CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Okereke è una punta centrale, adattabile ad esterno, e sono sicuro che in serie C ci porta in dote almeno 7-8 gol.
Anastasio è quello che ci serviva, un giovane fuoriclasse che ci dà ampie garanzie come vice D'Orazio ed è ritenuto tra gli esterni bassi più forti della nuova generazione del calcio italiano.
Guarascio sta allestendo una Ferrari, ora sta a Braglia condurla alla vittoria.
Anastasio è quello che ci serviva, un giovane fuoriclasse che ci dà ampie garanzie come vice D'Orazio ed è ritenuto tra gli esterni bassi più forti della nuova generazione del calcio italiano.
Guarascio sta allestendo una Ferrari, ora sta a Braglia condurla alla vittoria.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2232 volte
Sul forum della ternana ridono a crepapelle per la questione Statella... praticamente ironizzano anche loro sul fatto che unicusano non spenda una lira.
Il Cosenza ha chiesto denaro per Statella o una contropartita seria,non Tiscione
Il Cosenza ha chiesto denaro per Statella o una contropartita seria,non Tiscione
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Secondo me alla fine Statella non parte. La Ternana non ha nemmeno gli occhi per piangere e l'unico vantaggio che avremmo a girarlo a loro a gennaio anziché perderlo eventualmente a zero a giugno sarebbe risparmiare sul suo ingaggio... ma questi ragionamento a Guarascio non piacciono affatto e lo ha sempre dimostrato. Sarà bene che gli umbri rompano il salvadanaio o si guardino in rosa se hanno un giocatore di serie B vero.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
"Praticamente, oltre a piglia per cul* tutti li ternani quando si son presentati al garden, con promesse di play off, serie A , e perche no anche Cardiff.......se vogliono piglia per cul* anche le squadre con! relativi presidenti e ds! Questi so da circo Orfei!"
"Mi immagino il presidente del Cosenza, già un soggettone normalmente, quando gli hanno fatto la proposta: gliese saranno addrizzati li capelli, quelli lunghi de dietro."
"Mi immagino il presidente del Cosenza, già un soggettone normalmente, quando gli hanno fatto la proposta: gliese saranno addrizzati li capelli, quelli lunghi de dietro."
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Guarascio conosciuto ovunque ormai [emoji23]Nube di Tempesta ha scritto:"Praticamente, oltre a piglia per cul* tutti li ternani quando si son presentati al garden, con promesse di play off, serie A , e perche no anche Cardiff.......se vogliono piglia per cul* anche le squadre con! relativi presidenti e ds! Questi so da circo Orfei!"
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Le situazioni degli over sono abbastanza chiare: si cerca di accasare perina, statella, pinna cercando di guadagnarci qualcosa.
- statella rimarrebbe a Cosenza ma come abbiamo detto più volte Braglia non lo farebbe giocare, guarascio ha molti difetti ma è una persona per bene e sono sicuro che per rispetto a statella non gli impedirebbe di andare in serie b, se lui volesse veramente... Secondo me invece statella sta rompendo le scatoline perché vorrebbe rimanere e giocare, cosa impossibile, ecco perché la situazione non si sblocca.d'altra parte la Ternana lo vuole a gratis convinta che il giocatore non rifiuterebbe mai la serie b, insomma non c'ha no capito niente... Io penso che alla fine andrà via, ma non è detto alla Ternana.
-perina è in cerca di squadra ma in questo caso si cerca solo l'offerta giusta per lui e per noi, consapevoli entrambi che a zero non può andare da nessuna parte. Ormai a Cosenza non ci vuole stare e tutto sommato non ha tutti i torti, vuole giocare titolare e se lo merita, ovviamente non a Cosenza, perciò è un altro di quelli che andrà.
-pinna ha chiesto il trasferimento innanzitutto perché vuole giocare poi perché in scadenza e con zero possibilità di rinnovo, non dimentichiamo che a pinna è stato rinnovato il contratto quando era infortunato ( legamenti) quindi a guarascio deve solo dire grazie.
Pinna è richiesto da Alessandria e casertana, che secondo me non danno nulla.in cambio.
Insomma questi 3 secondo me si accasano altrove quindi gli over che prenderemo saranno 4, minimo 3.
