CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Roma Rossoblù ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 10:48 Leggendo l'intervista di Trinchera su TMW è già tanto se prendono due giocatori buoni.
Io spero in un difensore mancino e in una mezzala di spessore.
Tutino-Di Piazza sarà una buona coppia d'attacco, ma va servita bene altrimenti è dura.
Su Idda e Capela, che è riuscito a farsi cacciare a Trapani come l'ultimo dei fessi, ho dubbi fortissimi.
Il duo uruguagio della Fiorentina è vergognoso, solo a noi li potevano scaricare quei due miracolati.
La penso come te. Uguale-uguale. :good:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Roma Rossoblù ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 10:48 Leggendo l'intervista di Trinchera su TMW è già tanto se prendono due giocatori buoni.
Io spero in un difensore mancino e in una mezzala di spessore.
Tutino-Di Piazza sarà una buona coppia d'attacco, ma va servita bene altrimenti è dura.
Su Idda e Capela, che è riuscito a farsi cacciare a Trapani come l'ultimo dei fessi, ho dubbi fortissimi.
Il duo uruguagio della Fiorentina è vergognoso, solo a noi li potevano scaricare quei due miracolati.
Sarei sodisfatto di questi due arrivi se e solo se Schetino fosse stato un giocatore anche di C ma affidabile.
Cosi invece riscchiamo di non avere ne centrocampo in ggrado di innescare spesso le punte ne tanto meno punte in grado di crearsi pal** gol (a parte Tutino, da dimostrare anchhe in B, non vedo hi possa saltare l uomo)....
B O I C o o p !
Avatar utente
alex
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 347
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 10:12
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da alex »

TMW - Spezia, Giorgi può partire: c'è il Cosenza
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

Ogni come oggi senza due giocatori di categoria 1 centroc e 1 difensore siamo di gran lunga inferiori..benela conferma del gruppo ma nn dimentichiamo che il gruppo ha stentato nn poco in campionato e che il livello generale qualitativo è più alto....che il livello sia cambiato lo vedremo stasera..poi l'operazione con quei due strazzuni (tali li definisco e li definiro') è una macchia che si porterà sempre dietro questa dirigenza....cn tutto l'entusiasmo che c'era, ci ha ridotto a scarico fognario della Fiorentina..unica speranza è Braglia che, se tutto va male, li manda a cavare e gli lascia quei due soldi che gli hanno dato. Guarascio vergognati!!!!!!sempre col cosenza mai cn nessuna dirigenza!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

vurpilu ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 11:27 Ogni come oggi senza due giocatori di categoria 1 centroc e 1 difensore siamo di gran lunga inferiori..benela conferma del gruppo ma nn dimentichiamo che il gruppo ha stentato nn poco in campionato e che il livello generale qualitativo è più alto....che il livello sia cambiato lo vedremo stasera..poi l'operazione con quei due strazzuni (tali li definisco e li definiro') è una macchia che si porterà sempre dietro questa dirigenza....cn tutto l'entusiasmo che c'era, ci ha ridotto a scarico fognario della Fiorentina..unica speranza è Braglia che, se tutto va male, li manda a cavare e gli lascia quei due soldi che gli hanno dato. Guarascio vergognati!!!!!!sempre col cosenza mai cn nessuna dirigenza!!!!
:Bravo:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

Meno male che tuttino è tornato da solo se no avevano perso pure quello....se guarascio nn ce la faceva doveva fare un appello x il coinvolgimento di altri soci RINUNCIANDO ALLA CORRISPONDENTE FETTA DI POTERE....anche a me piacerebbe gestire soldi degli altri, contributi, soldi degli incassi...scaricando anche i soldi dello sponsor...ncrrrrrrrrrr e viola ca te chiami zappa!!!!
Ultima modifica di vurpilu il domenica 12 agosto 2018, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Continuate a dire che mancano due giocatori. Io dico che ne mancano ALMENO 4. Meglio ancora 5
Sicuramente un difensore mancino, sicuramente 2 centrocampisti e un attaccante. Manca anche un altro centrale. Cu idda e capela unn'ammazzamu tedeschi...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

vurpilu ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 11:27 ......poi l'operazione con quei due strazzuni (tali li definisco e li definiro') è una macchia che si porterà sempre dietro questa dirigenza....cn tutto l'entusiasmo che c'era, ci ha ridotto a scarico fognario della Fiorentina.....
La macchia però principalmente se la porterà dietro Trinchera perché è lui che ha fatto il favore al suo amico Corvino lasciando che ci scaricasse i due bidoni che non voleva nessuno.......ed è lui che adesso aspetta di essere ricambiato prima o poi, magari quando non sarà più neanche DS del Cosenza.....Quello che mi meraviglia è che Braglia li abbia accettati quei due, davvero incomprensibile.....Poi li hanno fatti venire a fine settimana e addirittura si scopre che Baez è fuori condizione.....
Avevo aperto il topic intitolato : " ...ma che razza di mercato è questo !"....
Fate voi....
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

emmeadiddru ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 11:37 Continuate a dire che mancano due giocatori. Io dico che ne mancano ALMENO 4. Meglio ancora 5
Sicuramente un difensore mancino, sicuramente 2 centrocampisti e un attaccante. Manca anche un altro centrale. Cu idda e capela unn'ammazzamu tedeschi...
Io mi riferivo al minimo sindacale x giocarsi concretamente la salvezza, specie col campionato a 19.. se no i senz'altro ragione tu.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

cromosoma21 ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 11:39
vurpilu ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 11:27 ......poi l'operazione con quei due strazzuni (tali li definisco e li definiro') è una macchia che si porterà sempre dietro questa dirigenza....cn tutto l'entusiasmo che c'era, ci ha ridotto a scarico fognario della Fiorentina.....
La macchia però principalmente se la porterà dietro Trinchera perché è lui che ha fatto il favore al suo amico Corvino lasciando che ci scaricasse i due bidoni che non voleva nessuno.......ed è lui che adesso aspetta di essere ricambiato prima o poi, magari quando non sarà più neanche DS del Cosenza.....Quello che mi meraviglia è che Braglia li abbia accettati quei due, davvero incomprensibile.....Poi li hanno fatti venire a fine settimana e addirittura si scopre che Baez è fuori condizione.....
Avevo aperto il topic intitolato : " ...ma che razza di mercato è questo !"....
Fate voi....
Concordo cn te ma se io fossi stato un presidente
tifoso avrei detto ricogliati sti dua strazzuni e falli joca' intra u cortile i casa tua a spese tue vafanculacchitemmuartu a ti a tutti Lecce e tuttu firenze e chiara fissa i mammata d i della valle !
Ultima modifica di vurpilu il domenica 12 agosto 2018, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

alex ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 11:16 TMW - Spezia, Giorgi può partire: c'è il Cosenza
Giorgi farebbe felice Darkgod.
È un trequartista/centrocampista centrale che può fare l'esterno sia destra che a sinistra, quindi Corsi sarebbe fregato..... :D
Ultima modifica di Bia il domenica 12 agosto 2018, 11:45, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 11:37 Continuate a dire che mancano due giocatori. Io dico che ne mancano ALMENO 4. Meglio ancora 5
Sicuramente un difensore mancino, sicuramente 2 centrocampisti e un attaccante. Manca anche un altro centrale. Cu idda e capela unn'ammazzamu tedeschi...
Mancano 4 elementi. Non ci piove. I 2 della fiorentina non sono rinforzi, ma un piacere fatto a corvino, così come credo lo sia stato trovato. Varone, capela e bearzotti rinforzi ?? Fate voi.......
Stasera speriamo di non rimediare una bella figuraccia davanti a tutta l'Italia....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

vurpilu ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 11:43
cromosoma21 ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 11:39
vurpilu ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 11:27 ......poi l'operazione con quei due strazzuni (tali li definisco e li definiro') è una macchia che si porterà sempre dietro questa dirigenza....cn tutto l'entusiasmo che c'era, ci ha ridotto a scarico fognario della Fiorentina.....
La macchia però principalmente se la porterà dietro Trinchera perché è lui che ha fatto il favore al suo amico Corvino lasciando che ci scaricasse i due bidoni che non voleva nessuno.......ed è lui che adesso aspetta di essere ricambiato prima o poi, magari quando non sarà più neanche DS del Cosenza.....Quello che mi meraviglia è che Braglia li abbia accettati quei due, davvero incomprensibile.....Poi li hanno fatti venire a fine settimana e addirittura si scopre che Baez è fuori condizione.....
Avevo aperto il topic intitolato : " ...ma che razza di mercato è questo !"....
Fate voi....
Concordo cn te ma se io fossi stato un presidente
tifoso avrei detto ricogliati sti dua strazzuni e falli joca' intra u cortile i casa tua a spese tue vafanculacchitemmuartu a ti a tutti Lecce e tuttu firenze e chiara fissa i mammata d i della valle !
:D
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Se e soltanto se Perina e Mendicino andranno via si potrà sperare in qualche acquisto. Altrimenti il mercato del Cosenza si può ritenere chiuso...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 10:21
lupo1970 ha scritto:La società ha 5 giorni per acquistare almeno 3 giocatori di spessore per innalzare il livello di esperienza della squadra..... Speriamo bene....
Forza Lupi!!!!
Con ferragosto in mezzo...
Non oso immaginare la gioia con cui gli operatori di mercato lavorino per fare e depositare contratti in quei giorni...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Trinchera farà qualcosa il 16 e il 17