Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bellissimi video dark. I bambini sono il nostro futuro....si scialanu aru campu e mi ricordo quando ero io piccolo....
All'ultimo video del giro di campo si intravede una delle scene più belle: Cori che va a rompere i coglio** a tortolano che lo insegue e gli da un calcione sulla tibia.....e cori ca cada cumu nu piru
ahahahahahahahah sascia non si smentisce mai
quei bimbi dietro anche se li avevo ntri ricchie mi hanno dato una grande carica..sentire i bimbi che lanciano cori (cori,non pali) è qualcosa d'incredibile.....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
WereWolf ha scritto:ma qualcuno ha registrato la partita? e se si potrebbe metterla a disposizione?
Avevo intenzione di caricarla su Youtube, l'ho rivista poco fa, devo capire come fare per vederla sul computer però, visto che non me la apre...
sul pc prova con diversi player tipo vlc e simili.....in che formato è il video? oppure puoi caricare direttamente il file su qualche host e fornire il link cosi possiamo scaricarlo sui nostri pc
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
WereWolf ha scritto:ma qualcuno ha registrato la partita? e se si potrebbe metterla a disposizione?
Avevo intenzione di caricarla su Youtube, l'ho rivista poco fa, devo capire come fare per vederla sul computer però, visto che non me la apre...
sul pc prova con diversi player tipo vlc e simili.....in che formato è il video? oppure puoi caricare direttamente il file su qualche host e fornire il link cosi possiamo scaricarlo sui nostri pc
Purtroppo è in formato .bin e nessun player la apre, devo trovare una soluzione alternativa, sto cercando un pò
ho trovato questa procedura...non so se sia valida
1
scaricare e installare Daemon Tools
2
scaricare e installare un programma di utilità di conversione di DVD . DVD Decrypter e handbrake 0.7 sono due programmi di conversione video in grado di svolgere questo compito.
3
Aprire l' applicazion edaemon tool e cercare il file . bin . L'applicazione viene installata questa immagine disco, proprio come un vero e proprio disco. Se si apre Esplora risorse di Windows , si noterà la nuova unità disco virtuale, contenente l'immagine del DVD montato .
4
aperto Handbrake 0.7 o DVD Decrypter . Selezionare "Source " per cercare il file immagine BIN /CUE montato . Impostare una destinazione per salvare il file risultante. Hai la possibilità di salvare il file come "AVI" o un " MP4 . " . Regolare le impostazioni di qualità , come vuoi e fare clic su "Start" per avviare la conversione . Una volta completata, avrete estratto con successo e convertito il file video dalla immagine BIN /CUE .
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Ho trovato su you tube il video più bello in assoluto. Il titolo é " il Cosenza vince la coppa Italia di lega pro". Mediasud dgt
Servizio di franco portella.
Vi prego andatelo a vedere. E, dato che ora non ho il tempo, caricatelo qui!
Ne vale la pena. Poi mi dite.