CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

cirujeda ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 12:03
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 1:01 Ma mastalli della Juve Stabia?
Mezzala Seria. Classe 95 scuola milan, uno dei miglioti centrocampisti dell ultima stag in C. Se esplode defijitivamente va facile in A.
E COSA STRACAZZO STA ASPETTANDO U TRICHECO? :x
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Inizio a pensare che trinchera abbia degli interessi personali con corvino, magari gli ha promesso un ruolo per il futuro nella Fiorentina, se così fosse, è veramente un lurido meschino. E che cazz l'unico della Fiorentina buono è trovato e s'è rotto. Il resto sulu munnizza, trinché datti una mossa perché con la squadra attuale la B non possiamo affrontarla. Paradossalmente spero di prenderne 5 a Torino perché se passiamo il turno si cullano "ah u vi.. Siamo in grado di giocarcela con una squadra di A e quindi vanno bene baez e Schetino".
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

Penso ca stamu esagerando.... Manco l'amu visti e già iniziamo ad offendere....
Ci basta tuttogiocatori... E transfermarket e simu tutti DS meglio di chi ci ha portato in B.
Speriamo che Frax conservi tutti sti post... Ca già mo se Jamu a leja i parole I l'annu passatu....c'è di rida ppe un chiangia...
Aspettiamo caz*.....
Io prima di vedere un caz* di giocatore dal vivo non riesco a capire come è... Io so solo ca a Fiorentina l'ha pagati 2 Mln a Ppi d'unu.... Cumu Okereke ca aru Spezia avja fatto 2 menze partite....
IN tutto ciò la cosa più importante è BRAGLIA
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Forza Lupi!!!
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 254
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2016, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Tayung2004 »

salvi69 ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 14:08 Penso ca stamu esagerando.... Manco l'amu visti e già iniziamo ad offendere....
Ci basta tuttogiocatori... E transfermarket e simu tutti DS meglio di chi ci ha portato in B.
Speriamo che Frax conservi tutti sti post... Ca già mo se Jamu a leja i parole I l'annu passatu....c'è di rida ppe un chiangia...
Aspettiamo caz*.....
Io prima di vedere un caz* di giocatore dal vivo non riesco a capire come è... Io so solo ca a Fiorentina l'ha pagati 2 Mln a Ppi d'unu.... Cumu Okereke ca aru Spezia avja fatto 2 menze partite....
IN tutto ciò la cosa più importante è BRAGLIA
Condivido in toto
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Tayung2004 ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 14:09
salvi69 ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 14:08 Penso ca stamu esagerando.... Manco l'amu visti e già iniziamo ad offendere....
Ci basta tuttogiocatori... E transfermarket e simu tutti DS meglio di chi ci ha portato in B.
Speriamo che Frax conservi tutti sti post... Ca già mo se Jamu a leja i parole I l'annu passatu....c'è di rida ppe un chiangia...
Aspettiamo caz*.....
Io prima di vedere un caz* di giocatore dal vivo non riesco a capire come è... Io so solo ca a Fiorentina l'ha pagati 2 Mln a Ppi d'unu.... Cumu Okereke ca aru Spezia avja fatto 2 menze partite....
IN tutto ciò la cosa più importante è BRAGLIA
Condivido in toto
Non tutti gli anni ti esplode un okereke, non tutti gli anni hai cul* e non tutti gli anni affronti corazzate. per la serie B serve esperienza e ditemi 1 solo nostro giocatore che ha esperienza in B. Ditemene soltanto 1.se poi vogliamo sognare e fare i tifosi facciamolo pure, anzi lo faremo indubbiamente, però un occhio alla realtà bisogna anche metterlo.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

io vedo solo che le altre fanno movimenti,anche interessanti e noi non riusciamo a prendere non dico gente di B ma neanche di C.
o si stannu stipannu ara fine come al solito o qualcosa non và..
é come quando hai una famiglia e devi cambiare macchina,vai dal concessionario e ti rendi conto che con la tua panda non é cosa..e con i soldi che ci guadagni a darla via non riesci a comprare una station wagon..
allora che fai?
devi fare di necessità virtù e allora usi i risparmi e aumenti i sordi da investire!
così guarascio si deve rendere conto che se non riusciamo a piglia nessuno di decente (perché fin'ora a parte dipiazza e capela non abbiamo preso nessuno di minima esperienza) a na certa deve capire che deve aumentare sto santo budget e fare acquisti come si deve.
o troviamo scuse ridicole dicendo che non investiamo per colpa degli abbonamenti?!?
guarà io ti stimo ma é tempo di fare i fatti.
ci muoviamo?
e chi cazzu ja.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

