aggiungo che la non volontà di volere lamantia di roselli,io l'ho vista come la goccia che ha fatto traboccare il vaso (già traboccante perchè roselli voleva darlo via in cambio di dipiazza dell'akragas e meluso s'incazzò..ma questo nessuno se lo ricorda,tanto che non sapeva come giustificare il mercato scarso,con l'acquisto del solo dinunzio e cavallaro) e meluso ha mannatu tutti a fanculo e sinnè jutu,incazzato come na bestia,senza dì nente.
giustamente il giocatore piu' prolifico e che è esploso con noi,tu invece di volerlo gli dai le punizioni..
roselli a cs fa quello che vuole ormai..e piu' lo difendiamo (difendete) piu' non vedremo CALCIO ma solo scacchi e culate.
se a voi sta bene..non so.
Le riflessioni del martedì - 6 giornata
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1502 volte
- Sei stato ringraziato: 1378 volte
Re: Le riflessioni del martedì - 6 giornata
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Mauri' certo che è così, poi non è che sono cose successe 20 anni fa, sono di quest'anno. Ma non pensare ca tenanu tutti l'Alzheimer e che a Cosenza comincio a pensare che in tanti ricordano solo quello che gli conviene o che cmq gli fa comodo, nella speranza che stiano almeno bene, continuando a non ammettere la realtà dei fatti e, ancor di più, ancorandosi a false opinioni pur di giustificare Barabba e le loro omissioni. Chissi simu!DarkGOD ha scritto:aggiungo che la non volontà di volere lamantia di roselli,io l'ho vista come la goccia che ha fatto traboccare il vaso (già traboccante perchè roselli voleva darlo via in cambio di dipiazza dell'akragas e meluso s'incazzò..ma questo nessuno se lo ricorda,tanto che non sapeva come giustificare il mercato scarso,con l'acquisto del solo dinunzio e cavallaro) e meluso ha mannatu tutti a fanculo e sinnè jutu,incazzato come na bestia,senza dì nente.
giustamente il giocatore piu' prolifico e che è esploso con noi,tu invece di volerlo gli dai le punizioni..
roselli a cs fa quello che vuole ormai..e piu' lo difendiamo (difendete) piu' non vedremo CALCIO ma solo scacchi e culate.
se a voi sta bene..non so.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Partecipante
frank ock ha scritto:8e9 ha scritto:DarkGOD ha scritto:gambino e lamantia sarebbero stati una coppia fantastica uagliu'..non si possono paragonare,sono diversi,specie come stazza
lamantia prima non era nessuno o cmq segnava poco ma già si vedeva che aveva il piede da cecchino ed era reattivo..gambino invece è piu' uomo d'area..i due si completerebbero in un attacco a 2 punte..
è stata davvero follìa NON VOLERLO perchè con l'ipotesi di baclet a subentrare e mungo che gira dietro..statella,criaco,capece ..beh era proprio na bella squadriceddra cu ri caz**!
cosa che resta,perchè la base è buona..è chi fa girare la palla che non va bene
dai pero non credo proprio che non lo abbiamo voluto La Mantia, è andato via perche è andato in serie B.
in seri C sarebbe rimasto con noi (leggi anche sue dichiarazioni )
non penso che Roselli non lo avrebbe voluto.
comunque non credo che gambino e La mantia avrebbero giocato insieme.
oppure con 2 punte come loro (che poi oggi sarebbero Gambino e Baclet) non giocherebbero mai con Statella e Mungo o solo in casi eccezionali.
Come promesso, eccomi.
Che Roselli volesse mandar via La Mantia a gennaio è deducibile da questa intervista allo pseudo mister disponibile su you tube. Ascoltala, per favore, dal minuto 19: 40 fino al 22:12.
Peraltro, sulla possibile cessione di La Mantia in quel periodo trapelò poco dai giornali. Solo Dark God né parlò a gennaio e tutti, io per primo, a non credergli. Vedi mio intervento sul forum del 10 maggio 2016: la-mantia-t2475-105.html
Il 31 maggio La Mantia da facebook giurò amore per il Cosenza ma si lamentava che nessuno della società si era fatto avanti per proporgli il rinnovo ( http://www.cosenzapost.it/bomber-la-man ... a31052016/ ) .
Chi avrebbe dovuto spingere la società a proporglielo ? Meluso o Roselli, giusto? Ma nessuno dei due si è fatto avanti
Il 5 giugno Meluso è diventato giallorosso.
Subito dopo, più volte è stato accostato il passaggio di La Mantia al Lecce http://it.blastingnews.com/calcio/2016/ ... 57505.html.
Dunque, Meluso “stravedeva” per l’attaccante cosentino. Allora devo dedurre che Roselli, sin da maggio, quando sarebbe stato facile, non ha fatto nulla per la conferma di La Mantia. Il che significa, per uno con contratto in scadenza, spingere per il suo allontanamento.
Dunque, è certo che Roselli non gradiva La Mantia.
Preciso che “mi piace” parlare della vicenda non perché mi piaccia la storia del Cosenza, ma per ribadire che razza di allenatore abbiamo e contro il quale combatterò per il suo allontanamento.. Purtroppo, la storia si è ripetuta dopo 2016 anni: tra Barabba e Gesù, il Presidente ha preferito il primo!!
io mi baserei solo su quello che è successo da fine campionato in poi e non a gennaio.
questo perchè La Mantia è esploso nell'ultima parte di campionato facendo anche 6 gol nelle utlime 5 partite e Roselli sosteneva che se non faceva determinate cose non avrebbe mai fatto il salto di categoria e che avrebbe sguazzato per anni in serie C. (questo sempre prima di febbraio)
quindi effettivamente l'errore di non provare a confermarlo a fine stagione per qualsiasi motivo c'è stato e la colpa maggiore in questo caso è sempre della società ma comunque Roselli non ha fatto nulla per convincere Guarascio e ha assolutamente sbagliato.
cmq aggiungo che Gambino al momento ha fatto molto di piu di chiunque negli ultimi anni in attacco sia in fase realizzatava che di gioco e sono piu che soddisfatto anzi in relazione alle stesse giornate di campionato dello scorso anno Gambino tutta la vita.
ovviamente ha sbagliato alle volte in fase di realizzazione ma se non sbagliasse a quest'ora giocherebbe in seri B
Ultima modifica di 8e9 il giovedì 6 ottobre 2016, 12:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Partecipante
DarkGOD ha scritto:tutto giusto 8e9
ma questo solo perchè c'è roselli in panchina
in un mondo sportivo ideale,lamantia e gambino giocherebbero assieme tranquillamente magari con un bel 3-4-1-2 champagne
su questo sfondi un portone,
se recuero i miei post vecchi anche io dico che avrei provato a giocare con il 3-5-2 o 3-4-1-2 o 3-4-3 perchè secondo me lo possiamo fare benissimo e abbiamo anche i giocatori adatti:
esempio:
Perina
Madrigali, tedeschi, blondet
corsi (d'anna) Capece cacetta, statella (criaco)
mungo (filippini)
gambino balcet (cavallaro)
ovviamente fra parentesi possibili soluzioni diverse.
-
- Partecipante
al di la di tutto non so perchè, ma io sono abbastanza fiducioso in questa squadra.
ho apprezzato tantissimo le parole di Cerri ma anche quelle di Criàco.
ok che ora è importante fare punti, ma dovremmo iniziare a vedere un atteggiamento e un calcio migliore.
poi ripeterò fino alla fine. sosteniamo sosteniamo specialmente quando si è in difficoltà e critichiamo senza eccessi a ogni partita, ma l'obiettivo sono i play-off e proviamo a vedere di arrivare in quella dato con la compattezza giusta. e' come un mondiale, un europeo, 7 partite dove non vince sempre il piu forte ma chi interpreta quel mese nel migliore dei modi
ok che ora è importante fare punti, ma dovremmo iniziare a vedere un atteggiamento e un calcio migliore.
poi ripeterò fino alla fine. sosteniamo sosteniamo specialmente quando si è in difficoltà e critichiamo senza eccessi a ogni partita, ma l'obiettivo sono i play-off e proviamo a vedere di arrivare in quella dato con la compattezza giusta. e' come un mondiale, un europeo, 7 partite dove non vince sempre il piu forte ma chi interpreta quel mese nel migliore dei modi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8034 volte
- Sei stato ringraziato: 2003 volte
Basta recuperare fisicamente al 100% Mungo Cavallaro e Baclet.8e9 ha scritto:al di la di tutto non so perchè, ma io sono abbastanza fiducioso in questa squadra.
Far capire a Capece che è stato preso per prendere in mano la squadra e non il contrario.
Ripompare chi psicologicamente mi sembra si sia seduto: Tedeschi-Corsi-Criaco.
Se riusciamo in tutte e tre le cose, non vinciamo il campionato of course, ma TUTTE (anche LE e FG) nelle partite secche n'hann'i da cuntu.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Roselli sta guardando estasiato la partita dell'Italia
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!