Ed avrebbe anche ragione, caspita se avrebbe ragioneemmeadiddru ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 11:10 Comunque mi è arrivata voce di un Braglia letteralmente inferocito. Se entro sabato non si dovessero chiudere almeno 2-3 operazioni richieste, il mister chiederà di essere liberato. Così mi è stato detto e così vi dico.
Riporto una voce.
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
E farebbe beneemmeadiddru ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 11:10 Comunque mi è arrivata voce di un Braglia letteralmente inferocito. Se entro sabato non si dovessero chiudere almeno 2-3 operazioni richieste, il mister chiederà di essere liberato. Così mi è stato detto e così vi dico.
Riporto una voce.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Sto dicendo da un mese che il problema reale è il solito atavico ritardo.
Dato per assodato questo direi che è il caso di aspettare di vedere la rosa completa per dare dei giudizi.
Non conosco i dettagli dell'operazione Schetino, non conosco il giocatore, ma mi sembra abbia un trascorso in serie A in Uruguay.
Dato per assodato questo direi che è il caso di aspettare di vedere la rosa completa per dare dei giudizi.
Non conosco i dettagli dell'operazione Schetino, non conosco il giocatore, ma mi sembra abbia un trascorso in serie A in Uruguay.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
La società dica apertamente che non riesce a fare la B...
Trinchera rassegni le dimissioni immediatamente
Braglia non si tocca
Trinchera rassegni le dimissioni immediatamente
Braglia non si tocca
-
- Veterano
Si ma non gioca praticamente da 3 anni, è un' operazione vergognosa.misasi ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 11:17 Sto dicendo da un mese che il problema reale è il solito atavico ritardo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Amen e farebbe benissimo. Mercato da C per i play off. Qualcuno dovebbe avvisare guarascio che siamo in B e gli altri, allo stato attuale, ci pisciano in testa.emmeadiddru ha scritto:Comunque mi è arrivata voce di un Braglia letteralmente inferocito. Se entro sabato non si dovessero chiudere almeno 2-3 operazioni richieste, il mister chiederà di essere liberato. Così mi è stato detto e così vi dico.
Riporto una voce.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
La vicenda sta assumendo realmente contorni incresciosi per chi ne è proagonista e per tutto l'ambiente....che poi tra l'altro essere diventato lo scarico fognario della Fiorentina (quella maledetta squadra degli "onesti"della Valle che ci turlupino' nel 2003) mi sta leggermente sul caz*!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Nelle interviste rilasciate fino ad ora non è proprio il ritratto della felicità. Starà sbattendo i pugni sul tavolo... E forse l'espulsione di Trapani manifesta questo suo nervosismo... Prepariamoci al peggio perché così andrà a finire...emmeadiddru ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 11:10 Comunque mi è arrivata voce di un Braglia letteralmente inferocito. Se entro sabato non si dovessero chiudere almeno 2-3 operazioni richieste, il mister chiederà di essere liberato. Così mi è stato detto e così vi dico.
Riporto una voce.
Spero che Baez e Schetino siano stati presi per dare profondità alla panchina e che arrivino i 2/3 pezzotti richiesti dal mister... E ricordo che Trocini è ancora libero... Ci sarà un perché... Secondo me sta aspettando la chiamata dal quartier generale del Guaro in quel di Lamezia. Sono mie supposizioni, lo scrissi anche in pieno svolgimento playoff quando la riconferma di Braglia tardava ad arrivare: Guarascio aveva trovato un accordo con Trocini per questa stagione che si credeva fosse ancora in C. A promozione ottenuta e a furor di popolo il Guaro non poteva non riconfermare Braglia perché si sarebbe messo contro una tifoseria e una città intera... E il solo prolungamento annuale, quindi senza basi di progettualità, me lo ha confermato perché, viceversa, blindi l'allenatore su cui punti e hai la massima fiducia con un biennale (o quantomeno, per esigenze di bilancio, con un 1+1 con rinnovo automatico in caso di salvezza). Ripeto, sono solo mie supposizioni
-
- Veterano
Baez, SCHETINO......
Trocini ( con tutto il rispetto....)
Deve essere un incubo.....
Svegliatemi!!!
Svegliatemi!!!
-
- Veterano
La prima partita in casa è a rischio, forte rischio....
Ultima modifica di Kronox il martedì 7 agosto 2018, 12:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Qua qualcuno sta esagerando a fregarsene......
Ci vuole uno scatto d'orgoglio
Da parte di tutti, il Cosenza si ama a fatti non a parole
Ci vuole uno scatto d'orgoglio
Da parte di tutti, il Cosenza si ama a fatti non a parole
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Cromo, ripeto, sono solo mie supposizioni. Trocini ha fatto non bene ma benissimo a Rende con il materiale che gli hanno messo a disposizione e ha tutte le potenzialità per fare una grandissima carriera ma Braglia è una garanzia. E oggi il Cosenza ha bisogno di certezzecromosoma21 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 11:50 Baez, SCHETINO......
Svegliatemi!!!
-
- Veterano
Esatto.Lupo1984 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 12:06Cromo, ripeto, sono solo mie supposizioni. Trocini ha fatto non bene ma benissimo a Rende con il materiale che gli hanno messo a disposizione e ha tutte le potenzialità per fare una grandissima carriera ma Braglia è una garanzia. E oggi il Cosenza ha bisogno di certezzecromosoma21 ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 11:50 Baez, SCHETINO......
Svegliatemi!!!
Il paragone non esiste nemmeno. Quello che ha fatto Braglia è un autentico MIRACOLO calcistico. Braglia è una certezza, per lui parlano i fatti.
Braglia non si tocca
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Non è un mistero che Trocini avrebbe dovuto guidare il Cosenza 2018/19. L'accordo fu sancito dopo la debacle interna proprio contro i Pignatari. Poi sappiamo tutti come è andata a finire....
Il fatto che Brunello sia ancora libero fa pensare, eccome!
A scanso di equivoci per me Trocini è un signor allenatore.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Braglia è di un'altra categoriaemmeadiddru ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 12:12 Non è un mistero che Trocini avrebbe dovuto guidare il Cosenza 2018/19. L'accordo fu sancito dopo la debacle interna proprio contro i Pignatari. Poi sappiamo tutti come è andata a finire....