Ci vuole gente d'esperienza caxxo...ma non viekki alla Pascali...gli.under poi li abbiamo in casa..nn sappiamo.valorizzare manco i nostri giovani e pu si piglia u bayern monaco..ma x piacere jamu avanti cu boniotti esterno basso, centrale quello ke caxxo è...la verità è che con mister G sarà serie C a vitamintitivillu ntra capu....REAL ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 22:38Guarda che u guagliuniddru come lo chiami tu ha fatto due anni fa 31 partite da TITOLARE nel Pordenone che quell anno se non ricordi è arrivato alle semifinali dei play off non certo quando ci arrivavano 10 squadre per girone. Poi se ti fa piacere si può dire che hanno perso con il Pisa, poi salito in b con allenatore Gattuso magari perché u guagliuniddru s è caca** sutta.Hiroshi ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 22:17 Acquistato..pardon prestito.... Boniotti mi pare 23 anni...quindi addio Sosa...si affidiamo la difesa di una squadra come il cosenza con tante pressioni a nu guagliuniaddru ca si cac* sutta.....ogni vota n'incaxxatura mi signu ruttu....ma facimulu nua du forum u calciomercato...trinche va coglia riganu...ancora secondo me sia fontana che s.tutto trinchetto non hanno capito ca nua simu u CUSENZA...caxxo
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2980 volte
- Sei stato ringraziato: 1673 volte
Ci vulissa na cascia i Prozac
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io penso che arriverà un attaccante oltre al difensore centrale.
Ma sono pensieri miei.
Guarascio è incazzato nero per questa sconfitta e penso che un po tutti ( compreso noi) stiamo iniziando a pensare che fontana sia un po sbruffone.
Detto questo una partita si può sbagliare, soprattutto all'inizio con carichi pesanti e quando ancora il cambio modulo e modo di giocare non è stato ben assimilato.
L'importante è sbagliarne solo 4/5 in un campionato e non sbagliare quelle davvero importanti.
Detto ciò la giornalaia mi ha riferito che pare che corsi abbia ricevuto un'offerta.
Non sa dirmi con certezza se è vero.
In caso dici che dark lo accompagna pure a piedi...
Da domani inizia il countdown, poi si chiude il mercato e tireremo le somme...
Ma sono pensieri miei.
Guarascio è incazzato nero per questa sconfitta e penso che un po tutti ( compreso noi) stiamo iniziando a pensare che fontana sia un po sbruffone.
Detto questo una partita si può sbagliare, soprattutto all'inizio con carichi pesanti e quando ancora il cambio modulo e modo di giocare non è stato ben assimilato.
L'importante è sbagliarne solo 4/5 in un campionato e non sbagliare quelle davvero importanti.
Detto ciò la giornalaia mi ha riferito che pare che corsi abbia ricevuto un'offerta.
Da domani inizia il countdown, poi si chiude il mercato e tireremo le somme...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
briga uniti si puo e nn simu cime ma manco sbandati,alcuni non ci credono mai..altri parlano tranquillamente di calcio..altri pare ca a tenano cu tutti e certi nn parano proprio du cusenza..ci vo pacinzia...io con stima aspetto con ansia i tuoi come tutti gli interventi di chi con tesi e senza polemiche portano avanti un concetto..il cosenza siamo noi..anche se con qualche errore visto che non gestiamo noi economicamente ci credo e spero ci crediamo e diamo tempo ad una squadra che era l anticalcio e l antiambizioneBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 22:50 Mi secca anche a scrivere.
Vedo solo polemiche e provocazioni in questi giorni su questo forum. Comunque da domani Trinchera sarà a Milano. Ogni giorno quindi diventerà buono per qualche annuncio. Il difensore centrale, che sia Sosa o uno ancora più forte, arriverà certamente. Così come Criaco dovrebbe andare via, forse ad Andria o Rende.
Poi oltre al difensore centrale per me vi sarà un altro valido acquisto entro il 31, ma vado a sensazione.
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Partecipante
Mister Fontana by cuazzularo trainer digli a Trinchera di non vendere Criaco che ti sarà utile più di tutti e fatti piglià n'attaccante ca fà ri gol
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Stasera su YouTube mi sono rivisto Cosenza-Nocerina del 1988....che pubblico e quanta nostalgia....
-
- Veterano
Ci vulissaru 11 dobermann anzi dudici uno ppè fontana puru...atru ca prozac!
Il Cosenza si AMA!
-
- Partecipante
D'accordo su tutto a parte criaco,secondo me andrà alla viboneseBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 22:50 Mi secca anche a scrivere.
Vedo solo polemiche e provocazioni in questi giorni su questo forum. Comunque da domani Trinchera sarà a Milano. Ogni giorno quindi diventerà buono per qualche annuncio. Il difensore centrale, che sia Sosa o uno ancora più forte, arriverà certamente. Così come Criaco dovrebbe andare via, forse ad Andria o Rende.
Poi oltre al difensore centrale per me vi sarà un altro valido acquisto entro il 31, ma vado a sensazione.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
IARAMADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIlcosentino ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 23:30 Detto ciò la giornalaia mi ha riferito che pare che corsi abbia ricevuto un'offerta.
mi devi preparare psicologicamente quando dici certe cose
mi è zumpata na coronaria.
CHINI U VO ?
lassafamadonna mi mintu u cappiaddru rosso da autista anni 70 u puartu addi cazzu vo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 37 volte
- Sei stato ringraziato: 446 volte
In caso tutti a piazza fera a fa sfilataDarkGOD ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 1:52IARAMADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIlcosentino ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 23:30 Detto ciò la giornalaia mi ha riferito che pare che corsi abbia ricevuto un'offerta.
mi devi preparare psicologicamente quando dici certe cose
mi è zumpata na coronaria.
CHINI U VO ?
lassafamadonna mi mintu u cappiaddru rosso da autista anni 70 u puartu addi cazzu vo
-
- Veterano
SABATO Tutti allo stadio "Marulla" Tiriamo fuori gli attributi ...cominciando da noi tifosi!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Mi sa che alla chiusura del mercato veramente saremo a 500 pagine, 7000 risposte e 120000 contatti.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Spero non dall'agenzia delle entratesalvi69 ha scritto:In due giorni riceveremo almeno 3 letterine.......
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk