CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Ci ricordiamo che l'idea ribadita appena una settimana fa era quella di tentare di riportare Tutino e Palmiero a Cosenza, anche per calmare i malumori della piazza? A parte la ovvia disparità di disponibilità economica delle due società, ora che li vuole il Lecce, qualcuno pensa che Trinchera si sogni mai di fare uno sgarbo al suo amico Corvino e gli contenda due giocatori?
Per chi lavora davvero questo qui?
Maschio bianco europeo etero

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Riporta Tutino e Palmiero
O qui ci incazziamo davvero
Maschio bianco europeo etero
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Raga credo che per corsi ci siano motivazioni extracalcistiche, insomma rimane a Cosenza a prescindere dal rinnovo, che cmq guarascio gli farà sicuramente, anche se al minimo sindacale
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2404 volte

Messaggio da Frascale67 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 21:52 Raga credo che per corsi ci siano motivazioni extracalcistiche, insomma rimane a Cosenza a prescindere dal rinnovo, che cmq guarascio gli farà sicuramente, anche se al minimo sindacale
Cioè, poco meno di 30.000 netti.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 21:52 Raga credo che per corsi ci siano motivazioni extracalcistiche, insomma rimane a Cosenza a prescindere dal rinnovo, che cmq guarascio gli farà sicuramente, anche se al minimo sindacale
Sono sicuro che guarascio vorrebbe 11 corsi. :sord
A parte gli scherzi, sono contento che rimanga, non sarà un fulmine in campo, però ci tiene tantissimo ed è bene che eventuali bimbi minc* in arrivo abbiano un "guardiano".
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

ma a questo punto perchè non pensare ad una figura dirigenziale per corsi,tipo rapporto con la tifoseria (che guarascio ama così tanto..pfff) e merchandising invece che jettare sordi e posto per un calciatore che cmq vedrà poco o nulla il campo se occhiuzzi dovesse giocare come gli ultimi mesi ?
questo sempre se si ha intenzione di prendere un terzino decente..sennò tenimuni corsi e tappamuni u naso.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

Alla luce dell ennesimo giorno passato senza acquisti e del fatto che domani è venerdì e il nostro statale trinchera non lavora e quindi non ci saranno ufficializzazioni, mi chiedo e vi chiedo: le richieste di rinnovo di bittante capela e d orazio erano davvero così alte ? E riusciremo a trovare qualcuno che scende sotto la cifra che loro chiedevano ?
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 18:08 non voglio far diventare questo topic l'ennesimo topic contro pagliuso
se dico che pagliuso era tifoso (che poi lo usava come scusa ppi fricà due vote sono dettagli) non vuol dire che difendo pagliuso
dato che hai alluso che io lo difendo,direi che è anche ora di smetterla perchè pare che ogni volta che esce l'argomento pagliuso tu vai a cercare finocchi i timpa e a me non me ne fotte niente,nè di pagliuso,nè di guarascio,nè da catizone e di tutti l'atri.
sembra che non ci dormi la notte ccu su pagliuso,ormai è il passato,un brutto passato e a mia umminni frica nente.
fatto sta che ci sapeva fare meglio di guarascio,il che non vuol dire che io lo difenda o che io straveda per lui ma è un dato oggettivo che era nu trafficchino,intrallazzato,sapeva farsi amici procuratori e presidenti (in che modi non lo so ma credo loschi) ma quantomeno il calciomercato lo faceva
io sto parlando di calcio.
pagliuso o anche altri peggiori presidenti (puru nucaro e stella..sciuaddru) hanno mai fatto un ritiro prima che si comprassero (nel caso di guarascio prestassero) giocatori ?
abbiamo fatto collette ccu ri 2 euro,abbiamo visto calciatori mangiare ari mense ma QUANTOMENO tutti sapevano le basi del calcio,cioè avere una rosa e qualche acquisto prima di andare in ritiro.
per guarascio no,da 8 anni sempre sta cazz'i manfrina ridicola
scuse per non fare presentazioni,scuse per non presentare maglie,scuse per lo store,scuse per il merchandising,scuse per gli abbonamenti,scuse per dirigenti che vanno via..e via discorrendo.
mai detto che pagliuso non abbia fatto merdate,ma calcisticamente a guarascio ci cacherebbe in faccia
e il fatto che era nu traffichino spiartu vuol dire che di calcio ne masticava,in modo loffio,ma ne masticava.
e non parlo di peppuccio,lui neanche lo considero,peggior escremento sociale della cosentinità sportiva oltre che faccia i scaffi.
poi se parli di cul* di pagliuso,guarascio lassa sta che ci fa na cupola proprio,anzi,appunto che guarascio è culuto ed ha avuto potenziali campioni,non ne ha saputo approfittare di mezzo
pagliuso tutti i giocatori validi se li è rivenduti al quadruplo!
non a caso io ricordo che una delle cose che gli si imputava a pagliuso quando ero piccolo è che si vendeva sempre i giocatori forti
ma almeno ci faceva sordi,che poi ne usasse il 10% per il cosenza e il resto in cose losche sue dettagli.
ma guarascio è na minc*
ignorante
e pure vendicativo.
perina docet.
ribadisco,sarò contento solo quando andrà via
e questo non vuol dire gni gni speriamo che torna pagliuso gni gni se è quello che pensi nella tua testa pensando che io sia pagliusano
ppi mia ponnu fa na botta mo tutt'i dua.
voglio un presidente che mi dia la decenza di una squadra professionistica di serie B,cosa che guarascio non sa dove sta di casa e quando qualcuno dello staff poco poco cerca di fargli cambiare registro,modi e tempi,lui è sempre là a cacare la minc* e imporre i suoi tempi.
almeno ci mintissa sordi sua,un ci mint* na lira extra,non investe,non fa nu cazzu.
l'entusiasmo sutt'i pal** sto cristiano.
basta,troppe parole,torniamo al calciomercato e basta cu stu pagliuso
ppi l'anima di muarti.
pace :Rose:
Guarda che l'argomento Pagliuso lo hai cacciato fuori tu e non io.
Sono settimane che: "Guarascio peggio di Pagliuso".......e tranquillo, sei padronissimo di pensarlo.
Io ti ho risposto dopo la millesima volta che lo hai scritto, ricordandoti l'attentato a Milicchio........di cui forse non ricordi.
In ogni caso, stasira mi sicca a ti rispunna.......signu stanco :sord
Ni parramu natra vota :)
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Siamo guidati da una società imbarazzante!!!
http://www.rosecalcio.it/serie-b?fbclid ... UDAbGBZ3bU
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

