Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ockk
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ockk »

Premesso che da più di un mese ho cambiato opinione su Occhiuzzi ma l'esonero, in questa stagione, non sta in cielo né in terra poiché non vedo un valido sostituto. Il Pescara, notoriamente pieno di soldi, ha preso Grassadonia. Non so ma prima di auspicare un esonero, provate ad immaginare il sostituto. In più, ricordatevi che salvo 3 - 4 calciatori, chi più chi meno, subiscono forti critiche da noi forumisti.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

frank ockk ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 8:04 Premesso che da più di un mese ho cambiato opinione su Occhiuzzi ma l'esonero, in questa stagione, non sta in cielo né in terra poiché non vedo un valido sostituto. Il Pescara, notoriamente pieno di soldi, ha preso Grassadonia. Non so ma prima di auspicare un esonero, provate ad immaginare il sostituto. In più, ricordatevi che salvo 3 - 4 calciatori, chi più chi meno, subiscono forti critiche da noi forumisti.
Il Pescara è notoriamente indebitato invece, però si, allenatori buoni liberi non ce ne sono.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Mi preme puntualizzare che ormai il 95% dei tifosi in rete si è accorto dell'inadeguatezza- anche sotto il profilo temperamentale - della squadra e dell'allenatore. Il cambio in panchina potrebbe servire a stimolare gli attributi dei calciatori..ricordiamoci l'Ascoli che ha spesso pareggiato o vinto in 10 o allo scadere..i nostri in quasi 40 minuti in superiorità, hanno balbettato calcio senza dare alcuna intensità e senza dimostrare di volerci credere veramente. Confermare occhiuzzi significa nn provare neppure l'ultimo disperato tentativo di mantenere la categoria. Se l'Ascoli batte la Cremonese e noi dovessimo perdere a Reggio, occhiuzzi che caz* rimane a fare?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Bia (mercoledì 17 marzo 2021, 10:16)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Un Novellino che senza offesa quanto meno ha più esperienza di occhiuzzi verrebbe subito.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2382 volte

Messaggio da Frascale67 »

Lupoavita ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 6:58 Sono mesi che scrivo che al di là degli enormi limiti tecnici , che vanno ben oltre i confini della compatibilità con la serie , io non vedo un minimo di quel furore agonistico che sarebbe necessario a cercare , quantomeno, di compensare in parte il basso profilo qualitativo della squadra.
Dovrebbero giocare con il sangue agli occhi, dovrebbero uscire stremati dal campo.
Io vedo solo gente ca passía e che quando finisce la partita torna nello spogliatoio come se nulla fosse.
Chi raggia!
Dove caz* è il nostro capitano , colui che dovrebbe ,dall'"alto della sua autorità , farsi sentire più di ogni altro?
È a farsi ammonire , a farsi cacciare fuori, a commettere falli da rigore.Oltre a commettere tutta una serie di cappelle inenarrabili.
Io ho memoria di capitani di tutt'altra statura e spessore. Penso a Sergio Codognato, penso ad Alberto Canetti, penso a Gigino Marulla.
Tutta gente che ti faceva cacare sotto con uno sguardo se non sputavi sangue.
Ed è questo che mi fa pensare che conti e conticini sulle tabelle di marce potrebbero essere assolutamente inutili.
A Reggio Emilia bisogna vincere, ma se ci vai in questo modo non succederà mai.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
vurpilu (mercoledì 17 marzo 2021, 8:32) • Lupoavita (mercoledì 17 marzo 2021, 10:52)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
bissiamo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da bissiamo »

vedetelo tutto :D :D :D
Ultima modifica di bissiamo il lunedì 22 marzo 2021, 7:01, modificato 1 volta in totale.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

frank ockk ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 8:04 Premesso che da più di un mese ho cambiato opinione su Occhiuzzi ma l'esonero, in questa stagione, non sta in cielo né in terra poiché non vedo un valido sostituto. Il Pescara, notoriamente pieno di soldi, ha preso Grassadonia. Non so ma prima di auspicare un esonero, provate ad immaginare il sostituto. In più, ricordatevi che salvo 3 - 4 calciatori, chi più chi meno, subiscono forti critiche da noi forumisti.
Fammi capire, tu vorresti giocare contro Ascoli e Cremonese in casa, il 2 e 5 aprile, con un allenatore che ha vinto 1 partita su 15. Non ha uno straccio di schema offensivo, i giocatori ripiegano mentre lui si danna l’anima per dire di stare alti (ma vi rendete conto di quello che dice), non prova mai a fare qualcosa di diverso neanche con l’uomo in più, fa entrare Corsi e Crecco e conta i cross che sono stati fatti dalla 3/4. Per lui i cross sono azioni da rete. Non riesce a difendere su palla inattiva. In giro non ci sono allenatori buoni? Ne basta uno appena sufficiente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

bissiamo ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 8:35 vedetelo tutto :D :D :D

:lol: :lol: :lol: comunque ormai il buon Roberto è un libro aperto, fatteci caso quando si alliscia la nasca spara la supercazzola a protezione della banda che si ritrova ad allenare... è tutta recitazione ve lo avevo già spiegato :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 412 volte

