Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 0:52
Il Foggia prenderà anche galano e con quel pezzo di m...di iemmello e mazzeo ha un attacco allucinante.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Senza dimenticare Gori
Giusto, diciamo che il livello medio del campionato è veramente alto, non vedo una sola squadra (sperando che i nostri rinforzi di oggi siano ufficiali) mediocre.
Il Foggia prenderà anche galano e con quel pezzo di m...di iemmello e mazzeo ha un attacco allucinante.
Senza dimenticare Gori
Giusto, diciamo che il livello medio del campionato è veramente alto, non vedo una sola squadra (sperando che i nostri rinforzi di oggi siano ufficiali) mediocre.
Forse Padova e Carpi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
alex ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 1:11
UFFICIALE - Spezia, risoluzione consensuale con Giorgi.. Brigata c'è qualche possibilità dato che è svincolato?
Io lo prenderei al volo vista la situazione a centrocampo
alex ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 1:11
UFFICIALE - Spezia, risoluzione consensuale con Giorgi.. Brigata c'è qualche possibilità dato che è svincolato?
Io lo prenderei al volo vista la situazione a centrocampo
Hiroshi ha scritto:Garritano + maniero = 4 goals in due campionati....entrambi mi.sembrano in modalità perez...vorrei sbagliarmi
Garritano è più uno che fa segnare piuttosto che una vera punta. Su maniero hai ragione, la cosa certa è che l'esperienza in B c'è e la porta la vede(va). Speriamo si riprenda
lupant70 ha scritto:Garritano va benissimo, ma secondo me impone un cambio di modulo. È un esterno non una seconda punta, quindi o gioca al posto di Corsi o si cambia modulo in 3-4-3 (ma non abbiamo centrocampisti che possono giocare a 2).
ed ecco la svolta del campionato
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
tornoa ripetervi ma a destra numericamente a parte corsi abbiamo qualcun altro? anastasio e bearzotti sbaglio o sono solo adattabili come terzino destro? il primo è piu' terzino sinistro l'altro è piu' ala destra giusto?
Senza dimenticare Gori
Ricordiamoci che il campionato nn si vince cn le figurine dei calciatori ma cn uomini veri che tengono alla maglia...io piuttosto che un infame mstierante figliodiputtana come mazzeo preferisco 20 000 volte un tutino...prese le pedine di categoria (la società ha fatto il suo) , noi con la voce e i giocatori con il cuore, potremo dire la nostra..ps che schifodimmerda il trattamento riservato al Foggia per l'infame modo di gestire la società! Un sodalizio di riciclatori graziato!