:sord Oggi sono usciti due nomi, ovviamente non comprati. Trinchera può tornare soddisfatto a lecce per il weekend. Sarà pure bel tempo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

giu84 ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 11:05
Speroni ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 10:59
vurpilu ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 10:35 TuttoB riferisce che cosenza e reggiana sono su jacopo murano, attaccante del Potenza.
allora va alla Reggiana...
Direi che corrisponde all identikit del giocatore che cerchiamo. 30 anni, mai fatta la serie B ma solo serie D e serie C. Da prendere subito :good:
tra l'altro scartato da chirillà l'anno passato perchè ha avuto un problema cardiaco ed ha riskiato di terminare la carriera (è stato fermo qualche mese).

se non erro quest'anno l'ha fatto u gol a pallonetto dalla trequarti ari quaglie nel secondo turno playoff...
:lol: :lol: :lol:

bah...
originalzagor
Veterano
Veterano

cirujeda ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 11:54
Speroni ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 11:39
cirujeda ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 11:19
Speroni ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 11:11 Su Bittante c'è però da dire una cosa...
è stato una stagione e mezza a cosenza e fino a marzo scorso era stato senza dubbio mediocre e credo che in pochi ne avrebbero chiesto la riconferma...
poi fa 10 partite buone (anzi meno, perchè non le ha giocate tutte) e chiede un aumento di stipendio...
io non sono a conoscenza di quanto prendeva prima e non so quanto chiede oggi, ma Bittante st'aumento su quali basi lo chiede??? Secondo me fa leva sul fatto che Occhiuzzi lo vuole e che la squadra ha bisogno del suo rinnovo perchè comprende appena 9 uomini contati...
In conclusione, se si tratta di 5-10mila di aumento annuo, Garghy lo potrebbe pure accontentare senza troppe storie, ma se il caro Bittante vuole un aumento del tipo che da 100mila ora ne vuole 140mila, beh il discorso cambia... anche perchè io mi chiedo, qual'è il vero Bittante??? quello "ammirato" per 1 anno e 3 mesi o quello visto per 1 mese dopo il lockdown???
Sperò, però siamo noi in condizioni di debolezza con ZERO esterni in rosa.
A 140 mila (ipotizzo) ne trovi e ne prendi uno uguale o meglio di Bittante? secondo me no..
Se Trinchera fosse un DS capace sarei d'accordo con te, ne prendiamo un paio dalla C visionati e vivisezionati che ti costano 2/3 (con la differenza paghi il cartellino) e amen...
ma siccome conosciamo il pollo, rinnoviamo Bittante, strozziamo Corsi e mettiamoci in condizione di schierare due esterni, che gli altri due li prendiamo i primi di ottobre.
Come esterno un buon profilo sarebbe Celiento dei Luard* cozzolari... vuole andar via dalla latrina e credo farebbe al caso nostro... magari con un bello scambio con Schiavi...
Il problema grosso però, che rende praticamente impossibile l'operazione, è costituito dal fatto che il procuratore è PisaCazzi...
Celiento lo postìo da due stagioni...ex Pescara, nasce terzino dx ma sta facedndo il terzo centrale oppure il quinto di centrocampo.
MAgari 'mpingerlo a chirillà in cambio di Schiavi e conguaglio, magari
è sotto contratto... NOTO unn'è fissa, ci vo a pila!

Infatti vuole andare a Bari...
originalzagor
Veterano
Veterano

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 13:14 Cosenza su Sacko del Nizza.
l'amico i Riviere???
originalzagor
Veterano
Veterano

Frascale67 ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 13:30
DarkGOD ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 12:49
Frascale67 ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 12:33
DarkGOD ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 12:30 pensando in modo guarasciano,a sto punto ci sono de col e tito,terzini destro e sinistro,svincolati ed economici.
e a fattu a squadra giusto per schierare due terzini..
De col ha firmato con l' entella e non è per niente economico.
tecnicamente è ancora svincolato però..transfermark lo da come valore di mercato 275mila..poco piu' di corsi
:cry:
https://www.entella.it/prima-squadra/la ... i-ronzone/

È in ritiro con la squadra.
ritiro perfetto per il Cosenza

all'andirivieni di Guarascio dal ritiro, sui giornali sarebbe uscito un titolone coi fiocchi:

IL PRESIDENTE DEI LUPI SEMPRE PIU' SPESSO A RONZONE

:sord
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2788 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

Cine 34 ora, la iena and the fox :lol: :sord
My football team, my city, my life!!! Immagine