Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1395 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da DarkGOD »

nessuno odia roselli,è un ottimo allenatore con dei limiti ed è fatto per determinati obiettivi.
semplicemente non lo si ritiene adatto ad un progetto a salire,a prescindere se tena ciancio o cafu .
se poi però si mint* puru a fa u manager e consigliare i suoi ex collaboratori ed amichetti..l'odio potrebbe arrivare facilmente.
ma resta il fatto che il primo problema da risolvere,con nuovi ingressi o cu scaffi,si chiama eugenio guarascio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Non volere Roselli allenatore è più che legittimo. Ognuno vede il calcio a suo modo.
Ma bisogna anche essere onesti intellettualmente: Roselli è l'ultimo ad essere responsabile di questa situazione. Persona seria, gran lavoratore. Ha fatto quel che ha potuto (commettendo i suoi errori come de Zerbi e Braglia) con una squadra modesta. Perché gente come Arrigoni, corsi, pinna....sono modesti mestieranti.....i due gol a partita che arrighini puntualmente si è fumato davanti al portiere ogni santa partita, ho letto che anche quelli sarebbero colpa di Roselli...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

lupo1970 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:"dalla prossima settimana lavoreremo su queste cose(rinnovi e rinforzi) individuando altresì un alto profilo del nuovo ds"...........Sono passati i minuti, le ore, i giorni....E' passata la settimana, e nulla di nulla. Non si muove foglia. Non c'è uno straccio di notizia che possa definirsi tale. Ma che diamine sta succedendo ?????? Ma davvero è tutto così drammaticamente e maledettamente difficile ??????? Ma al di la' della fuga poco elegante del ds e del suo intrinseco significato, perché questa paralisi assurda e incomprensibile???? Perché questi silenzi abissali ?????? Bah!!! Che lassù qualcuno ce la mandi buona......................
I saldi iniziano l'ultima settimana di agosto
Certo, lo sapevamo degli affari last minute, però almeno un fantoccio di ds, giustu ppì fa vida ca u tinimu puru nua, lo vogliamo prendere o vulimu essa na barzelletta ???? Che poi ci aspetti un'annata low cost, beh, troppi indizi(mercato di gennaio, mancati rinnovi, fujuta i meluso ecc.....) per non immaginarselo, ma forse è rimasto ancora un briciolo di tempo per essere smentiti seccamente. Incrociamo le dita allora, questo sì che non costa nulla.........
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Comincio a vederla nerissima. Temo che Guarascio abbia accusato malissimo il colpo della fuga di meluso.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto:Comincio a vederla nerissima. Temo che Guarascio abbia accusato malissimo il colpo della fuga di meluso.
Come disse la marchesa... :D
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

mo magari userà la scusa eeeee meluso ci ha abbandonato e quindi ci ridimensioniamo,siamo in ritardo,pensiamo a salvarci :sord
se un ci rapi the sacchetta,puru dolci sinni và guarà.
GUARAAAAAAAAAAAA'
ni tiani munnu.
..cento anni di storia..
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

DarkGOD ha scritto:freeboy,quello di luzzi il cosenza non l'ha preso dopo il fallimento picchì occhiuto lo doveva dare a guarascio per appattare con l'appalto della munnizza..lo sanno anche i fuscelli di grano questo..lo sanno pure a lecce :D
ho quasi sperato che occhiuto non vincesse così guarascio si sarebbe squagliato come neve al sole,non ve lo nego..avremmo cambiato subito dirigenza,probabilmente sti mirabelli o qualcun altro..sicuro è che avremmo lottato per la salvezza ma almeno avremmo giocato a calcio,senza sti manfrine e teatrini ogni vota.
e non diciamo che erano anni che non sentivamo parlare di questi problemi..perchè se non lo sentivamo era solo per i meriti dei ds che avevamo,fiore,marino e meluso hanno nascosto bene tutto per il bene della loro città natale.
atru ca caz**.
mi spiace ma guarascio è indifendibile ormai..PER ME.
mi può anche smentire con i fatti..ma una squadra che punta al vertice non si comporta così al 10 di giugno.
e jamu.
Dark con il cuore ti posso assicurare che non sono né pro all'uno e ne contro all'altro.
Abito a 1500 km da cosenza e non ho avuto mai il piacere o il dispiacere di conoscere persone che gravitano attorno al cosenza!
I miei unici interlocutori siete voi tifosi malati come me!
Se mirabelli è il bene del cosenza x me può entrare anche ieri,
La mia è oggettività , o apprezzato cose fatte da guarascio tipo la stabilità economica della società (non è poco )
Ma ho sempre criticato lo scarso entusiasmo e attaccamento alla piazza.
Chi viene a cosenza e fa bene mi fa due piaceri!
A duminica godo e ppi tutta a settimana dormo come un bimbo .
speriamo si risolva tutto bene x noi!
Forza lupi!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

