Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Al momento è questa. In difesa l'anello più debole è Bittante. CAPELA deve alzare il rendimento.
Centrocampo CHE SPINGE TANTO E MOLTO PERICOLOSO, al momento il reparto migliore.
Attacco, il reparto finora più debole e deficitario. Non sostituiti a dovere Embalo e Tutino. Cisse' non è il centravanti PROLIFICO che ci serve. Serve altro.
Ancora c'è da lavorare molto per l'attacco
Se viene schiavi troppe teste calde in squadra ( broh, monaco, schiavi, Kanoute ecc.). Spero non sia un problema, visto che la squadra è anche rifondata ex novo
Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoSalernitana.com, il futuro di Raffaele Schiavi potrebbe essere in Lega Pro. In queste ore, infatti, l'esperto difensore centrale è stato ufficialmente richiesto dal Catania e potrebbe firmare un contratto biennale. Seguiranno sviluppi.
In attesa di conferme e di sviluppi, secondo me emerge il problema del regista. Kanoute lo voglio vedere meglio, ma se il Pescara lo da in prestito perché ancora acerbo, non credo che questo viene a Cosenza e prende subito in mano il gioco della squadra. Spero di sbagliare, ma se tutto va bene ci vorrà del tempo, magari tutto un girone, e nel frattempo le alternative in quel ruolo ( Bruccini, Mungo o Sciaudone) non mi convincono.
maurizio67 ha scritto:In attesa di conferme e di sviluppi, secondo me emerge il problema del regista. Kanoute lo voglio vedere meglio, ma se il Pescara lo da in prestito perché ancora acerbo, non credo che questo viene a Cosenza e prende subito in mano il gioco della squadra. Spero di sbagliare, ma se tutto va bene ci vorrà del tempo, magari tutto un girone, e nel frattempo le alternative in quel ruolo ( Bruccini, Mungo o Sciaudone) non mi convincono.
Credo adatterà Bruccini inizialmente, con broh mezzala destra.
Al momento è questa. In difesa l'anello più debole è Bittante. CAPELA deve alzare il rendimento.
Centrocampo CHE SPINGE TANTO E MOLTO PERICOLOSO, al momento il reparto migliore.
Attacco, il reparto finora più debole e deficitario. Non sostituiti a dovere Embalo e Tutino. Cisse' non è il centravanti PROLIFICO che ci serve. Serve altro.
Se viene schiavi troppe teste calde in squadra ( broh, monaco, schiavi, Kanoute ecc.). Spero non sia un problema, visto che la squadra è anche rifondata ex novo
Io credo che il titolare sia idda più che capela.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Assolutamente si. Per quello che abbiamo visto lo scorso anno Idda è di una spanna sopra Capela.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Assolutamente si. Per quello che abbiamo visto lo scorso anno Idda è di una spanna sopra Capela.
Ma solo per me il Capela delle prime 10-15 partite sembrava il più forte del pacchetto difensivo? Piu forte anche di Dermaku?
(Poi superati entrambi da Legittimo, per me davvero indispensabile)
lupant70 ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 9:45
Ho idea che il Francavilla si prende Perez solo se riavrà Tiritiello. A queste condizioni non c'è niente da discutere. Cerchiamo altro centrale.
Stando così le cose è meglio per tutti: inutile far fare il 4°centrale a Tiritiello (dunque garantendogli quanto? una decina di presenze?) e tenere sul groppone Perez.
Mandiamoli entrambi a Francavilla, almeno li il ns difensore gioca titolare in un campionato mooooolto probante, in una squadra da possibile piazzamento playoff e dove troverà avversari di un certo valore.
Insomma, è un affare per tutti.
Nella difesa a 3 senza alcun dubbio.
Ma giocheremo a 4 e Capela torna alle (sue) origini: mi aspetto tantissimo dal portoghese quest'anno, ma vediamo chi sarà il suo compagno di merenda e se sarà Monaco potrebbe non essere il suo ideale compagno purtroppo...
cirujeda ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 11:36
lupant70 ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 9:45
Ho idea che il Francavilla si prende Perez solo se riavrà Tiritiello. A queste condizioni non c'è niente da discutere. Cerchiamo altro centrale.
Stando così le cose è meglio per tutti: inutile far fare il 4°centrale a Tiritiello (dunque garantendogli quanto? una decina di presenze?) e tenere sul groppone Perez.
Mandiamoli entrambi a Francavilla, almeno li il ns difensore gioca titolare in un campionato mooooolto probante, in una squadra da possibile piazzamento playoff e dove troverà avversari di un certo valore.
Insomma, è un affare per tutti.
Il Francavilla ha annunciato il difensore Panbianchi non penso che sia alla ricerca di altri difensori