!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Oggi è fondatissimo, altrochè. Sempre se analizziamo i risultati, ripeto.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

emmeadiddru ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 19:23 Oggi è fondatissimo, altrochè. Sempre se analizziamo i risultati, ripeto.
Infatti, se leggi, parlo di soddisfazione per il gioco, non certo per i risultati!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

E so soddisfazioni......
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: