Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
onlyamar ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 16:16
Troppo gentile. Il mio è un doppio auspicio, dicendo che il Vicenza va in C, dico che voi vi salvate sul campo e che noi non scompariamo!
La mia considerazione prescindeva dal tuo ultimo messaggio.
Nonostante la rivalità che esiste e sappiamo tutti quanto sia grande,.venire in casa nostra e porsi con rispetto , educazione ,obiettività di giudizio come fai tu, merita solo altrettanto rispetto.
dente di lupo ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 15:30
...ed incassano!
Scusami e che te ne frega che incassano? Devono incassare altrimenti mollerebbero. Le squadre sono legalmente dei presidenti, ma sono patrimoni delle città, dei suoi abitanti, la società di calcio non è una fabbrica di bibite. Dobbiamo difenderla noi, gioire noi, e soffrire pure quando capita.
Lupoavita ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 16:20
La mia considerazione prescindeva dal tuo ultimo messaggio.
Nonostante la rivalità che esiste e sappiamo tutti quanto sia grande,.venire in casa nostra e porsi con rispetto , educazione ,obiettività di giudizio come fai tu, merita solo altrettanto rispetto.
Grazie ancora. Avete un forum molto bello e partecipato, mi piace scambiare opinioni, c'è rivalità ed è bello così, ci sta anche il mandarsi affanculo, lo sfottò, la goliardia, ma come devo dire, sempre con rispetto, e non è una contraddizione. Ovvio che la vita va molto oltre e che i cretini sono ovunque, ma prendiamo ciò che di bello si può prendere, io la penso così.
onlyamar ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 16:31
Grazie ancora. Avete un forum molto bello e partecipato, mi piace scambiare opinioni, c'è rivalità ed è bello così, ci sta anche il mandarsi affanculo, lo sfottò, la goliardia, ma come devo dire, sempre con rispetto, e non è una contraddizione. Ovvio che la vita va molto oltre e che i cretini sono ovunque, ma prendiamo ciò che di bello si può prendere, io la penso così.
Una curiosità. Tu sei lo stesso onlyamaranto che scriveva sul forum Reggina life?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
onlyamar ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 16:25
Scusami e che te ne frega che incassano? Devono incassare altrimenti mollerebbero. Le squadre sono legalmente dei presidenti, ma sono patrimoni delle città, dei suoi abitanti, la società di calcio non è una fabbrica di bibite. Dobbiamo difenderla noi, gioire noi, e soffrire pure quando capita.
Oberdan_80 ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 12:47
anche la prossima di fine maggio sarà di poco conto perchè non sono vere e proprie scadenze ma previsioni di intenti, le vere scadenze sono a fine giugno e metà luglio
Previsioni d'intenti? Ma veramente il 16 è scaduto l'F24....
Frascale67 ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 17:06
Previsioni d'intenti? Ma veramente il 16 è scaduto l'F24....
ma non sono scadenze che implicano esclusione immediata, ne questa ne quella di fine maggio, sono produzioni documentali, dalle prossime scadenze di giugno si comincia ad esaminare il tutto e poi ci saranno i verdetti, fermo restando che la Reggina ancora non ha prodotto nulla essendo senza amministratore ed i tempi cominciano a diventare stringenti
Ti dirò, mi basterebbe vederlo operare in condizioni quantomeno semi normali.
le sue condizioni normali sono queste, l'arronzo SUPREMO, l'eccezione degli ultimi tre anni è che però in serie B, operando così, riesci a fare culate MIRACOLOSE solo per salvarti a stento mentre in serie C nei restanti 8 anni le CULATE ti portavano ai play-off/riammissioni per riforme e cose così, ca vo fa na botta...
Trotto2 ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 15:23
A mia un mi ruvini nenti fratè....
Venerdì lavoro....e non mi sono neanche sbattuto il minimo per vederla.....
Sarei ipocrita a NON ammettere che ora l'ansia c'è....vorrei la vincessimo questa partita, forse più per l'andamento dell'andata che non per la salvezza in sé... salvezza che , TOCCA RIPETERLO PURTROPPO, se dovesse arrivare sarà a beneficio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE delle sue meravigliose tasche.
È UN GRANDE PRESIDENTE!
UN SANTO, UN APOSTOLO
che per un intero campionato + un altro mese e mezzo MINIMO ci vedrà organizzarci per andare a Turris
Oberdan_80 ha scritto: martedì 17 maggio 2022, 17:57
ma non sono scadenze che implicano esclusione immediata, ne questa ne quella di fine maggio, sono produzioni documentali, dalle prossime scadenze di giugno si comincia ad esaminare il tutto e poi ci saranno i verdetti, fermo restando che la Reggina ancora non ha prodotto nulla essendo senza amministratore ed i tempi cominciano a diventare stringenti
Non sono produzioni documentali. Il 16 maggio scadevano le ritenute ed i contributi di ottobre novembre e dicembre e l'iva I trimestre 2022.
Ovviamente non comporta una esclusione ma una penalizzazione.
onlyamar ha scritto:
Il problema è che incassano non il valore generato da una lungimirante programmazione, ma quello che arriva da tv e lega, propinandoci squadre mediocri e figure di M E R * * a raffica.
Domani c'è il consiglio federale. E all'o.d.g., fra le altre cose, procedure e termini per la riammissione ai campionati di a e b - provvedimenti conseguenti. Speriamo di non assistere a qualche pagliacciata.