Secondo me un centrale, un attaccante e una mezzala ( magari anche un esterno destro se boniotti deve rimanere per sempre.in panchina).
Occhio anche alle posizioni di baclet ( tra lui e Mendicino uno potrebbe andare via ma baclet è l'unico ad avere richieste), e Mungo che pare abbia rubato una promessa di rinnovo ma pare anche abbia chiesto un rinnovo a cifre altine.
Insomma dalle dichiarazioni di guarascio ( faremo poco) alla realtà c'è un contrasto bello e buono, non so se tattico ( per creare il solito entusiasmo guarasciano) o se non sa davvero niente avendo dato carta bianca al suo braglia-trinchera.
Io penso che ci sarà una mini rivoluzione, spero vivamente che si costruisca una base valida e seria per l'anno prossimo, non con soli prestiti di 6 mesi.
- statella rimarrebbe a Cosenza ma come abbiamo detto più volte Braglia non lo farebbe giocare, guarascio ha molti difetti ma è una persona per bene e sono sicuro che per rispetto a statella non gli impedirebbe di andare in serie b, se lui volesse veramente... Secondo me invece statella sta rompendo le scatoline perché vorrebbe rimanere e giocare, cosa impossibile, ecco perché la situazione non si sblocca.d'altra parte la Ternana lo vuole a gratis convinta che il giocatore non rifiuterebbe mai la serie b, insomma non c'ha no capito niente... Io penso che alla fine andrà via, ma non è detto alla Ternana.
-perina è in cerca di squadra ma in questo caso si cerca solo l'offerta giusta per lui e per noi, consapevoli entrambi che a zero non può andare da nessuna parte. Ormai a Cosenza non ci vuole stare e tutto sommato non ha tutti i torti, vuole giocare titolare e se lo merita, ovviamente non a Cosenza, perciò è un altro di quelli che andrà.
-pinna ha chiesto il trasferimento innanzitutto perché vuole giocare poi perché in scadenza e con zero possibilità di rinnovo, non dimentichiamo che a pinna è stato rinnovato il contratto quando era infortunato ( legamenti) quindi a guarascio deve solo dire grazie.
Pinna è richiesto da Alessandria e casertana, che secondo me non danno nulla.in cambio.
Insomma questi 3 secondo me si accasano altrove quindi gli over che prenderemo saranno 4, minimo 3.
Secondo me un centrale, un attaccante e una mezzala ( magari anche un esterno destro se boniotti deve rimanere per sempre.in panchina).
Occhio anche alle posizioni di baclet ( tra lui e Mendicino uno potrebbe andare via ma baclet è l'unico ad avere richieste), e Mungo che pare abbia rubato una promessa di rinnovo ma pare anche abbia chiesto un rinnovo a cifre altine.
Insomma dalle dichiarazioni di guarascio ( faremo poco) alla realtà c'è un contrasto bello e buono, non so se tattico ( per creare il solito entusiasmo guarasciano) o se non sa davvero niente avendo dato carta bianca al suo braglia-trinchera.
Io penso che ci sarà una mini rivoluzione, spero vivamente che si costruisca una base valida e seria per l'anno prossimo, non con soli prestiti di 6 mesi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Il destino di Statella dipende esclusivamente da lui. Con un triennale offerto dalla Ternana, immagino che voglia andar via e, tra un po', lo chiederà espressamente. Naturalmente, se dovesse rimanere e continuare a correre con la terza marcia, vi inventerete che gioca male perché e' senza contratto xl'anno prossimo.
Ultima modifica di frank ock il sabato 13 gennaio 2018, 16:17, modificato 2 volte in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Frank per me deve andare via anche subito, lo dico perché potrebbe fare bene in b e dovunque in c ma non con noi...
Secondo me ha bisogno di stimoli, qui si sente un "campione" ma il problema è che si ci sente solo lui.
Insomma non è un calciatore arrivato, ma lo deve dimostrare soprattutto a se stesso...
Loviso che deve essere anche intelligente, fa un ragionamento simile, cioè sono stato forte ora mi accontento di fare uomo spogliatoio ma cmq pronto a subentrare.
Statella non può e.nin deve fare questo ragionamento, lo dico per lui.
