No Bi', mi domandavo se come chi nn condanna duramente "sulla parola" e "sulla fiducia" è stato chiamato da altri "fiancheggiatore" (termine bruttissimo da cui mi dissocio), lo stesso trattamento nn verrà riservato (sempre da altri) ora x gli estensori del comunicato che hanno menzionato il gesto senza condannarlo. Era un amaro sarcasmo
Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vur, purtroppo l'unica cosa che si è capita è che ci sono troppe anime divise nella tifoseria.vurpilu ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 21:47 No Bi', mi domandavo se come chi nn condanna duramente "sulla parola" e "sulla fiducia" è stato chiamato da altri "fiancheggiatore" (termine bruttissimo da cui mi dissocio), lo stesso trattamento nn varrà ora x gli estensori del comunicato che hanno menzionato il gesto senza condannarlo. Era un amaro sarcasmo
E questo ci può stare.
Quello che però fa male è che c'è gente che - approfittando di questo - ci sta marciando, e non mi riferisco solo a Guarascio.
Ho l'impressione che la gente perbene che possa ( o voglia provare) a rilevarlo esistano o siamo esistiti, ma saranno sempre in ultima fila perché i posti " privilegiati" sono riservati a chi all'acquisto porti in dote interessi collaterali e intrallazzi vari.
A me questo modo di fare dà fastidio!
I tifosi possono spostare poco, si possono criticare o meno, ma non saranno certo loro a indirizzare certe cose per il verso giusto.
Ormai è l'età del calcio finanziario, dove tutto va gestito in una certa maniera ( apparentemente bella) ma che di fondo nasconde un impoverimento della cultura calcistica ( e non solo), dove i piccoli Davide devono essere svuotati per ingrossare i pochi Golia.
L'intenzione è "educare" le nuove generazioni indirizzandole verso i pochi grandi club ( togliendoli a quelli di provincia, ultimo bacino da conquistare), indipendentemente da dove si viva, per una mera questione di guadagno e indotto.
In questa maniera i nuovi non saranno tifosi, bensì "spettatori", che acquistano e non giudicano o pensano.
Le "erbacce" come noi, vanno tenute a bada, divise e ingannate finché è necessario.
Nello specifico, vedrai che adesso qualcuno dirà che comunque, questa protesta DIMOSTRA che meritiamo di retrocedere perché non siamo maturi...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
- vurpilu (giovedì 25 marzo 2021, 22:13)
- Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
meritiamo di retrocedere perchè occhiuzzi non è maturoBia ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 22:07 Vur, purtroppo l'unica cosa che si è capita è che ci sono troppe anime divise nella tifoseria.
E questo ci può stare.
Quello che però fa male è che c'è gente che - approfittando di questo - ci sta marciando, e non mi riferisco solo a Guarascio.
Ho l'impressione che la gente perbene che possa ( o voglia provare) a rilevarlo esistano o siamo esistiti, ma saranno sempre in ultima fila perché i posti " privilegiati" sono riservati a chi all'acquisto porti in dote interessi collaterali e intrallazzi vari.
A me questo modo di fare dà fastidio!
I tifosi possono spostare poco, si possono criticare o meno, ma non saranno certo loro a indirizzare certe cose per il verso giusto.
Ormai è l'età del calcio finanziario, dove tutto va gestito in una certa maniera ( apparentemente bella) ma che di fondo nasconde un impoverimento della cultura calcistica ( e non solo), dove i piccoli Davide devono essere svuotati per ingrossare i pochi Golia.
L'intenzione è "educare" le nuove generazioni indirizzandole verso i pochi grandi club ( togliendoli a quelli di provincia, ultimo bacino da conquistare), indipendentemente da dove si viva, per una mera questione di guadagno e indotto.
In questa maniera i nuovi non saranno tifosi, bensì "spettatori", che acquistano e non giudicano o pensano.
Le "erbacce" come noi, vanno tenute a bada, divise e ingannate finché è necessario.
Nello specifico, vedrai che adesso qualcuno dirà che comunque, questa protesta DIMOSTRA che meritiamo di retrocedere perché non siamo maturi...
non cominciassero a trovare alibi inesistenti
che se con l'ascoli non vinci vuagliu vida quante jestime si pigliano tutti quanti
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre