CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Trotto2
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2528 volte
Sei stato  ringraziato: 1432 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Trotto2 »

....tutte queste critiche a Guarascio, o parte delle stesse , sono gratuite .... ufficiale Antani con tarapie tapioco, Braglia in passato non ha avuto il corretto atteggiamento con tripli scappellamenti a sinistra e a destra.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2790 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

:lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Che domande volete fare su Salines?
Il presidente risponderebbe giustamente che non si occupa di cose tecniche. Il DS risponderebbe che lo staff tecnico negli anni non lo ha ritenuto adeguato ai nostri livelli. E qui o dimostrate di aver seguito Salines anche in D guardando le partite e intravvedendo in lui enorme potenziale o non gli si può replicare nulla.
"Per me, per Braglia e per Occhiuzzi Salines era ed è ciuccio e la decisione spetta a noi".
Maschio bianco europeo etero
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Ottimismo e fiducia nel lavoro di Tricheco, tiraturi che non siete altro!
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

cirujeda ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 12:47
Markol ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 12:43
DarkGOD ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 12:08 Emmanuele Salines, difensore centrale classe 2000 di proprietà del Cosenza, sarà ufficializzato entro stasera come nuovo rinforzo del Catanzaro in vista del prossimo campionato di Serie C: reduce dalla positiva esperienza tra i dilettanti con la maglia del Foggia, con cui ha messo a segno due gol in diciannove presenze tra Serie D e Coppa Italia di categoria, il diciannovenne campano è pronto a fare il salto tra i professionisti per la prima volta nella sua carriera. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il giocatore firmerà a breve il contratto con il club giallorosso.

Salines al Catanzaro
farlo crescere e lanciarlo noi no ? dovevamo proprio venderlo e proprio ai giallorozzi????
Regalato, non venduto. Era svincolato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
confermo

Com'è possibile svincolare un 2000 (difensore mancino, merce rara) dopo 18 presenze in D in una piazza come FG con pressioni pesantissime..
ma un triennale e poi un prestito no? e quanto chiedeva?
Però in questo caso, penso, abbia influito una eventuale valutazione negativa di Mezzina... Non sta a lui decidere se, come e quando i ragazzi giovani della primavera possano fare il salto in prima squadra?
sorDario
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Messaggio da sorDario »

car89 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 19:17
cirujeda ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 19:11
misasi ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 19:01 Qualcuno sa precisamente come era la situazione l'anno scorso agli stessi giorni dall'inizio del campionato?
La prima a Ke è stata il 24.8 se non ricordo male..
Ora siamo a -19 gg dalla partenza, dunque dovremmo andare a vedere il 5 agosto 2019 come eravamo messi..
Abbiamo tutti le stesse idee :lol: ho controllato prima nel post Rosa Magico 2019-2020.
Questa la nostra rosa il 4 agosto 2019:
22. SARACCO Umberto (giu 2021) p, 1994
33. PERINA Pietro (giu 2020) p, 1992

2. CORSI Angelo (giu 2020) d/c, 1989
11. D'ORAZIO Tommaso (giu 2020) d, 1990
5. IDDA Riccardo (giu 2021) d, 1988
4 CAPELA Anibal Araújo (giu 2020, dal Carpi) d, 1991
18. LEGITTIMO Matteo (giu 2020, dal Lecce) d, 1989
27. BITTANTE Luca (giu 2020) d, 1993
XX. TIRITIELLO Andrea (giu 2021, dalla Virtus Francavilla) d, 1995*
XX. MONACO Salvatore (giu 2020, dal Perugia) d, 1992**
XX. SCHIAVI Raffaele (giu 2021, dalla Salernitana) d, 1986

21. BRUCCINI Mirko (giu 2021) c, 1986
16. SCIAUDONE Daniele (giu 2021) c, 1988
20. TROVATO Mattia (giu 2021) c, 1998
XX. BROH Jérémie (giu 2020, dal Padova) c, 1997
XX. KANOUTÉ Franck (giu 2020, dal Pescara) c, 1998
XX. KONE Ben Lhassine (giu 2020, dal Torino) c, 2000

9. LITTERI Gianluca (giu 2021, dal Venezia) a, 1988
XX. PEREZ Leonardo (giu 2020, dal Piacenza) a, 1989
XX. BÁEZ Jaime (giu 2022) a, 1995 *
XX. MOREO Riccardo (giu 2022, dal Prato) a, 1996

IL 6 sarebbe arrivato Carretta
apparte asencio casasola e riviere (a dittu caz**) ci sono già tutti quelli con cui ti sei salvato, giusto?

perina/saracco
idda capela legittimo
bittante sciuadone bruccini CASASOLA
baez
RIVIERE/asencio carretta
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 392 volte
Sei stato  ringraziato: 829 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Credo che su sto ragazzo ci si potesse puntare: l’avevo visto giocare dal vivo, qui a Sesto San Giovanni, in occasione della partita di coppa Italia giocata dalla nostra berretti contro i pari età dell’Inter e devo dire che fu tra i pochi ad impressionarmi ed a sembrare non inferiore rispetto ai più quotati giovani nerazzurri. Per la cronaca, quel giorno, di fianco a me, impegnato a Milano nel mercato invernale, c’era seduto Trinchera, al quale chiesi circa il rinnovo di Dermaku...!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 13:25
Bia ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 13:02
cirujeda ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 12:47
Markol ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 12:43
DarkGOD ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 12:08 Emmanuele Salines, difensore centrale classe 2000 di proprietà del Cosenza, sarà ufficializzato entro stasera come nuovo rinforzo del Catanzaro in vista del prossimo campionato di Serie C: reduce dalla positiva esperienza tra i dilettanti con la maglia del Foggia, con cui ha messo a segno due gol in diciannove presenze tra Serie D e Coppa Italia di categoria, il diciannovenne campano è pronto a fare il salto tra i professionisti per la prima volta nella sua carriera. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il giocatore firmerà a breve il contratto con il club giallorosso.

Salines al Catanzaro
farlo crescere e lanciarlo noi no ? dovevamo proprio venderlo e proprio ai giallorozzi????
Regalato, non venduto. Era svincolato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
confermo

Com'è possibile svincolare un 2000 (difensore mancino, merce rara) dopo 18 presenze in D in una piazza come FG con pressioni pesantissime..
ma un triennale e poi un prestito no? e quanto chiedeva?
Sicuramente più di due noccioline (leggi minimo sindacale).
Poi è cresciuto, costa troppo " mantenerlo"
A parte che ne abbiamo già parlato domenica, l'ho postato io il link di tuttoc, ( ovviamente non si sta facendo una gara), ma questo modo di agire denota una cosa. Il lavorare ara " minnifricu". Sono strasicuro che nessuno è mai andato a vedere salines a Foggia, nessuno si è mai informato che caz* stava facendo. Trinchera ha fatto qualcosa per trattenerlo? Gli ha detto " preside' questo lo dobbiamo tenere" ? Poi però prendiamo moreo con un triennale... Ah ho capito...u scapicchiu non c'era.... Ma ppe piaciri....in quella società si pensa SOLO ad intascare il più possibile. Ad arraffare l' arraffabile. Uno schifo.
Abbiamo o no un responsabile del settore giovanile? (e aggiungo anche ottimo a mio avviso). Per me in questo caso ha influito la decisione di Mezzina che avrà riferito al ds e al presidente, se in una società, in un ambiente di lavoro esiste ancora il rispetto dei ruoli. Se poi è decisione unica del ds e del presidente contro il volere del responsabile del settore giovanile, di cui Salines nonostante il prestito al Foggia, sostanzialmente faceva ancora parte, allora un buon professionista, come lo è Mezzina, dovrebbe rassegnare le sue dimissioni.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 15:00 Credo che su sto ragazzo ci si potesse puntare: l’avevo visto giocare dal vivo, qui a Sesto San Giovanni, in occasione della partita di coppa Italia giocata dalla nostra berretti contro i pari età dell’Inter e devo dire che fu tra i pochi ad impressionarmi ed a sembrare non inferiore rispetto ai più quotati giovani nerazzurri. Per la cronaca, quel giorno, di fianco a me, impegnato a Milano nel mercato invernale, c’era seduto Trinchera, al quale chiesi circa il rinnovo di Dermaku...!
Te l'aveva chiesto un contributo?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Destro ha rinnovato con il Genoa e si è dimezzato l'ingaggio pur di rimanere in rossoblù. A questo punto credo che Asencio dovrà trovarsi altra squadra
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Ah, già, dimenticavo Mezzina. Se esce fuori che pure per Mezzina Salines è ciuccio direi che il caso è chiuso
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

frank ock ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 15:08 Destro ha rinnovato con il Genoa e si è dimezzato l'ingaggio pur di rimanere in rossoblù. A questo punto credo che Asencio dovrà trovarsi altra squadra
Diciamolo a bassa voce, ma io tra Asencio e Destro non avrei nessuna difficoltà a scegliere quello giusto e sbolognare l'altro
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

E se no chiedere Cuomo in prestito al Crotone? Visto che giovani non ne abbiamo e quelli che abbiamo li lasciamo per strada, continuiamo con i prestiti dei giovani ( buoni ) dei vicini di casa.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Onestamente credo che su salines abbiano fatto una caxxata a non offrirgli un contratto a 2 spicci...
Purtroppo sono quasi sicuro che mezzina ha preferito lasciarlo andare, o non l'ha ritenuto idoneo o se ci sono altre cose non saprei.
Io l'ho visto giocare quando era più piccolo ed era fisicamente avanti rispetto ai suoi compagni.
Per me si poteva fare.
Evidentemente chi ne sa più di me ( e non sono ironico) ha valutato diversamente...
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Minaccia ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 15:10
frank ock ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 15:08 Destro ha rinnovato con il Genoa e si è dimezzato l'ingaggio pur di rimanere in rossoblù. A questo punto credo che Asencio dovrà trovarsi altra squadra
Diciamolo a bassa voce, ma io tra Asencio e Destro non avrei nessuna difficoltà a scegliere quello giusto e sbolognare l'altro
Parra cittu, allora.