guarà, simu mancu ara metà i giugno e m'ha fattu già arribbeddrà u ficatu.. maledetto!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

freeboy05 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:freeboy,quello di luzzi il cosenza non l'ha preso dopo il fallimento picchì occhiuto lo doveva dare a guarascio per appattare con l'appalto della munnizza..lo sanno anche i fuscelli di grano questo..lo sanno pure a lecce :D
ho quasi sperato che occhiuto non vincesse così guarascio si sarebbe squagliato come neve al sole,non ve lo nego..avremmo cambiato subito dirigenza,probabilmente sti mirabelli o qualcun altro..sicuro è che avremmo lottato per la salvezza ma almeno avremmo giocato a calcio,senza sti manfrine e teatrini ogni vota.
e non diciamo che erano anni che non sentivamo parlare di questi problemi..perchè se non lo sentivamo era solo per i meriti dei ds che avevamo,fiore,marino e meluso hanno nascosto bene tutto per il bene della loro città natale.
atru ca caz**.
mi spiace ma guarascio è indifendibile ormai..PER ME.
mi può anche smentire con i fatti..ma una squadra che punta al vertice non si comporta così al 10 di giugno.
e jamu.
Dark con il cuore ti posso assicurare che non sono né pro all'uno e ne contro all'altro.
Abito a 1500 km da cosenza e non ho avuto mai il piacere o il dispiacere di conoscere persone che gravitano attorno al cosenza!
I miei unici interlocutori siete voi tifosi malati come me!
Se mirabelli è il bene del cosenza x me può entrare anche ieri,
La mia è oggettività , o apprezzato cose fatte da guarascio tipo la stabilità economica della società (non è poco )
Ma ho sempre criticato lo scarso entusiasmo e attaccamento alla piazza.
Chi viene a cosenza e fa bene mi fa due piaceri!
A duminica godo e ppi tutta a settimana dormo come un bimbo .
speriamo si risolva tutto bene x noi!
Forza lupi!
io sto a 14mila km,figurati come impazzisco io durante il campionato (e s'è visto ahah)
..sono qui da un pò di tempo e speravo di godermi un pò di cosenza calcio..specie dopo i vari annunci di guarascio che parlava di vertice e caz** vari..
torni qua e invece ti viene il veleno per quello che sta facendo..un danno dietro l'altro per la sua tirchiaria
sulla stabilità ti do ragione,perchè lui è un bravo ragioniere..preciso e tutto quanto QUANDO GLI CONVIENE cioè quando si parla di soldi..
quando si tratta di comprare e usare i soldi..magicamente sparisce.
così come sparisce quando un ds chiede carta bianca..e quando vanno fatti sforzi..
guardate che se riusciamo a far scappare arrigoni è grave..non tanto per il giocatore ma per quello che ha rappresentato in questi anni..
non vuole neanche tanti soldi..vuole restare..roselli è il suo mentore...eppure per i tempi di guarascio e la taccagneria,ha fattu fuja roselli che se ne stava occupando....e se poi preferisce lecce,sarà anche furbizia di meluso ma soprattutto inadempienza di guarascio..
insomma..questi 2 anni in cui siamo migliorati come società (grazie a meluso che mascherava i suoi marri) in 2 mesi amu jettatu tuttu!
per questo poi uno s'incazza.....
..cento anni di storia..
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

