Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
PAOLETTO17 ha scritto:Per me Schiavi e Bianco sono due giocatori finiti e il primo è anche uno che crea un sacco di problemi. Ovviamente spero di sbagliarmi e credo che Braglia se li ha voluti, saprà il da farsi. Sono molto contento per Baez invece, che può essere un grandissimo acquisto. Resta da costruire l'attacco come centrale. Cocco è una fake news penso anche se, visto che abbiamo preso quei due bolliti di Schiavi e Bianco il dubbio mi rimane. Comunque meglio Litteri e Moreo che il frutto tropicale
Schiavi non l'avrei preso neanche io, su Monaco dico che tecnicamente vale molto, ma deve avere una testa di minc* non di poco conto. Per fortuna si è agito con prestito e diritto di riscatto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il venerdì 2 agosto 2019, 21:11, modificato 1 volta in totale.
Comunque oggi ho sentito trinchera in diretta su radio sportiva e diceva di aver chiuso molte più trattative di quelle già annunciate come ufficiali. Non ha voluto fare nomi fino alle firme, ma ha detto che è contento perché hanno fatto una squadra giovane ma forte, con elementi pronti ad esplodere (stravede per kanoute) e altri vogliosi di riscatto (credo si riferisse a Monaco e carretta)
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 21:18
Bianco lo date tutti per fatto ma ad ora trattativa non conclusa se non nei sogni di Pippo miao
Markol ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 21:32
Un grande in bocca al lupo, forse in B soffriva troppo, ma comunque grazie per l'impegno che ha sempre messo.
Non ha mai giocato nel suo ruolo. E' giusto che vada via ma è un bel colpo x il Teramo
Markol ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 21:32
Un grande in bocca al lupo, forse in B soffriva troppo, ma comunque grazie per l'impegno che ha sempre messo.
Sinceramente per Mungo mi dispiace,ma avrebbe fatto troppa panchina,ha sempre mostrato professionalità e serietà.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!