CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:riviere o meno,l'importante è che vi siete resi conto che serve una punta esperta anche voi.
caso e pandolfi cu tuttu u bene non sono da serie B..se non per qualche partita o per turn over.
serve qualità.
direi che ci manca anche l'esterno ma numericamente ci sono..u problema è che su tutti rutti.
E devo vedere casasola che fa la panchina a zampano, quando ieri, totalmente fuori condizione, ha messo dentro forse 800 cross. Vuole fare davvero un sacrificio? Con i fatti e non a chiacchiere, a gennaio vada a bussare da Lotito per aver casasola a titolo definitivo. Tanto con quella capra di grosso non giocherà molto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: lunedì 18 ottobre 2021, 21:20 E devo vedere casasola che fa la panchina a zampano, quando ieri, totalmente fuori condizione, ha messo dentro forse 800 cross. Vuole fare davvero un sacrificio? Con i fatti e non a chiacchiere, a gennaio vada a bussare da Lotito per aver casasola a titolo definitivo. Tanto con quella capra di grosso non giocherà molto.

mark putroppo è EVIDENTE anche se non lo vogliono ammettere che finchè c'è ped'i giurgiulena in rosa avrai sempre un problema sugli esterni,la tattica è chiara..illudere con acquisti migliori ma infortunati e poi per forza di cose deve giocare lui.
a costo di cambiare ruolo.
ci sarà sempre lui.
e anche quando fa marri e continua a farli e non fa un caz* per meritarsi un posto da titolare,ci sarà sempre qualcuno che lo elogerà pur di convincere tutti gli altri a dire che deve giocare.
e intanto jocamu cu uagliuniaddri sperando che svoltino la carriera da noi,giocatori di C e gente ccu ri ossa rotte.
GUARASCIO VATTENE
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Credo che il nostro problema non siano gli attaccanti, al netto di tutti gli infortuni. Il nostro problema è che:
1. Non abbiamo mezzali di inserimento di un certo livello, infatti l’area la attaccano solo gli attaccanti e qualche volta Situm, il quale poveraccio mi sembra in discreto calo visto che sta giocando sempre.
2. finora, a parte Situm, che come dicevo mi sembra discretamente stanco, esterni che, quando superano il centrocampo non sanno cosa fare con il pallone.
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1025 volte
Sei stato  ringraziato: 945 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Gli esterni sono fondamentali quanto le mezzali , infatti la nostra produzione offensiva si limita alle giocate di Caso Gori e stop, sugli esterni Situm e' stanco come scrive Pix e dall'altra parte abbiamo quella croce che non serve a niente e cmnq sabato Canotto e' sfuggito a lui e solo la sua imprecisione e la parata di Vigorito ci hanno salvato, ne ho le scatole piene di vedere questo soggetto che deve essere puntualmente aiutato da Boultam che non può andare avanti perché deve coprirlo, Sy era molto più funzionale, quando gli attaccanti non ti faranno più la giocata voglio vedere come facciamo gol..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
Bia (martedì 19 ottobre 2021, 9:18)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Per almeno un tempo, si potrebbe anche utilizzare gerbo a destra e situm a sinistra (dove gioca pure meglio). Avremmo comunque due esterni in grado di proporsi.

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Bia (martedì 19 ottobre 2021, 9:18)
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 391 volte
Sei stato  ringraziato: 827 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Markol ha scritto: martedì 19 ottobre 2021, 8:19 Per almeno un tempo, si potrebbe anche utilizzare gerbo a destra e situm a sinistra (dove gioca pure meglio). Avremmo comunque due esterni in grado di proporsi.

Su Gerbo, secondo me, Zaff sta sbagliando: lo vede esclusivamente come centrale e lo chiama ad un ruolo di play che non gli è congeniale. Spesso, poi, l’ho visto a sinistra. Gerbo deve giocare dove rende meglio, come mezzala o come esterno a destra.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: martedì 19 ottobre 2021, 8:19 Per almeno un tempo, si potrebbe anche utilizzare gerbo a destra e situm a sinistra (dove gioca pure meglio). Avremmo comunque due esterni in grado di proporsi.