Messaggio da lupocosentino »

Non ho chiuso occhio dal nervoso ... Dobbiamo sempre soffrire pe sti M E R * *
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

lupocosentino ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 0:10 Nn l'.abbiamo mai avuta..siamo saliti a cul* perché abbiamo incarrato i prestiti e il mister.. la B la rivediamo fra 25 anni se ti va bene
quando lo scrissi all'epoca passai per tagliatore scelto.... come cambiano i tempi :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 673 volte

Messaggio da misasi »

originalzagor ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 23:25 Permettimi Misà... ma la personalità della squadra è lo specchio di quella dell'allenatore. E' lui che detta i tempi, jestima, cazzìa, mina buffi...
sto vedendo troppo "buonismo" che non sta ripagando. Mi spiego meglio, non vorrei essere frainteso (e fare la fine di Lupant :D ).
Questo spogliatoio è chiaramente basato su un rapporto alla pari tra mister e alcuni giocatori (senatori dello scorso anno) altrimenti non possono
razionalmente spiegarsi alcuni atteggiamenti e decisioni (es.: Corsi, Carretta, Idda da una parte... Sueva, Balhouli, Bouha... ecc... dall'altra).
Lo spirito di gruppo granitico creatosi lo scorso anno tra mister e squadra (ma lui era più uno di loro che il mister in seconda...) è stato corroborato dalle vittorie e dal bel gioco e, si sa, le vittorie sono la panacea di tutti i mali.
Oggi si deve vincere, ma non si riesce, allora bisognerebbe avere le pal** di imporsi e di parlare chiaro: guagliù, ni servano punti, capisco la vostra buona volontà, ma da questo momento DEVO fare le scelte (anche dolorose) che mi competono... pu magari ni mbriacamu assieme dopo a partita, però in campo COMANDO IO!
E da qui partirebbe anche la MOTIVAZIONE, GRINTA, CAZZIMMA che devi INOCULARE nella tua squadra!!!!!!!

OCHHIUUUUUUUUUUU HA CAPITUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!

Stasera ho visto alcuni spezzoni del Pescara (alternando con l'atalanta) e vi posso dire che - in 10 dal 15' del primo tempo - ci sono stati momenti ca all'Ascoli s'hannu mangiato! Una grinta esagerata, pressing e cuore oltre l'ostacolo...
ECCO, questo lo PRETENDO... la maglia va sudata fino all'ultima goccia di sudore, atru ca tik, tok, tik, tok e ti fa fricà ogni poco a palla... e va i dx a sx senza costrutto... ma nun ci cacat'a minc*ia!!!!!!!!!!!

OCCHIUZZI HA LE SUE COLPE!

BENINTESO, AVREI TUMULATO (FIGURATIVAMENTE PARLANDO) 1000 VOLTE IL PUPAZZO E NON "il lungo uccello dalle piume di cristallo"!!!

:sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord
Giustissimo.
Occhiuzzi ha le sue colpe e soprattutto se non riesce a trasmettere la rabbia che vediamo in altre squadre.
Ma non ci piove che restiamo scarsi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
Oberdan_80 (mercoledì 17 marzo 2021, 9:05) • cirujeda (mercoledì 17 marzo 2021, 10:32)
Reputazione: 9.09%
lupant70
Veterano
Veterano

Messaggio da lupant70 »

Falcone
Gerbo. Tiritiello Antzoulas Legittimo

Petrucci. Sciaudone

Sacko/Sueva/Bouah. Bahouli/Carretta/Sacko

Tremolada/Bahouli

Gliozzi/Trotta

Solo così possiamo vincere qualche partita. Il solo modo per giocare con Tremolada con gli uomini che abbiamo,
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 673 volte

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 8:53 Falcone
Gerbo. Tiritiello Antzoulas Legittimo

Petrucci. Sciaudone

Sacko/Sueva/Bouah. Bahouli/Carretta/Sacko

Tremolada/Bahouli

Gliozzi/Trotta

Solo così possiamo vincere qualche partita. Il solo modo per giocare con Tremolada con gli uomini che abbiamo,
minc* uno squadrone. Come ha fatto a non pensarci prima?
lupant70
Veterano
Veterano

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 8:56 minc* uno squadrone. Come ha fatto a non pensarci prima?
Fare le stesse cose e attendersi risultati diversi è da folli. Abbiamo tutto il tempo di recuperare e anche di prendere il Pordenone. Cambiando allenatore
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

Quando si dice che siamo la squadra più scarsa del campionato, invito chiunque ad andarsi a leggere la formazione del Vicenza di ieri e poi ne riparliamo...
La differenza è che loro hanno un signor allenatore per la categoria e noi abbiamo un allenatore dei pulcini...

Sicuramente non abbiamo una rosa da salvezza tranquilla ma per stare con il gruppone la davanti composto da Vicenza, Cremonese, pordenone penso di sì... Ricordo che abbiamo vinto una sola partita in casa e siamo ad Aprile...