CALCIOMERCATO 2023/24

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 175 volte
Sei stato  ringraziato: 22 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da ChiriduNord »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 29 luglio 2023, 3:23 Ferro non ce l'ho con Zilli, secondo me in B non può giocare, al pari di Finotto, cmnq spero che in attacco chiuso Crespi, non si rimanga così, altrimenti hai un attacco monco, e mancano anche due pedine di esperienza a centrocampo.
La penso come te, Zilli e Finotto 0 gol scorso anno. Deve arrivare l attaccante da doppia cifra.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

..scigasaccando..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1032 volte
Sei stato  ringraziato: 947 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Ieri a me Zuccon è piaciuto, 20 anni da pochi giorni in ritiro, secondo me se l'è cavata più che egregiamente, quello che è rimasto con tutte e quattro le ruote a terra è Calò, non ho letto niente di nuovo rispetto alla passata stagione, nella passata stagione, lui e D'Urso dovevano alzare il livello tecnico della squadra, ma solo quest'ultimo è stato utile nelle ultimissime partite, Calò guagliu uno scandalo e mi sa tanto che Gemmi sta pensando alla cessione, e non hanno tutti i torti né lui e né Caserta.
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

Zilli deve cambiare aria e categoria!
Finotto, purtroppo, è da mandare via perché non è più quello di 4 anni fa;
Calò, l'anno scorso, c'è stato un periodo che era sembrato insostituibile.poi, si infortuno' nuovamente.Visto che è del 1998, è recuperabile
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 23:13 Ma perché ce l’avete con Zilli? Assist per il gol di Mazzocchi e gol su rigore… ma c’ha di fa stu cristiano? Ho visto la partita è non mi è assolutamente sembrato tra i peggiori, anzi! Finotto è la vera gaccia.
Ottimo Zuccon (secondo me non c’è dubbio che verrà impiegato da titolare) e sono piacevolmente rimasto colpito da Cimino.
È chiaro che ieri diversi calciatori hanno giocato maluccio o cmq non si sono fatti notare. Ma ce ne sono alcuni che sono sotto esame. Tra questi Zilli il quale non ha fatto nulla di tecnicamente apprezzabile per dargli ancora fiducia.
isaia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 512 volte
Sei stato  ringraziato: 504 volte

Messaggio da isaia »

Per quanto mi riguarda Zilli e' stato bruciato da dionigi lo scorso anno proprio nel momento in cui doveva esplodere (sfortuna!) ,io lo darei in prestito ad una squadra come il gubbio a fargli fare il titolare e soprattutto ad un braglia che riesce a far esprimere al meglio i calciatori... e tu fa nuavu nuavu
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 393 volte
Sei stato  ringraziato: 829 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

isaia ha scritto: sabato 29 luglio 2023, 19:13 Per quanto mi riguarda Zilli e' stato bruciato da dionigi lo scorso anno proprio nel momento in cui doveva esplodere (sfortuna!) ,io lo darei in prestito ad una squadra come il gubbio a fargli fare il titolare e soprattutto ad un braglia che riesce a far esprimere al meglio i calciatori... e tu fa nuavu nuavu
Concordo
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 687 volte

Messaggio da WereWolf »

Ci sono giocatori che rendono meglio con determinati allenatori e determinati moduli. Zilli è uno di quelli. Ed ho paura che tra questi ci sia anche Tutino di cui sono un fervente fan
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2797 volte
Sei stato  ringraziato: 1300 volte

Messaggio da THE FAN »

Lupoavita ha scritto: sabato 29 luglio 2023, 13:46 Dopo una bella mattinata a silli ( 85 pz) , mi aspettavo qualche acquisto a centrocampo.
Continuo ad aspettare .😏
Curi ca :good:
My football team, my city, my life!!! Immagine
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

WereWolf ha scritto: sabato 29 luglio 2023, 20:59 Ci sono giocatori che rendono meglio con determinati allenatori e determinati moduli. Zilli è uno di quelli. Ed ho paura che tra questi ci sia anche Tutino di cui sono un fervente fan
Sparo una cazzata al 29 di luglio. Ho l'impressione che Caserta non c'ha capito una beneamata.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 29 luglio 2023, 21:38 Sparo una cazzata al 29 di luglio. Ho l'impressione che Caserta non c'ha capito una beneamata.
Ha ancora tempo per capire che 442 con tutino mazzocchi i due avanti fanno 15 gol in 2
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1032 volte
Sei stato  ringraziato: 947 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

isaia ha scritto: sabato 29 luglio 2023, 19:13 Per quanto mi riguarda Zilli e' stato bruciato da dionigi lo scorso anno proprio nel momento in cui doveva esplodere (sfortuna!) ,io lo darei in prestito ad una squadra come il gubbio a fargli fare il titolare e soprattutto ad un braglia che riesce a far esprimere al meglio i calciatori... e tu fa nuavu nuavu
Ho l'impressione che non sia stato sostituito ppe mpingia a Braglia
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

Per quanto riguarda Zilli non darei giudizi affrettati. Avete mai visto centravanti gramali di 1.90 in forma già il 28 luglio???
Detto questo, probabilmente mandare zilli a giocare in C forse sarebbe la migliore situazione.
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

Per quanto riguarda l'organico, nella considerazione che gli over in rosa potranno essere 18, io ottimizzerei così:

Marson, Micai

Rigione, Meroni, Venturi, *Centrale* (altro centrale under)

D'Orazio, Martino, *Terzino* (altro terzino under e La Vardera o Cimino)

Calò, Voca, *Centrocampista* (con Florenzi, Zuccon e magari Praszelik)

D'Urso, Tutino, Mazzocchi, *Esterno1* , *Esterno2* , *Donnarumma* (Crespi)

Questa rosa prevederebbe le cessioni di Rispoli, Finotto e Pandolfi, compito non troppo complicato per Gemmi. Pandolfi ha molto mercato in C e credo che anche Rispoli e Finotto potranno averlo nelle prossime settimane, quando anche in serie C inizieranno a muoversi un po'. Unico ostacolo potrebbe essere l'ingaggio dei due giocatori ma non credo che Guarascio, conoscendolo, gli stia dando chissà quale grossa cifra...
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

emmeadiddru ha scritto: sabato 29 luglio 2023, 21:38 Sparo una cazzata al 29 di luglio. Ho l'impressione che Caserta non c'ha capito una beneamata.
dai che a gennaio torna occhiuzzi,gli comorano george weah,andiamo in a e sarà lanciato alla carriera in premier league
lo stesso giorno guarascio si suma e si fa na bella zilata di lato :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre