Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vurpilu ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 10:57
E soggiungo che questa conferenza stampa mi ricorda tanti quella dell'anno scorso cn braglia e occhiuzzi..di li' a 2 giornate la testa di braglia cadde...
Bia ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 10:38
È la dimostrazione che non è tanto strano se vuole " entrare" in politica.
Sa già rispondere con la sua supercazzola.
A questo tizio pure Cicerone lo avrebbe voluto prendere con un palo per come risponde...
ma non è già a capo dell'opposizione nel comune di Lamezia ? io qualche suo discorso nel consiglio comunale lo vorrei proprio vedere, cerco in rete se c'è qualcosa di pubblico... sono masochista ai limiti dell'osceno LO SO !
Eppoi ancora parla di chi c'è stato prima e parla del Cosenza che comincia sempre dalla serie d...nn ha alcun rispetto (rectius cooscenza) della ns storia..ciccio abbiamo fatto 22 campionati di B tienilo a mente!!!! Una delle società con più campionati b considerata alla stregua del sambiase...questa è un'infamia!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu
giu84 (sabato 13 febbraio 2021, 11:19) • Oberdan_80 (sabato 13 febbraio 2021, 11:19) • lupo1970 (sabato 13 febbraio 2021, 11:40)
Trinchera che si lascia andare ad una risata sarcastica quando gli chiedono del rinnovo... E che smentisce le parole di Guarascio pronunciate un attimo prima ("ci siederemo insieme a fine stagione" in risposta al suo "ci incontreremo a breve").
ogni volta che questo pupazzo esce dalla tana per proferire "parole", dette a caso e al 99% scunchiuse, si alza una puzza di fogna che resta nell'aria per settimane...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Notate che quando Pasqua rivolge domande di un certo "spessore" a Guarascio il suo sguardo cerca di incrociare quello di Trinchera come quegli alunni che cercano suggerimenti dai compagni quando vengono interrogati dalla maestra/o ma Trinchera si gira dall'altra parte
Frascale67 ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 10:36
2 settimane fa la cosa era più fattibile. Quello che c'è dietro è complicato e le esigenze cambiano.
Ancora non è detto.
ehhhhhh no Frascà... adesso ti assumi le tue responsabilità!!!!
Io m'era quasi tranquillizzato e mò mi vu fà ripiglià u piano terapeutico i xanax?