Forse non avete Capito!
Qui stanno facendo pressioni al mister per fare giocare Corsi a sx!
Guardate cschannel.
https://www.cosenzachannel.it/2021/10/1 ... 6XJYQe4b1I
Izzatore di professione :sord
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7536 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

Gerbo esterno a tutta fascia credo che non sia piu cosa..
Giocatore che ormai gioca solo con la palla nei piedi, decisamente fiacco anche in fase di non possesso: contro il Frosinone doveva darci freschezza e tigna, ma poco ha fatto per arginare l'onda ciociara...
Lo vedo giusto come primo rincalzo come mezzala dx..

Per me il problema in avanti ce l'abbiamo eccome, manca il cambio serio a Gori..
Sugli esterni, se e quando recuperiamo gli infortunati, non credo ci siano problemi di qualità
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Comincia ad essere abbastanza chiaro quello di cui necessitiamo..
un titolarissimo e un potenziale titolare.
Il primo da piazzare accanto a Carraro-Palmiero, il secondo a contendere il posto a Gori.

Forse difficilmente si riuscirà a prendere quanto sopra a saldo zero, perchè le eventuali 4/5 cessioni libererebbero pochissimo budget (Sueva, Florenzi, Kristo, Anderson? Vallocchia?): avrà Guarascio la voglia di metterci un pugno di euro in piu (roba di 200mila circa)??
B O I C o o p !
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

pix ha scritto: martedì 19 ottobre 2021, 7:19 Credo che il nostro problema non siano gli attaccanti, al netto di tutti gli infortuni. Il nostro problema è che:
1. Non abbiamo mezzali di inserimento di un certo livello, infatti l’area la attaccano solo gli attaccanti e qualche volta Situm, il quale poveraccio mi sembra in discreto calo visto che sta giocando sempre.
2. finora, a parte Situm, che come dicevo mi sembra discretamente stanco, esterni che, quando superano il centrocampo non sanno cosa fare con il pallone.
Sono completamente d'accordo. Ovviamente in attacco la rosa è migliorabile ma ci manca una mezzala di gamba e di inserimento considerato la staticità di Palmiero e Carraro e che Boultam pur essendo migliorato è sempre impalpabile.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
pix (martedì 19 ottobre 2021, 10:42)
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Al netto dell'abnegazione tattica (ma in B dovrebbe essere la base), in otto partite un tiro ciabattato ad Alessandria.
Il problema mezzala è bello grosso.
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

pix ha scritto: martedì 19 ottobre 2021, 7:19 Credo che il nostro problema non siano gli attaccanti, al netto di tutti gli infortuni. Il nostro problema è che:
Condivido tutto, tranne la prima riga :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
pix (martedì 19 ottobre 2021, 10:42)
B O I C o o p !
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

cirujeda ha scritto: martedì 19 ottobre 2021, 9:59 Al netto dell'abnegazione tattica (ma in B dovrebbe essere la base), in otto partite un tiro ciabattato ad Alessandria.
Il problema mezzala è bello grosso.
Ma probabilmente Zaff è contento delle sue prestazioni altrimenti proverebbe titolare Vallocchia o Eyangp, a meno che questi per lui non siano ancora peggio…
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Sempre per quanto riguarda il centrocampo: Palmiero e Carraro sono per certo i nostri migliori centrocampisti e devono giocare sempre ma io se fossi in Zaffaroni proverei altro. Certo, stanno andando benino ma credo che con questo sistema non rendano al massimo.
Proverei il doppio mediano con un trequartista davanti che potrebbe essere Boultam o Caso contro squadre più chiuse, dietro due punte, oppure, senza stravolgere più di tanto, proverei Carraro mediano e Palmiero mezzala. Chissà che Palmiero più vicino alla porta possa essere più utile in termini di assist e tiri.
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1025 volte
Sei stato  ringraziato: 945 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: martedì 19 ottobre 2021, 9:35 Forse non avete Capito!
Qui stanno facendo pressioni al mister per fare giocare Corsi a sx!
Guardate cschannel.
https://www.cosenzachannel.it/2021/10/1 ... 6XJYQe4b1I
Mi sono limitato al titolo, che cosa vomitevole siamo diventati una squadra di paese grazie al munnizzaro.