salvi69 ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 14:08 Penso ca stamu esagerando.... Manco l'amu visti e già iniziamo ad offendere....
Ci basta tuttogiocatori... E transfermarket e simu tutti DS meglio di chi ci ha portato in B.
Speriamo che Frax conservi tutti sti post... Ca già mo se Jamu a leja i parole I l'annu passatu....c'è di rida ppe un chiangia...
Aspettiamo caz*.....
Io prima di vedere un caz* di giocatore dal vivo non riesco a capire come è... Io so solo ca a Fiorentina l'ha pagati 2 Mln a Ppi d'unu.... Cumu Okereke ca aru Spezia avja fatto 2 menze partite....
IN tutto ciò la cosa più importante è BRAGLIA
ABBIAMO ESAGERATO :oops: :sord
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 13:30
cubanito ha scritto:L'immobilismo della società adesso è veramente preoccupante.
Ci servono 4 giocatori come il pane: uno potrebbe essere Cascini, l'altro potrebbe essere Ardemagni (giocatore ottimo che potresti avere a poco).
A questo punto prenderei qualcosina sulla sinistra (un esterno basso che possa alternarsi con Corsi) e un ottimo difensore centrale di esperienza che possa giocare anche come mediano (interditore). Tra gli svincolati ce ne sono tantissimi. Iocolano potrebbe non servirci, provi a trattarlo solo se ti liberi di Perina e Mendicino, cosa abbastanza facile.
Tutte queste operazioni le fai con un milione di euro che secondo me non sono molti.
Trinchera sta dormendo porca paletta!!!
In effetti corsi a sinistra mi mancava... Cussi dark ni mora sul forum

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
[emoji38]:lol: :lol:
se vendemmia man fosse sinistro,avremmo risolto i problemi dato che a sinistra la concorrenza non manca :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 14:20 io vedo solo che le altre fanno movimenti,anche interessanti e noi non riusciamo a prendere non dico gente di B ma neanche di C.
o si stannu stipannu ara fine come al solito o qualcosa non và..
é come quando hai una famiglia e devi cambiare macchina,vai dal concessionario e ti rendi conto che con la tua panda non é cosa..e con i soldi che ci guadagni a darla via non riesci a comprare una station wagon..
allora che fai?
devi fare di necessità virtù e allora usi i risparmi e aumenti i sordi da investire!
così guarascio si deve rendere conto che se non riusciamo a piglia nessuno di decente (perché fin'ora a parte dipiazza e capela non abbiamo preso nessuno di minima esperienza) a na certa deve capire che deve aumentare sto santo budget e fare acquisti come si deve.
o troviamo scuse ridicole dicendo che non investiamo per colpa degli abbonamenti?!?
guarà io ti stimo ma é tempo di fare i fatti.
ci muoviamo?
e chi cazzu ja.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :flag:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9799
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 782 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ferro da Milano »

salvi69 ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 14:08 Penso ca stamu esagerando.... Manco l'amu visti e già iniziamo ad offendere....
Ci basta tuttogiocatori... E transfermarket e simu tutti DS meglio di chi ci ha portato in B.
Speriamo che Frax conservi tutti sti post... Ca già mo se Jamu a leja i parole I l'annu passatu....c'è di rida ppe un chiangia...
Aspettiamo caz*.....
Io prima di vedere un caz* di giocatore dal vivo non riesco a capire come è... Io so solo ca a Fiorentina l'ha pagati 2 Mln a Ppi d'unu.... Cumu Okereke ca aru Spezia avja fatto 2 menze partite....
IN tutto ciò la cosa più importante è BRAGLIA
Sono sostanzialmente d’accordo con te, anch’io sto cercando di gettare acqua sul fuoco. L’unica cosa che lascia pensare è l’insofferenza proprio di Braglia, già manifestata a più riprese, davanti alle telecamere. 🤔
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 14:22
tivedo78 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 13:30
cubanito ha scritto:L'immobilismo della società adesso è veramente preoccupante.
Ci servono 4 giocatori come il pane: uno potrebbe essere Cascini, l'altro potrebbe essere Ardemagni (giocatore ottimo che potresti avere a poco).
A questo punto prenderei qualcosina sulla sinistra (un esterno basso che possa alternarsi con Corsi) e un ottimo difensore centrale di esperienza che possa giocare anche come mediano (interditore). Tra gli svincolati ce ne sono tantissimi. Iocolano potrebbe non servirci, provi a trattarlo solo se ti liberi di Perina e Mendicino, cosa abbastanza facile.
Tutte queste operazioni le fai con un milione di euro che secondo me non sono molti.
Trinchera sta dormendo porca paletta!!!
In effetti corsi a sinistra mi mancava... Cussi dark ni mora sul forum

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
[emoji38]:lol: :lol:
se vendemmia man fosse sinistro,avremmo risolto i problemi dato che a sinistra la concorrenza non manca :sord
Mi è venuta in mente la scena di Celentano ca zampa l'uva, corsi Vs la macchina del vino (dark) :lol:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7189 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 13:23
Markol ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 13:10
tivedo78 ha scritto:Vedo che baez può fare anche il centravanti, se fosse lui il bomber che tutti aspettavamo?
Ha una media peggiore di Pérez e mendicino messi insieme [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ci vuole impegno per fare soltanto 1 gol in 50 partite :sord
Il collegamento a ElPeluquero Gonzales è inmediato.
Ho detto tutto.
:sord
B O I C o o p !