dark se non era per colpa di guarascio i km da cosenza sarebbero stati max 10000...invece per colpa sua sono 14000!
scherzi a parte, non sa proprio che pesci prendere... ma che ne sa lui di come si sceglie un ds?!?
chiede in giro e se 8 persone su 10 gliene parlano bene allora è il profilo giusto!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: ma che ne sa lui di come si sceglie un ds?!?
è questa la cosa grave capì?
non capendo di calcio..mannaja..ci vuole uno in società che mastichi calcio..
uno che ha potere decisionale..no che vo fa tuttu iddru
è il problema piu' grande di questa società..secondo me..
che poi che sia apposto con i bilanci e tutto in regola,su quello non gli possiamo dire proprio niente
ma il resto..malanova u ficatu!
..cento anni di storia..
Odiocz
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz »

Invece quest'anno sara' un gran campionato che in molti leggendo tante critiche assurde e elogi gratuiti a meluso si ricrederanno!!!
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3514 volte
Sei stato  ringraziato: 527 volte

Messaggio da lupo1970 »

Odiocz ha scritto:Invece quest'anno sara' un gran campionato che in molti leggendo tante critiche assurde e elogi gratuiti a meluso si ricrederanno!!!
Se ciò avverrà chiederò scusa a Guarascio.....ma fino ad ora va tutto nella direzione opposta....
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Perché nessuno vuole capire che Meluso era stato chiaro che se non si faceva un campionato di vertice se ne sarebbe andato via e così è stato, Guarascio non ha nessuna intenzione di costruire una squadra per vincere,ma solo vivacchiare in questa categoria che per lui e' già un lusso. Sta facendo fare mercato a Roselli che dovrebbe fare tutt'altro, siamo già a metà Giugno e' ancora non vi è' nulla di certo. Molti giocatori in scadenza se ne andranno altrove perché chi campa di questo lavoro ed ha famiglia pensa ai propri interessi, voglio vedere cosa dirà Guarascio che invece di confermare quello che ha deve spendere il doppio per fare una squadra. Ma perché ci dobbiamo meritare queste disgrazie? Perché non si può parlare solo di calcio? Con questo presidente ogni hanno anno è sempre la stessa storia, vuole i giocatori gratis e non vuole cacciare la pila. Facciamo questo incontro dove si è chiesto anche l'aiuto di Milicchio, altrimenti non vedo un futuro certo,perché ti iscrive al campionato ma senza programmazione ti ritroverai a fare un campionato per salvarti e da Catanzaro ci prendono pure per il cul* affermando che vinceranno entrambe le partite umiliandoci a vita. Se volete questo accomodatevi, io a questa umiliazione non ci voglio stare.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ :x :x :x :x :x :x :x :x
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Tra i tanti nomi che si sono susseguiti in questi giorni Dolci è sicuramente il migliore, seppur viene da una retrocessione con il Como in confronto agli altri possibili ds proposti fin ora forse ha maggior esperienza..
Roselli se dovesse andarsene credo è perchè la piazza si aspetta un campionato da zone alte e magari Guarascio vuole accontentarsi di una salvezza tranquilla.
A fine campionato il mister (persona onesta ed alcuni qui sopra non l'hanno capito e lo attaccano in maniera esagerata, seppur qualche errore tecnico e tattico l'ha fatto) è stato molto chiaro in un intervista ha detto che si doveva dire alla piazza quale era l'obiettivo stagionale e poi rispettarlo, ergo non si può costruire una squadra per una salvezza tranquilla e dire di puntare ai play-off, quindi che sarebbe rimasto poichè in possesso di un biennale ma che si doveva essere chiari con progetti ed obiettivi.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA