CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Per me la nota forte di questa squadra e proprio il mister..e mi trattengo da elogiarlo solo per un motivo..sappiamo qual e..ma penso che non stara a cs per molto..lo vedo forte e dicono molto preparato
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Brigà ci sono novità? Ovviamente la domanda è anche per ilcosentino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Le frecciatine se le sono date reciprocamente sia occhiuto sia guarascio.
Ad ogni modo, la giornalaia mi ha detto che arriverà il difensore e molto probabilmente la.punta.
Guarascio è disposto a spendere...
Ad ogni modo, la giornalaia mi ha detto che arriverà il difensore e molto probabilmente la.punta.
Guarascio è disposto a spendere...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Nulla contro De Angelis, ma se alcuni di noi premevano x la non conferna, il motivo era solo quello di prenderne uno più' valido ed in giro ce ne sono.A proposito, non mi dite che va verificato sul campo il valore Fontana perché sul punto si e' espresso già' Mendocino defindolo tra i più preparati. Trovatemi un intervista in cui un calciatore del CS abbia apprezzato le capacità tattiche di DeA.wolves81 ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 23:30 Per me la nota forte di questa squadra e proprio il mister..e mi trattengo da elogiarlo solo per un motivo..sappiamo qual e..ma penso che non stara a cs per molto..lo vedo forte e dicono molto preparato
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
salvi69 ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 23:05due cose: la prima è che è chiaro che prendono Sosa o equivalente e l'under perchè l'ha detto esplicitamente lui sul palco ceh completerà la rosa e allo schema due giocatori per ruolo manca proprio questo.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 22:53Ho portato finito trinchera, per quello che mi è stato possibile... Mi ha detto di stare tranquillo che la squadra verrà completata, si aspettava addirittura delle critiche stasera...salvi69 ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 22:26mi dispiace veramente per Marcuzzu
cmq, hai torchiato la giornalaia?
Mi ha detto che l'organico sarà competitivo ma che secondo lui noi tutti compresi i giornalisti stiamo sottovalutando i giocatori già presenti...
Credo che alla fine verrà sosa e un under a destra.
La seconda è che anche stasera fonti autorevoli mi hanno detto che Guarascio sta premendo per una punta di serie B, non necessariamente Kanoute...e proprio su questo ti ricordo la stoccata di Occhiuto: il Cosenza deve andare in serie B e poi possibimente anche in A, quindi (guardando Guarascio) ognuno deve investire tutto quello che può per questo......(la traduzione mi sembra ovvia, dopo dieci giorni dall'aggiudicazione..)
dal minuto 14:44 in poi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Per cortesia, qualcuno riesce in poche parole a restituirci il clima e le emozioni che si sono respirate ieri sera?.......
Riguardo alla/e sorprese, da quando c"è questa dirigenza nessun entusiasmo da questo punto di vista. Le attese le illusioni pie, piissime, dei tifosi sono state puntualmente mortificate nel nulla totale. E mi starebbe anche bene se venissero ingaggiate le 2 pedine mancanti, con le quali, e mi ripeto, sarebbe legittima una lotta per i primi 3 piazzamenti. In fondo un sosa e un kanoute' non sono sogni impossibili per una società solida e trasparente come la nostra...........
Riguardo alla/e sorprese, da quando c"è questa dirigenza nessun entusiasmo da questo punto di vista. Le attese le illusioni pie, piissime, dei tifosi sono state puntualmente mortificate nel nulla totale. E mi starebbe anche bene se venissero ingaggiate le 2 pedine mancanti, con le quali, e mi ripeto, sarebbe legittima una lotta per i primi 3 piazzamenti. In fondo un sosa e un kanoute' non sono sogni impossibili per una società solida e trasparente come la nostra...........
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Una presentazione veramente bella. Avvenimento condiviso con la città e non con la solita nicchia di tifosi sfegatati.Sembra veramente che ci siano i presupposti per creare un clima di partecipazione collettiva al progetto della società che è necessario per riportare entusiasmo. E non è poca roba in considerazione delle mortificazioni "calcistiche" che hanno allontanato inevitabilmente la massa dallo stadio. Si può criticare Guarascio per la tirchieria, ma è innegabile che ieri si è assistito alla presentazione di un progetto che ha un'identità ben precisa e poco di improvvisato. Su tutti Fontana mi da l'impressione di essere un tipo cazzuto e determinato destinato ad altri palcoscenici. Insomma inutile guardare a squadre che hanno disponibilità maggiori e quindi la possibilità di acquistare chiunque. Con la politica dei piccoli passi Guarascio ha riportato la stabilità che mancava da anni....prima o poi i risultati concreti arriveranno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Fontana sembra preparato e poco incline a fare L'aziendalista di turno...Se davvero arriva Sosa e una Punta seria na putimu jocà cu i prime due o tre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Potersela giocare non dico esclusivamente per la prima posizione ma per le prime tre è importante. In casi simili, un pubblico MASSICCIO come il nostro potrebbe fare la differenza e segnare il discrimine tra la vita e la morte, tra il paradiso e l' inferno.......Al di là della difesa, è indispensabile in ogni caso avere della gente dinamica e soprattutto degli uomini che senza pietà gettino la sfera di cuoio in fondo al sacco, per questo il mio pensiero va costantemente a gente come kanoute' e simili......
Ho letto qui di elogi sperticati a fontana, però una frase pregna l'ha detta: ci vuole "una cattiveria inaudita" per vedere la porta, cattiveria sportiva naturalmente....
Ho letto qui di elogi sperticati a fontana, però una frase pregna l'ha detta: ci vuole "una cattiveria inaudita" per vedere la porta, cattiveria sportiva naturalmente....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Brigaa, confermi l'imminente annuncio di SOSA?
Mi hanno detto che ci siamo....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2280 volte
È molto vicino, ma ancora non ufficialesalvi69 ha scritto: giovedì 24 agosto 2017, 10:19 Brigaa, confermi l'imminente annuncio di SOSA?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.