La.pro Vercelli si è defilata nelle avances quando ha capito che il Cosenza a gratis non lo da, la Ternana insiste solo sul fatto che il giocatore non rifiuterebbe la b.
Alla fine questa situazione si sbloccherà a fine mercato , e ci creerà problemi
Secondo me ha bisogno di stimoli, qui si sente un "campione" ma il problema è che si ci sente solo lui.
Insomma non è un calciatore arrivato, ma lo deve dimostrare soprattutto a se stesso...
Loviso che deve essere anche intelligente, fa un ragionamento simile, cioè sono stato forte ora mi accontento di fare uomo spogliatoio ma cmq pronto a subentrare.
La.pro Vercelli si è defilata nelle avances quando ha capito che il Cosenza a gratis non lo da, la Ternana insiste solo sul fatto che il giocatore non rifiuterebbe la b.
-
- Veterano
Non mi riferito al tuo precedente intervento, peraltro letto da me solo dopo aver scritto il mio. Mi riferisco in generale a chi sia contento della permanenza di Statella che, per me, invece e' finito. D'altronde, a memoria, non mi sovviene alcuno che a 30 anni fosse un cavallo pazzo (salvo Zanetti)Ilcosentino ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 12:36 Frank per me deve andare via anche subito, lo dico perché potrebbe fare bene in b e dovunque in c ma non con noi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3367 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Altri 18 giorni e finiranno tutte queste chiacchiere.....Ilcosentino ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 12:18 Le situazioni degli over sono abbastanza chiare: si cerca di accasare perina, statella, pinna cercando di guadagnarci qualcosa.
Si abbia il coraggio di fare una squadra giovane con calciatori di proprietà e fra 4/5 anni, dopo la promozione di tutte le squadre ricche economicamente, potrà capitare anche a noi di salire in B
-
- Veterano
Ecco le giustificazioni alle prestazioni negative che cominciano da dicembre 2016:
1) pensa al Benevento;
2) e' colpa di De Angelis che fa giocare la squadra con il baricentro in avanti;
3) solo Roselli può';
4) e' colpa del 4,3,3;
5) ha avuto la pubalgia tutto l'anno (ndr però ha fatto tutte le partite)
6) con Braglia non gioca più' sulla fascia;
7)e"svogliato (made by Dark).
8) mi stavo dimenticando: tromba da matina ara sira;
1) pensa al Benevento;
2) e' colpa di De Angelis che fa giocare la squadra con il baricentro in avanti;
3) solo Roselli può';
4) e' colpa del 4,3,3;
5) ha avuto la pubalgia tutto l'anno (ndr però ha fatto tutte le partite)
6) con Braglia non gioca più' sulla fascia;
7)e"svogliato (made by Dark).
8) mi stavo dimenticando: tromba da matina ara sira;
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2738 volte
- Sei stato ringraziato: 1512 volte
...ti chiami Crisantemi... ti ho preso al mercato di Novembre.....(cit.)
Na Kilkenny Strong a chini 'nduvina l'utente du Forum a cui mi riferisco ......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2638 volte
Per me Statella ha un solo problema: rende al 100% solo come esterno in un 4-4-2 in una squadra che gioca di rimessa. Stop. Tutti gli altri moduli lo dimezzano. Ricordate cose fece l'anno scorso a Catania quando si giocò in quel modo...goal e ridicolizzo' il terzino che credo abbia ancora oggi mal di testa.
Penso non conti nulla il contratto, la b, le femmine ecc.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Penso non conti nulla il contratto, la b, le femmine ecc.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Mò non cominciamo a invertire causa ed effetto.Ilcosentino ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 12:18
Non è che voglia andare via perché non gioca più titolare, semmai non gioca più titolare perché vuole andare via e non avendo la testa in campo compie errori non da lui.
Perina è il portiere più forte della categoria al pari di altri due e se fosse sui suoi livelli sarebbe titolare sempre. E' passato in panchina perché sui suoi livelli non c'è più.
E ringraziamo i santi che ci siamo ritrovati Saracco come sostituto, dopo essercelo cresciuto bene per tre anni, e non un Avitabile qualsiasi.
-
- Partecipante
Troppo facile, attento che la offri a tutto il forum [emoji2]Trotto2 ha scritto:...ti chiami Crisantemi... ti ho preso al mercato di Novembre.....(cit.)