onlyamar ha scritto: martedì 31 maggio 2022, 10:28
Non ho (abbiamo) certezze ma speranze...i tempi sono ristrettissimi anzi di più, ma io credo che quando ci sono imprenditori reali, fondi reali, insomma quando ci sono i soldi e gli interessi concreti, soldi chiamano soldi, e tutto si può fare. E' quando manca il reale interesse o quando i soldi non ci sono che tutto va a monte.
è maledettamente difficile... si procede sul ciglio del sentiero tra il difficilissimo e l'impossibile...
il problema sono i tempi ristretti.
A mio avviso, ancora una volta Gallo, col suo rifiuto di cedere la carica di amm.re unico, rischia di mettere la pietra tombale sulla società.
Non ha voluto mettersi da parte fino alla pronuncia del TdL sul ricorso avverso il sequestro e la misura cautelare degli arresti domiciliari, perchè, come al solito, pensava di sfangarla ancora una volta: non so, sinceramente, se c'è o ci fa!!!
Qualora avesse dato le dimissioni e promosso il cambio di l.r.p.t. (tra l'altro credo che in caso di dimissioni, medio tempore e secondo statuto, il potere di firma passi ad altro soggetto) a quest'ora si sarebbe già avanti... il problema è il tribunale e nonostante l'esistenza (pare) di un preliminare d'acquisto i tempi rimangono insufficienti.